2 giorni di Caglio e campionato italiano epoca

Si è svolta nei comuni di Rezzago, Sormano, Asso, Caglio, la classica di due giorni denominata Old Trial Cup.
Circa una settantina i concorrenti che hanno partecipato alle due giornate di gara, tra moto moderne e d'epoca, mentre le epoca che hanno corso domenica 20 per il trofeo FMI erano circa una quarantina.
Il bello e lungo il giro sui monti comaschi e due bellissime giornate hanno contribuito non poco alla buona riuscita della manifestazione, anche se in quota si sono dovuti fare i conti con alcune formazioni di ghiaccio non ancora sciolto e con molto fango causato dal disgelo.
Le numerose zone presenti sul trasferimento sono state giudicate abbastanza facili ma di giusto equilibrio per le moto storiche e quindi tutti si sono divertiti, anche se la battaglia tra alcuni piloti aderenti al campionato epoca è comunque sempre molto accesa, "non mancano alcune piccole discussioni tra i concorrenti".
Soddisfatti anche i partecipanti alla Mountain trial che in certi punti del trasferimento hanno avuto il loro bel da fare per proseguire.
Durante la bellissima giornata di sabato i concorrenti più attenti al giro che alla gara vera e propria hanno potuto godere di stupendi panorami grazie al leggero vento che ha spazzato le nuvole.
Appuntamento per il prossimo anno dove gli organizzatori del Motoclub Canzo vi aspettano numerosi.

Classifiche 2 giornate  classifiche trofeo FMI

 

 

 

 

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)