Il team Millepiedi alla cena-premiazione di fine anno


da sin.: Pietro De Angelis, Il presidente Luigi Schiavi, Emanuel Angius, Stefano Rota e Alessandro Ongaro
premiati per gli ottimi risultati conseguiti nel campionato regionale e italiano 2003


Sono in tanti i piloti del Team Millepiedi, sezione trial del M.C.Olginate, ed in tanti si sono ritrovati per la consueta cena e premiazione di fine anno presso il ristorante Lavello di calolziocorte.
Tirando le somme i risultati conseguiti dai piloti del team della provincia di Lecco sono più che soddisfacenti e la presenza alle gare regionali,  interregionali e di campionato italiano è stata sempre molto numerosa.
Nella filosofia del team Millepiedi è regola principale premiare oltre ai risultati anche l'impegno, la partecipazione e la presenza alle gare, quindi sono stati tenuti in debita considerazione anche i piloti che  malgrado l'impegno e la loro costante presenza non sono riusciti a scalare le classifiche. Sono stati premiati anche i vari giudici di zona che in moto non ci vanno ma stanno li a beccare acqua freddo e magari anche qualche insulto per far divertire gli altri.

Gli splendidi trofei donati ai piloti con le riproduzioni perfette delle moto da trial di tutte le marche.
Realizzate da Augusto Bartesaghi su progetto e collaborazione di Pietro De Angelis. Un lavoro certosino per questi gioielli realizzati e colorati completamente a mano.
Una simpatica Scorpa con pilota di colore è state realizzata per Emanuel Angius, forse l'unico pilota di colore che pratica il nostro sport, e va anche forte.

Webamaster@mototrial.it
Indietro    Avanti