Top Trial Team Miton 2012

 

http://youtu.be/CsFD5KBwKRM

Febbraio 2012 (MitonTopTrialTeam)

La squadra corse TOP TRIAL TEAM MITON, formazioni di alto livello nell’ambito del Trial internazionale e nazionale, ha riunito tutti i piloti , gli accompagnatori , i sostenitori , gli sponsor e la stampa Domenica 19 Febbraio all’interno degli accoglienti saloni del Ristorante Poggio Masseto immerso nelle splendide colline a pochi chilometri da Firenze.
Il caratteristico locale è stato tappezzato fin dalla mattina di pannelli, striscioni, gigantografie e in bella mostra è stata portata la nuova Beta Evo 2012 appena “sfornata” dal reparto corse BosiOffRoad.

Come da programma alle 13,30 il benvenuto agli oltre 50 commensali intervenuti, con l’introduzione e il saluto da parte del presidente del TopTrialTeam Miton Daniela Rossi :

“Per prima cosa voglio condividere con voi tutti un commosso ricordo e un saluto al grande Diego Bosis, mancato tragicamente pochi giorno orsono: l’ho sempre seguito fin dagli esordi nella sua incredibile e longeva carriera; per noi Diego era …e sarà per sempre il Trial … simbolo inossidabile di talento puro, correttezza, sportività,passione, un esempio per noi e tutti i giovani; lascia un vuoto immenso ma sono certa che faremo tesoro di tutti gli insegnamenti che ci ha lasciato”…..

“Un 2011 ancora pieno di successi , di vittorie , di buoni risultati …… con 10 anni alle spalle dal nostro “timido” esordio ! una stagione intensa e impegnativa condivisa con tutta la squadra , con coloro che si sono impegnati a fondo , con chi ha lavorato con costanza e determinazione” ….. abbiamo raggiunto i risultati sportivi e umani che ci interessano e gratificano di più; grazie a tutti ! Parole semplici e chiare che evidenziano lo spirito sportivo e la cura sulla disciplina “del fare, ancora una volta il ” layt motiv della dirigenza del team.
Il Miton Top Trial Team sarà presente a tutto il Campionato Mondiale Trial , a quello Italiano con entrambi i mezzi officina e nelle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali.
La preparazione specifica e l’assistenza delle moto è affidata alla BosiOffRoad laboratorio di eccellenza coordinato e diretto da Michele Bosi con l’apporto a tempo pieno del “mago del motore” (e non solo …) …babbo Riccardo; Rinnovato e rafforzato l’accordo con Betamotor grazie ancora all’estensione “mondiale” per Jack Challoner che durante le interviste di rito si è lasciato sfuggire : “ …… il mio obbiettivo è insidiare il quinto/sesto posto della classifica iridata….” Accidenti ! un traguardo veramente ambizioso …. Visti i valori in campo.
Ad affrontare anche l’intera stagione mondiale saranno tre giovani rampanti e di belle speranze: Lundevold Sverre, Bradley Cox , e l’italianissimo Pietro Petrangeli che potrà godere anche del supporto Federale (Magli Azzurra Junior), tutti in sella alle 125 e in lotta per il mondiale junior di categoria.
Si rafforza molto anche la rappresentanza femminile, tanto che al fianco di Sara Trentini (chiamata a migliorare di gran lunga la posizione conquistata nel mondiale 2011 e a conquistare il titolo nazionale) arriva dall’Inghiterra Becky Cook con velleità iridate dopo il podio dello scorso anno.
Attesi alla conquista del titolo nazionale sono Davide Zaccagnini (TR3) e Leonardo Valenti (TR3125) che affronterà anche le prove di Campionato Europeo, reduci da un finale di stagione scoppiettante e ben augurante. Per Antonio De Julis l’obbiettivo è assolutamente quello di risalire fino ai vertici la classifica della TR3, dopo una stagione non troppo brillante. Ancora numerosa la rappresentanza negli Juniores, con Gabriele Vecchietti Poltri (che sarà al via anche delle tre prove dell ’europeo Youth 125), Francesco Marchetti e il nuovo arrivato Elia Meozzi.
Il Team tosco-abbruzzese potrà contare inoltre su alcuni veterani incalliti, al via nel Campionato Italiano e in quello Centro Sud : Paolo Trippi , Silvano Carrai , e il “mitico” ed inarrendevole Carlo Fabbri che dopo 30 anni di Due Giorni della Brianza e superati gli ….anta prenderà parte alla massacrante ma affascinantissima Sei giorni di Scozia.
Le foto di rito con la squadra al completo e il brindisi finale con l’immancabile “in bocca al lupo” ………… è servito per salutare tutti e dare appuntamento quanto prima “In Zona”.


ADDETTO STAMPA
A.V.


gli SPONSOR …………………………

Tanti gli sponsor che hanno rinnovato la fiducia alla squadra Tosco-Abruzzese e rafforzato il contributo fondamentale per offrire servizi efficaci ed efficenti agli atleti :MITON, BETAMOTOR , G-IRON SISTEM di Marco Alvelli (Arezzo) ,EVC, EDG ITALIA, AIROH,TCX,ARROW, FORMULA, TECH SUSPENZION,SIXS, RENTHAL, FABA ,BARDAHL, SAVELLI SALUMI,FONDECAL., BUGETTI INCISIONI.
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.