Ottanta piloti al via della prova di campionato promozionale Lombardia svoltasi a Faedo in Valtellina domenica 18 settembre.
Tempo minaccioso al mattino e qualche schiarita al pomeriggio per ciò che riguarda il meteo, mentre per quanto riguarda il tracciato il risultato è altamente positivo.
Belle zone, poche code e grado di difficoltà adeguato.
Bravi quindi agli organizzatori del motoclub Valtellina che malgrado sia venuto a mancare il loro presidente Lino Della Rodolfa non si sono scoraggiati continuando con determinazione quello che era stato programmato.
la gara è terminata verso le 16.30 e le veloci premiazioni si sono svolte all'interno della piccola università di Faedo con l'intervento delle autorità locali che hanno ricordato con affetto il compianto amico Lino.
Manca una sola gara al termine del campionato promo e qui i risultati contavano molto al fine della classifica generale.
Nella categoria major si impone ancora una volta il pilota lazzatese Corrado Ciapponi su Brambilla Alfredo e Giovanni Ceruti.
Nella categoria veterani non c'è storia con Trebeschi sempre una spanna sopra agli avversari, secondo posto per il grande Gianni Mantovani e terzo per Enos Acquistapace.
Nella categoria amatori A vince Alex Buzzoni davanti a Thomas Muti e Moranelli Matteo.
Nella amatori B vince Matteo Gianoni davanti a Mirco Menaglio e Sacellini Carlo.
Nella esordienti si impone Giuliano Gualeni su Diego Frattini e Mauro Tambani.
Per quanto riguarda le altre categorie vi rimandiamo alle classifiche in quanto non fanno parte del campionato promozionale ma bensì del regionale.
Prossima gara ultima di campionato il 2 ottobre a Perledo.
classifiche gara

 
 
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sito  Avanti
( Autorizzazioni:)