INFO CITO 2015 BIENNO BRESCIA 24 MAGGIO

CALENDARIO - CLASSIFICHE -   MODULI

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE E RICHIESTA PASS PUBLIMOTO ( PER GIRARE IN MOTO )

CARTINA DEL PERCORSO

 

Monza 12.05.2015

 

COMUNICATO STAMPA

 

Bienno, Prestine sono nomi che tutti gli appassionati di trial ben conoscono. Qui si sono viste gare memorabili, campionati italiani e Campionati mondiali. La regia è sempre la stessa, il Moto Club Monza e il gruppo di amici di Bienno.

Se interi paesi si mobilitano, ad iniziare dai Sig.ri Sindaci con tutte le relative Amministrazioni comunali e semplici cittadini, nell’offrire orgogliosamente quanto di meglio ha il loro territorio, questo significa che l’ “EVENTO” è sentito.

I comuni di Bienno e Prestine, già famosi per essere considerati tra i borghi più belli d’Italia, domenica 24 maggio, saranno ancora protagonisti di un evento sportivo di rilevanza nazionale, la 3° prova del  Campionato Italiano Trial.  

Quindici Zone Controllate attendono i partecipanti. Zone Controllate tracciate in modo accuratissimo, che sapranno deliziare il pubblico presente e impegnare i piloti partecipanti in modo perfetto e sicuro, con difficoltà adatte ad ogni categoria. Zone  dislocate su di un anello di 8 Km nei Comuni di Bienno e Prestine con fulcro nella zona n. 15 sita proprio nella Piazza centrale di Bienno, una occasione che permetterà a tutti, anche hai più pigri di poter gustare lo spettacolo sportivo del Trial Italiano.

E se ci fossero persone a cui poco importa dell’evento sportivo risottolineiamo l’aspetto turistico per una visita a Bienno, come già detto un Borgo bellissimo e di rilevanza storica.

Per chi volesse invece gustare la gara proprio nel suo “essere gara” il Moto Club Monza sul suo sito ha predisposto un format di richiesta permesso per seguire la gara con la propria moto. Attenzione però affrettatevi a richiederlo in quanto il numero è limitato a 70 partecipazioni.

Per il restante pubblico nessun problema, bus navette permetteranno di recarsi con comodità alle ZC molte delle quali saranno tracciate nei pressi della partenza, dove oltre ai paddock saranno disponibili i  parcheggi per il pubblico.

Quindi in conclusione parafrasando un personaggio televisivo vi dico:

“Venite in Valcamonica, Bienno e Prestine vi attendono, non solo come semplici turisti ma anche come ospiti di un grande evento sportivo”.

   

Addetto stampa Piero Sala

 

Moto Club Monza – C.so Milano, 39 20900 MONZA (MB)

Tel + fax  039.325103

info@motoclubmonza.it   www.motoclubmonza.it 

 

CAMPIONATO ITALIANO TRIAL BIENNO 24 maggio 2015
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Il Moto Club Monza indice ed organizza sotto l' egida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano ed i regolamenti della Federazione Motociclistica per il giorno domenica 24 maggio 2015 la terza prova del Campionato Italiano Trial. Saranno ammessi alla manifestazioni i concorrenti in possesso di licenze rilasciate dalla FMI, dalla FIM o da altre federazioni facenti parte della FIM Europe.

SEDE DI PARTENZA ED ARRIVO
Comune di Bienno (BS) presso area Camper in via Prati, a poche decine di metri dal centro di Bienno.
coordinate geografiche:
long. 10° 17’ 25.36"E lat. 45° 55' 55.75"N

HOTEL CONVENZIONATI:

HOTEL MAGNOLIA Via Nazionale 129 PIANCOGNO (BS) Tel. +39 0364 367111 info@hotelduemagnolie.it
HOTEL GIARDINO V. le 28 Aprile 7 BRENO (BS)
Tel. +39 0364 321184 info@hotelgiardinobreno.com

CATEGORIE AMMESSE
Alla gara, come da regolamento CITO 2015, saranno ammesse le seguenti categorie:

INTERNAZIONALI Percorso Rosso
TR1 Percorso Rosso
TR2 Percorso Blu
TR3 Percorso verde
TR3125 Percorso verde
TR3 Over Percorso verde
TR4 Percorso Giallo 
FEMMINILE Percorso Giallo

Il percorso avra' uno sviluppo totale di Km. 16,0 su due giri e 15 zone a giro.

TROFEO JUNIORES
si svolgera'̀ su un percorso dedicato chiuso al traffico con inserite n. 6 zone.
JUNIORES “A” Percorso Verde
JUNIORES “B” Percorso Giallo
JUNIORES “C” Percorso Bianco
JUNIORES “D” Percorso Nero

CERIMONIA PREMIAZIONE
Domenica 24.05.2015 ore 17.30 presso area partenza.

Il percorso gara sara' aperto al pubblico in moto, per un numero massimo di 70 piloti, identificabili con una targa numerata da apporre sulla moto. Sara' necessario inviare prenotazione tramite modulo allegato, entro e non oltre il 21/05/2015 all’indirizzo del Moto Club Monza. Il costo è fissato in 10€
info@motoclubmonza.it