Campionato regionale Lombardia 21 ottobre Lazzate

Si riscatta con questa bella gara il campionato regionale Lombardia. Dopo le polemiche sfociate per via di gare non troppo azzeccate, il motoclub Lazzate ha voluto dare segno che il campionato regionale è ancora vivo e che diverte i partecipanti.
Circa 70 i concorrenti al via di questo penultimo appuntamento disputato nel campo trial dei boschi Battù di Lazzate. tanto pubblico, meteo favorevole e tutti i piloti contenti. Questa volta si è tracciato con criterio e il risultato è stata una gara davvero bella.
Per la prima volta i piccoli della categoria juniores hanno potuto correre spalla a spalla con i grandi in tutte le zone e i risultati sono davvero entusiasmanti con molti juniores davanti ai "veterani". Conclusione di giornata della gara intitolata alla memoria del dottor Tavola nel salone del centro sportivo di via Laratta imbandito da grande occasione, alla presenza delle autorità locali e del coordinatore nazionale Albino Teobaldi, oltre che del coordiantore regionale Ugo Pizzi.

2 i piloti della TR2, questa volta Pietro Fioletti con la sua Scorpa vince davanti al Samuele Zuccali alla guida di una Beta. Per loro una gara ben equilibrata, segno che Flaviano Cattaneo, tracciatore, paolo Rossi, supervisore, e Angelo Panteghini revisore per gli juniores, in questa gara hanno ben lavorato meritandosi i complimenti di tutti i partecipanti.
nella TR3 vittoria di Riccardo Cattaneo davanti a  Daniele Tosini, mentre Sergio Pesenti e Alessio Merelli terminano entrambi al terzo posto.
Nella TR3 over è Giovanni Pizzini a vincere davanti a Luca Baschenis e Stefano Donchi.
Matteo Dotti vince la TR4 davanti a Della Bosca Sergio e Marco Baschenis.
Roberto Marelli Bellotti vince la TR4 over davanti a Nobili Gerri e Maurizio Salvagni.
Nella femminile Clara Macchiavello vince davanti a Jasmine Conti.
Fausto Panizzoli è primo nella TR5 davanti a Matteo Vallini e Andrea Novelli.
Gouseppe Noris, che tutti ringraziano per il rinfresco a base di prodotti nostrani e buon vino, vince la sport davanti a Valentino Pedretti e Gatti Massimo. Infine nella epoca unico pilota Rolando Tagliabue.

Juniores A per Marco Fioletti.
Juniores B per Manuel Copetti davanti a Bruno Colombo e Franco Davide.
Juniores C1 Marco Gautiero è unico concorrente, mentre nella Juniores C2 vince Matteo Pigazzi anche lui unico pilota.
Luca Poncia vince la D2 davanti a Simone Kossler e Davide Frigerio.
Infine nella E è Christian Bassi a vincere contro se stesso.

Appuntamento per tutti sabato e domenica prossimi per il trial delle regioni a Barzio, poi l'ultima prova del regionale a Darfo Boario Terme a novembre.

CLASSIFICHE: JUNIORES - REGIONALE

 
FOTO FORMATO GRANDE CLICCA QUI


Pietro Fioletti


Riccardo Cattaneo


Giovanni Pizzini


Luca Poncia


Marco Fioletti


Matteo Dotti


Christian Bassi

 

 

 

 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.