Teglio 25 luglio 2004: Ormai lo sappiamo, il caldo, le ferie imminenti, la stanchezza di metà stagione, la solita garetta promozionale facile facile.. uffa che noia.... e così in molti se ne sono stati a casa sdraiati all'ombra o da qualche parte a fare code in macchina... male.!!, perchè i circa 100 partenti di questa calda domenica di luglio hanno trovato un percorso di gara tra i più belli dell'anno.
Un bel posto tranquillo con vista panoramica sulla valle, tenda ristorante attrezzata con specialità valtellinesi per i più golosi e otto zone veramente belle e spettacolari.
Nel pomeriggio il caldo si è fatto sentire ma da parte di tutti sono stati fatti i complimenti ai tracciatori delle zone, difficili e lunghe ma molto molto belle e mai pericolose, abbastanza scivolose di prima mattina per via della pioggia del giorno precedente ma poi col passaggio dei piloti si sono asciugate e quindi i punteggi si sono notevolmente abbassati. Un trasferimento bello ed abbastanza lungo ha fatto si che non si formassero molte code malgrado le lunghe zone.
Bella anche la zona 8 indoor nei pressi della partenza dove un numeroso e attento pubblico non ha risparmiato applausi per i migliori passaggi.
Ora il regionale va in vacanza, l'appuntamento è per il 5 settembre a Temù.


Premiati:


I tracciatori della bella gara di Teglio

webmaster

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright