Beta sincro

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
betapalena
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/11/2013, 18:53
Moto:
motoclub:

Beta sincro

Messaggio da betapalena » 15/06/2026, 18:46

Ciao a Tutti, vi scrivo perché vorrei cambiare la mia Evo 300 2020, e visto che è uscita la nuova Sincro volevo chiedere, con ingenua onestà, a chi la possiede o l'ha provata, pareri..pregi..e soprattutto difetti.
Soprattutto difetti si, perché molti , soprattutto ingegneri del bar e i piloti di trial over 50... mi sconsigliano di prendere una prima serie..."avrà sicuramente dei difetti " dicono..."aspetta almeno 2 anni "...
Voi che mi dite? Sinceri...
Un saluto a tutti,
Andrea
Abruzzo
Parco della Majella

Wilson Violino
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/03/2024, 15:09
Moto: Beta Evo 300 SS
motoclub:
Nazione: 100

Re: Beta sincro

Messaggio da Wilson Violino » oggi, 12:33

La Syncro va benissimo, il progetto sostanzialmente e' identico con qualche miglioria, come andava bene la BETA REV 250 di anni fa anche le Beta di oggi vanno bene. Se hai desiderio cambiala. le opinioni all'ACCADEMIA del TRIAL di Civita Castellana sono ottime, Matteo Grattarola la usa con grande divertimento e ne stanno vendendo molte.

Rispondi