Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
Fabius8
Novellino
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/12/2019, 17:20
Moto: Beta Evo 290 2011
motoclub: MC Koala
Nazione: 0
Località: Alpignano

Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da Fabius8 » 01/01/2020, 23:43

Ciao Ragazzi, scrivo qui perché essendo un novellino, volevo sapere quale officina mi consigliereste per portare a far dare uno sguardo la mia Evo.
Io abito poco fuori Torino (Alpignano)..oggi nel mio giretto, mi sono accorto che il cambio (almeno credo) faceva un rumore strano come una sorta di ventola... ha continuato a funzionare normalmente ma l'ultima volta che l'ho usata non lo faceva. Nel frattempo, visto che il vecchio proprietario (un pò "sbadato"...) non è che gli avesse fatto un gran che come manutenzione, ho sostituito l'olio cambio e la candela, (l'olio faceva un pò schifo....e ho trovato un pò di trucioli sul magnete ma non una roba esagerata) poi ho ingrassato tutto quello che mi pareva andasse ingrassato... diciamo che non è stata trattata con i "guanti" io sono decisamente più pistino.
Comunque bando alle ciance... non vorrei che fosse il cuscinetto della ventola (spero di non essere così pirla ancora...) però il rumore era strano e volendo stare tranquillo pesavo di portarla a far vedere da qualcuno di bravo...ma essendo "nuovo" non ho la più pallida idea di dove porterla portare senza farmi prendere per i fondelli... Ho letto delle cose discrete su Moreno Moto a Susa, ma volevo ascoltare anche qualche vostro consiglio.
In attesa, vi dico che oggi anche se ho fatto solo 1 oretta e 24km, mi sono veramente divertito!
Grazie mille e ancora Auguri di buon 2020!!!!!

Fabius8
Novellino
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/12/2019, 17:20
Moto: Beta Evo 290 2011
motoclub: MC Koala
Nazione: 0
Località: Alpignano

Re: Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da Fabius8 » 07/01/2020, 17:34

Quindi nessuno che abbia idea di dove poterla portare?

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da webmaster » 08/01/2020, 18:59

noi come sponsor abbiamo Locca ma è in Valsesia, da quelle parti c'è Andrea Tron ( Trun racing) +39 339 1072845
info@trunracing.it
trunracing
webmaster del forum
Immagine

Fabius8
Novellino
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/12/2019, 17:20
Moto: Beta Evo 290 2011
motoclub: MC Koala
Nazione: 0
Località: Alpignano

Re: Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da Fabius8 » 09/01/2020, 13:13

Grazie mille!!!!!

Luca210184
Novellino
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/03/2020, 13:15
Moto: TXT 300 Racing 2013
motoclub:
Nazione: 0
Località: Avigliana (TO)

Re: Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da Luca210184 » 15/03/2020, 22:55

Ciao, io sono di Avigliana (TO) e non ho ancora la moto da trial perchè la sto cercando proprio in questi giorni...Però posso dirti che voglio andare a fare un salto per vedere qualche moto da Matteo Cugno della FM Moto Racing - Via Maffiodo Lino 62 a Caprie (TO), in quanto oltre che comodo rispetto a casa mia me ne hanno parlato molto bene, sia come meccanico di spicco nel mondo del trial, sia come disponibilità personale...Spero di esserti stato d'aiuto...

Luca210184
Novellino
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/03/2020, 13:15
Moto: TXT 300 Racing 2013
motoclub:
Nazione: 0
Località: Avigliana (TO)

Re: Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da Luca210184 » 16/11/2020, 22:01

Rettifico il mio ultimo messaggio...Ho provato a passare da FM Moto Racing quando cercavo la mia moto, ma sembra sparito...L'officina con il bar non c'è più e i vicini mi hanno detto che saranno quasi due anni ormai...percui non saprei cosa consigliarti, ma per dare uno sguardo penso che qualche anima pia nel forum la troverai...anche perchè di meccanici che ne sanno (non solo nel mondo del trial a cui mi sono affacciato da poco) ne sono rimasti pochissimi, per il resto dei sedicenti professionisti no comment :in>>

Avatar utente
Mone
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/11/2013, 1:13
Moto: Vertigo R3 300
motoclub: Canzo
Nazione: 1
Località: Erba (Co)
Contatta:

Re: Quale officina mi consigliereste tra Torino e val di Susa?

Messaggio da Mone » 22/11/2020, 22:59

Ciao, il "bar" so che si è spostato a Sant'Antonino di Susa, non conosco la situazione/rapporto tra bar e officina.. Comunque Matteo Cugno lavora ancora, non so dirti dove, comunque è su Facebook, contattalo, ti saprà dire com'è la situazione attuale.

Rispondi