problemi con beta St 50cc

Area dedicata a modifiche e tuning.
Rispondi
mr8
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2017, 18:14
Moto: trial beta St 50 cc
motoclub:
Nazione: 0

problemi con beta St 50cc

Messaggio da mr8 » 27/07/2017, 18:25

Buona sera ho da alcuni anni un trial beta St 50 cc del 98 e dopo alcuni mesi di fermo l ho ripreso e adesso ha un problema dopo alcuni minuti di marcia in salita il motore fa come da spegnersi come quando non c'è più miscela ma girando subito senza lasciarla spegnere e andando in discesa il motore riprende come niente fosse. ho provato a cambiare candela anche se non era male e pulito il carburatore . cosa può essere? e come rimediare?

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: problemi con beta St 50cc

Messaggio da webmaster » 27/07/2017, 22:05

non passa bene benzina nel carburatore. controlla tutto bene bene perchè di sicuro manca benzina.
webmaster del forum
Immagine

mr8
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2017, 18:14
Moto: trial beta St 50 cc
motoclub:
Nazione: 0

Re: problemi con beta St 50cc

Messaggio da mr8 » 27/07/2017, 22:13

ok allora domani ricontrollo e poi vi faccio sapere

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: problemi con beta St 50cc

Messaggio da pogopogo » 27/07/2017, 22:16

mr8 ha scritto:Buona sera ho da alcuni anni un trial beta St 50 cc del 98 e dopo alcuni mesi di fermo l ho ripreso e adesso ha un problema dopo alcuni minuti di marcia in salita il motore fa come da spegnersi come quando non c'è più miscela ma girando subito senza lasciarla spegnere e andando in discesa il motore riprende come niente fosse. ho provato a cambiare candela anche se non era male e pulito il carburatore . cosa può essere? e come rimediare?
Direi di svuotare, sciacquare e mettere miscela nuova, poi controllare che lo sfiato del sebatoio sia a posto, e non ostruito, in ultimo, il rubinetto della benzina che non abbia il filtro sporco (quello dentro il serbatoio).
Non penso ci sia nulla di grave, se mesi fa andava, perché non dovrebbe andare adesso?
Trial old style

Rispondi