Beta sincro

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
betapalena
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/11/2013, 18:53
Moto:
motoclub:

Beta sincro

Messaggio da betapalena » 15/06/2026, 18:46

Ciao a Tutti, vi scrivo perché vorrei cambiare la mia Evo 300 2020, e visto che è uscita la nuova Sincro volevo chiedere, con ingenua onestà, a chi la possiede o l'ha provata, pareri..pregi..e soprattutto difetti.
Soprattutto difetti si, perché molti , soprattutto ingegneri del bar e i piloti di trial over 50... mi sconsigliano di prendere una prima serie..."avrà sicuramente dei difetti " dicono..."aspetta almeno 2 anni "...
Voi che mi dite? Sinceri...
Un saluto a tutti,
Andrea
Abruzzo
Parco della Majella

Rispondi