Mulatrial del Bourcet resoconto di giornata

Una mula alla prima edizione ma con già le carte in regola per diventare un evento importante. Grazie alla fattiva collaborazione di Daniele Maurino, pilota che vanta grande esperienza in fatto di gare tipo marathon con lungo trasferimento, la mula del Bourcet ha riscosso pareri molto favorevoli da parte di tutti i partecipanti.

Questi i commenti del pilota che ha potuto partecipare alla mula con la moto di Daniele Maurino
Tony Di Giovine 16 luglio 0.36.06
Ciao a tutti! A me e' toccato portare a spasso la superOssa di Daniele e sinceramente i primi dieci minuti ci sono stato aggrappato come un panno steso sul manubrio... Poi abbiamo fatto amicizia...che moto ragazzi!! Un gioiello di raffinata tecnologia .. Sembravo un bambino alle giostre Mi unisco al coro : Grazie a tutto lo staff ma soprattutto a Daniele e Martina ... Riorganizzate presto !!




Un commento di GIULIO ROMEI: "Questa sera mi hanno chiamato a casa per darmi le impressioni sulla mulatrial del Bourcet, non mi capita spesso, di solito succede che quando ci si incontra si parla di una mulatrial e si danno le impressioni o me le vado a cercare direttamente .... Ma purtroppo non riesco ad essere ovunque ...
Invece se mi chiama una persona ultra affidabile , peraltro una delle menti e dei tracciatori delle mulatrial di Albenga e anche delle mitiche mulatrial di Alto e Loano, per dirmi di ringraziare l'organizzazione del Bourcet in rete perché si è divertito alla grande, ha trovato un percorso da Trial con la T maiuscola allora significa che è nata una nuova stella, da provare sicuramente per l'anno prossimo.

Dovrò verificare di persona ..... Intanto portò questa impressione, in diretta da Albenga mi hanno esortato a ringraziarvi e mi dicono che parteciperanno un'altra volta in massa!

Ciao"

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO AI SOSTENITORI E AIUTANTI

LETTERA CON LOGHI SOSTENITORI


foto:

 

FOTO FORMATO GRANDE CLICCA QUI

 
 
 
 
 
 
 

Redazione:Silvano Brambilla
  Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito