Come lo scorso anno è la villa napoleonica del complesso Ville Ponti nel centro di Varese ad ospitare le premiazioni del comitato FMI Lombardia.
La stagione 2012 appena conclusa ha decretato i campioni che si sono distinti nei vari campionati e nelle varie specialità motociclistiche nazionali ed internazionali.
Naturalmente anche il trial ha avuto la sua parte importante visto che di piloti lombardi nella nostra specialità ce ne sono un bel gruppo.
Assente per impegni Matteo Grattarola, il premio più importante è stato assegnato a Francesco Cabrini neo campione europeo Youth.
Numerosi i ragazzi del trial presenti a ritirare i meritati premi così tanto "sudati", in primo piano i campioni regionali dove la categoria maggiore è stata vinta da Samuele Zuccali.
Per i club organizzatori il premio 2012 è andato al motoclub Lazzate
I complimenti del presidente FMI Paolo Sesti e del vicepresidente Fabio Larceri rivolti anche alle squadre vincitrici del trial delle regioni che ha visto i piloti lombardi guidati da Ugo Pizzi sul gradino più alto del podio in quasi tutte le categorie.
 


i vantaggi di vincere il campionato europeo.....


i campioni regionali


campioni regionali juniores


Il presidente Sesti ha ribadito l'impegno della federazione nella lotta al diritto
di praticare il fuoristrada.

 

 
 
 
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.