Ciao a Tutti, vi scrivo perché vorrei cambiare la mia Evo 300 2020, e visto che è uscita la nuova Sincro volevo chiedere, con ingenua onestà, a chi la possiede o l'ha provata, pareri..pregi..e soprattutto difetti.
Soprattutto difetti si, perché molti , soprattutto ingegneri del bar e i piloti di trial over 50... mi sconsigliano di prendere una prima serie..."avrà sicuramente dei difetti " dicono..."aspetta almeno 2 anni "...
Voi che mi dite? Sinceri...
Un saluto a tutti,
Andrea
Abruzzo
Parco della Majella
Beta sincro
-
Wilson Violino
- Belloccio

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 03/03/2024, 15:09
- Moto: Beta Evo 300 SS
- motoclub:
- Nazione: 100
Re: Beta sincro
La Syncro va benissimo, il progetto sostanzialmente e' identico con qualche miglioria, come andava bene la BETA REV 250 di anni fa anche le Beta di oggi vanno bene. Se hai desiderio cambiala. le opinioni all'ACCADEMIA del TRIAL di Civita Castellana sono ottime, Matteo Grattarola la usa con grande divertimento e ne stanno vendendo molte.