PREMIAZIONI LOMBARDIA A VARESE 25 NOVEMBRE

 

Anche quest'anno le premiazioni dei campioni della regione Lombardia si sono celebrate a Varese nel maestoso centro congressi Ville Ponti sala napoleonica.
L'introduzione di serata è stata registrata dal presidente della FMI Giovanni Copioli che non poteva essere presente ma ha fatto i complimenti alla regione che vanta il maggior numero di tesserati con un lungo messaggio filmato.
Sulla passerella dove l'attore principale era il presidente del comitato regionale Ivan Bidorini, hanno sfilato i campioni delle varie specialità motoristiche regionali e naturalmente il trial ha avuto un considerevole spazio sul palco dei campioni.
Vari riconoscimenti sono stati dati ai piloti che hanno rappresentato la regione anche fuori nazione, è il caso di Lorenzo Gandola primo nel mondiale 125, Manuel Copetti e Sergio Piardi, primo e secondo nel campionato europeo.
Grandi applausi anche per le squadre che hanno fatto il pienone al trial delle regioni di Lazzate ed inoltre un grande risalto è stato dedicato ai ragazzi delle categorie juniores.
Quest'anno il trial era presente con quasi tutti i vincitori di categoria a dimostrazione che c'è una bella crescita di questa specialità malgrado le mille difficoltà.

Una serie di foto che illustrano i protagonisti di questa bella premiazione:


Lorenzo Gandola porta la Scorpa del team SRT in vetta al mondiale 125


Manuel Copetti (Lazzate) ha portato la Vertigo del team X4 in vetta al campionato europeo


Sergio Piardi con la Beta è giunto secondo nel campionato europeo

 
Mototrial sempre tra i grandi del trial....
Poi su Facebook (Gruppo Mototrial.it)  metto le altre foto che ho scattato.

Continuate a seguirci su queste pagine.

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito