CURIOSITA' DA GARESSIO 2016


Albino Teobaldi, coordinatore trial ha annunciato durante le premiazioni che sono già in ballo le selezioni per il trial delle nazioni 2016.
Teobaldi ha spronato i piloti a fare del loro meglio perchè da un gruppo di 5 TR1 verrà formata la squadra ufficiale con 3 piloti e dalle ragazze su una selezione tra le 3 migliori del campionato verranno scelte le due designate.

 


Se non c'è la passione certe cose non si fanno...... Michele Bosi è stato il primo pilota a partire, ha finito la gara in tutta fretta ed è immediatamente partito per la Scozia dove parteciperà con i sui piloti alla dura gara scozzese di sei giorni. Un folle? non una grande passione per il trial. Tanto di cappello Michele.


Brutti incontri nei paddock .......


Il meteo a volte molto minaccioso ci ha però risparmiato, Il freddo è stato tanto ma almeno la pioggia si è vista solo per pochissimi minuti.


Chi ha sofferto di più sono stati alcuni giudici. Penso sia doveroso ringraziarli per aver trascorso una giornata al freddo e al vento sistemando di continuo le bandierine e i riccioli di metallo che erano costantemente abbattuti dai piloti. La Franca ne sa qualcosa, eccola nel momento in cui oltre al resto ha iniziato anche a piovere. Duro mestiere fare il giudice.....


Lui è sempre sorridente, di ragazzi così solari ce ne vorrebbero tanti nel nostro ambiente. Bravo Christian.


Giorgetto Giugiaro ha seguito con interesse la gara da grande appassionato.

 
 
 
 
 

Silvano Brambilla - MotoTrial.it   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito