Ciao a Tutti, vi scrivo perché vorrei cambiare la mia Evo 300 2020, e visto che è uscita la nuova Sincro volevo chiedere, con ingenua onestà, a chi la possiede o l'ha provata, pareri..pregi..e soprattutto difetti.
Soprattutto difetti si, perché molti , soprattutto ingegneri del bar e i piloti di trial over 50... mi sconsigliano di prendere una prima serie..."avrà sicuramente dei difetti " dicono..."aspetta almeno 2 anni "...
Voi che mi dite? Sinceri...
Un saluto a tutti,
Andrea
Abruzzo
Parco della Majella
