Premiazioni M.C.Monza sabato 16 dicembre

PREMIAZIONE DEI CAMPIONI
AUTODROMO DI MONZA
16 dicembre 2006

Quasi duecento convitati hanno presenziato alla Premiazione dei Campioni del Moto Club Monza che ha avuto luogo nella splendida cornice del Ristorante Anzani all’Autodromo di Monza. Presenti tra gli altri le massime autorità cittadine, l’Assessore allo Sport della Provincia di Lecco e il Presidente della Federazione Motociclistica Lombarda, assieme a loro tantissimi piloti riuniti in una serata che ha giustamente tributato a tutti applausi e encomi per una grande stagione di gare.
Su tutti naturalmente ha brillato la stella Fabrizio Lai, da sempre portacolori del Monza a livello mondiale, dove risulta da anni uno dei migliori piloti del motomondiale classe 125. E proprio in occasione di questo evento Lai ha annunciato ufficialmente che il prossimo anno correrà per la prima volta nella classe 250: “Ho siglato proprio in questi giorni un contratto con il Team Campetella, che mi metterà a disposizione una Aprila Kit che verrà ulteriormente migliorata grazie all’intervento in termini di sviluppo dell’ingegner Vitteven, personaggio di grande spicco nel mondo del mondiale. Parto con ottime chances di figurare tra i migliori alla guida di moto non ufficiali, poi nel corso della stagione si vedrà.”
E Fabrizio Lai è stato ben felice di consegnare, assieme al Presidente Giulio Mauri, il premio di SUPERCAMPIONE del Moto Club Monza, destinato a un socio che si sia particolarmente distinto nel corso dell’annata, al tredicenne monzese Federico Corti, un giovanissimo pilota del trial, premiato per la sua dedizione a questo sport e per l’impegno messo in campo già da diversi anni.
La serata è stata anche occasione di presentazione dei programmi del sodalizio monzese con due importanti comunicazioni. L’Assessore allo Sport di Monza Dino Dolci ha annunciato l’adesione dell’amministrazione comunale al progetto “TRIAL INDOOR DEL LAMBRO,” un evento che ritorna dopo parecchi anni e che verrà inserito nel programma Monza +, nella settimana che prelude al GP di Monza di F1. La Federazione Motociclistica Italiana ha invece confermato che il Moto Club Monza è stato prescelto per l’organizzazione del mondiale di trial dell’anno 2009, un importantissimo avvenimento che verrà organizzato a Barzio in provincia di Lecco.

COMUNICATO STAMPA N. 16 16 dicembre 2006
Addetto Stampa Moto Club Monza
 


I trialisti premiati


autorità locali


Alessandro Lovati FMI


Angelo Panteghini Ce-Cam


Quirino Tironi TRW


La signora Renata Mauri e le signore del motoclub


Fabrizio Lai premia Federico Corti giovane promessa del trial

 

 

 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: