2 GIORNI TRIAL GRUPPO 5 DI CAGLIO

CLASSIFICHE:  TROFEOSABATO - TROFEODOMENICA

E anche questa è andata.. che sudata organizzare questa mitica due giorni di trial ma visti i riscontri ne valeva proprio la pena. Sono stati due giorni intensi e fantastici, il meteo è stato dalla nostra parte e tra sabato e domenica hanno partecipato 240 piloti.
La pioggia caduta nella notte del venerdì e del sabato ha contribuito a dare quel pizzico di pepe in più alle zone, tanto da renderle umide al punto giusto.
Stremati ma contenti come bambini i piloti, specialmente quelli provenienti da fuori Italia. Spagnoli, austriaci, tedeschi, francesi, tutti presenti con i loto storici gioielli ad arrampicarsi sui monti di Caglio Sormano e Rezzago. E' gratificante vedere che di anno in anno se ne aggiungono sempre di più e questo sta a significare che la gara e il lungo trasferimento tutto fuori strada piacciono.
Sabato 17 zone e domenica 22 con un trasferimento più lungo e a tratti anche impegnativo, un bel giro anche per chi non ha fatto le zone ma ha partecipato come mountain trial. Ristoro a metà percorso e pranzo all'arrivo preparato dal gruppo della pro loco di caglio.
Come era stato proposto lo scorso anno, anche quest'anno la partenza è stata effettuata all'interno dell'anfiteatro del paese dove è stato allestito un grande palco e il tendone ristorante.
E va bene, il meteo ci ha dato una mano, ma i complimenti da parte di tutti!!! i partecipanti ci hanno fatto molto piacere.
Il moto club Canzo mette nel grande cassetto degli eventi organizzati anche questa bella edizione della classica due giorni trial.
Vi aspettiamo il prossimo anno ancora più numerosi.
Un caloroso ringraziamento ai partecipanti da noi del moto club Canzo e dal nostro presidente Bruno valli.
Si ringraziano:  la Pro-Loco,  i volontari della croce rossa, i comuni di Caglio, Sormano e Rezzago per l'ospitalità e tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito a far si che tutto funzionasse a dovere..

Per quanto riguarda la gara, anzi le gare, visto che erano due gare distinte, il sabato nella categoria pre 77 ha vinto Giosuè Baruffaldi, nella gentlemen ha vinto Claudio Baldan, nella clubman Gabriele Milan, nella expert Augusto Balossi, nella open clubman Luca valsecchi, nella open expert Riccardo Re.
Nella gara di domenica Giosuè Baruffaldi si ripete nella pre 77, nella gentlemen vince Claudio Baldan, Nella clubman Gabriele Milan, nella expert Augusto Balossi, nella open clubman Luca Valsecchi, nella open expert Sergio Bouisa.

Arrivederci al prossimo anno.


FOTO GALLERY 

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito