Premiazioni Trial Area Nord 24 gennaio "Monza"

Non si poteva scegliere ambiente migliore quale il tempio dei motori per eccellenza per premiare i campioni del trial dell'anno 2009. All'interno del ristorante della tribuna d'onore dell'autodromo di Monza hanno sfilato questa volta i protagonisti non della pista ma del fuoristrada più estremo.
Una cerimonia veloce e ben organizzata, impreziosita dalla presenza di alte cariche della politica e dello sport che hanno elogiato il lavoro svolto, che si sta tuttora portando avanti  e per i risultati ottenuti.
Una grande accoglienza è stata riservata ai giovanissimi che fanno parte delle categorie juniores, frutto del grande lavoro portato avanti dal coordinatore Angelo Panteghini che ha trovato nella federazione un appoggio molto importante per la crescita e l'istruzione agonistica "ma non solo" dei giovani aspiranti ad un futuro da pilota.
Preziosi gli interventi di Giulio Mauri, che ha spiegato i progetti per la prossima stagione, del vice presidente della FMI Fabio Lanceri che ha elogiato quanto fatto nel 2009, del senatore Cesarino Monti che sta portando avanti un prezioso progetto per la circolazione fuoristrada, di Andrea Monti Assessore allo sport della provincia di Monza-Brianza, di Andrea Buschi del Team Italia, che ha spiegato il progetto scuole avviamento per i giovani, di Donato Monti, presidente del Motoclub Lazzate e di altri personaggi illustri facenti parte del mondo dello sport
 

Naturalmente i protagonisti assoluti sono stati i piloti premiati. I primi 3 di ogni categoria hanno ricevuto il riconoscimento della federazione.
Ospiti d'onore anche i titolari dei team e dei club che si sono resi protagonisti nel 2009.
Fine giornata un gradito rinfresco per tutti i presenti sullo stile delle grandi cerimonie dedicate ai ben più noti personaggi della formula 1 mentre all'esterno rombavano i motori delle macchine da pista.

COMUNICATO STAMPA FMI        ELENCO DEI PREMIATI



podi categorie trofeo marathon


Gara più bella MC Valtellina           miglior pilota internazionale Maurino daniele

Campionato italiano indoor


Campionato italiano Hard Trial


Juniores Hard Trial


Campionato Italiano TR1

 

 
 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.