Dopo un anno di duro lavoro i ragazzi del Motoclub Valtellina si concedono una meritata festa di fine stagione. Sabato 12 dicembre presso il ristorante "La Brace" sponsor storico del motoclub, i numerosi soci e sostenitori si sono ritrovati per la consueta premiazione e per i riconoscimenti ai collaboratori.

Un anno di successi anche il 2009 che ha visto il motoclub Valtellina impegnato su più fronti. Trial e Bike trial sono le attività primarie, dove la grande esperienza acquisita contribuisce a fare di ogni manifestazione un grande evento.
Quest'anno si festeggia anche il decimo anniversario della 3 giorni della Valtellina la gara considerata da tutti la più bella in assoluto. "Inventata" dal compianto Lino e portata avanti da Gionata e Daria aiutati da un gran numero di amici che hanno contribuito a rendere questo evento anno dopo anno praticamente perfetto.

La gradevole serata rallegrata dalla grande simpatia della gente valtellinese e presentata dal mitico Gerry, ha visto sfilare in passerella sponsor collaboratori e piloti del club.
Un giorno di festa meritato ma poi nella mente e nelle parole di questi instancabili lavoratori già si visualizzano in chiaro  le gare e gli eventi da organizzare il prossimo anno.



E' difficile trovare facce poco simpatiche in questo club... con loro si sta bene in compagnia


i giovanissimi campioni
La Valtellina sta portando avanti il progetto per i futuri campioni


i piloti


di belle ragazze in valle ce ne sono tante  e tante con la passione della moto

 
foto: Piero Sala

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.