Un marchio presente già da tempo nel trial italiano, dopo un periodo di stasi, torna ora alla ribalta con nuovi prodotti realizzati artigianalmente con il marchio MOS.
Gli stivali che vi presentiamo sono il frutto di anni di esperienze in gara e motoalpinismo, realizzati ascoltando i consigli dei piloti ma anche dei semplici utilizzatori. Da sottolineare anche il fatto che il produttore, caso forse unico,è anche trialista da oltre 30 anni quindi di sicuro ha provato e riprovato le sue creature trovando pregi e difetti in prima persona.

Rifiniti con pellami di buona qualità ed in modo artigianale garantiscono durata, confort e resistenza, uniti ad un prezzo di acquisto molto conveniente.
Ottima calzabilità ed ottimo confort fin dalle prime uscite e dopo il primo ingrassaggio diventano morbidissimi nelle pieghe naturali, mantenendo comunque un ottimo grado di protezione delle parti più delicate del piede.
Disegno moderno con inserti in materiale tecnico e poco uso di parti in plastica. Cuciture di ottima fattura e suola con grip ottimizzato per terreni scivolosi e pietre bagnate.
In foto il top di gamma commercializzati ad un prezzo indicativo di 150 euro, ne esistono anche di più economici con un prezzo che si aggira sui 120 euro.
Ad oggi non esiste una vera rete di vendita, trattandosi di prodotti artigianali realizzati interamente a mano da esperti artigiani della pelle. I numeri non sono tali da avere al momento una rete commerciale radicata. Li potete trovare ed ordinare direttamente dal produttore www.calzaturificiomos.it oppure da Girelli Motors (sponsor di mototrial), da DML Promotion (JTG Italia) o sul sito www.vendooh.it "Disponibili anche con personalizzazioni".
 


Gli Stivali MOS sono indossati dal team ufficiale JTG Italia

 

Il calzaturificio MOS ha la sua vetrina sul web alla url: www.calzaturificiomos.it
 
 
 

Redazione:Silvano Brambilla
  Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito