ciao

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
elettro
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2020, 13:51
Moto: Trs one r 2020
motoclub:
Nazione: 43

ciao

Messaggio da elettro » 26/11/2020, 19:06

ciao a tutti io ho una pancera della ufo adesso si sta rompendo,ma non ne vedo tante in giro.
qualcuno usa la protezione della schiena della hebo o cosa usate???
grazie

francesco71
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/02/2020, 15:51
Moto: TRS 300 RR
motoclub: TZ
Nazione: 1
Località: Milano / Piazzatorre

Re: ciao

Messaggio da francesco71 » 27/11/2020, 17:51

ciao, sono molto interessato anche io e spero esca una discussione ricca di consigli. Personalmente uso un paraschiena da 30euro di Amazon (il primo che ti capita se lo cerchi)..che usavo sciando.
Ho comperato qualche mese fa un paraschiena più protettivo "fatto bene" (non ricordo il nome al momento, ma nel caso le cerco)..ma essendo più ingombrante nn riesco alla fine ad indossarlo senza sentirmi "imbastito".
Ho provato, ma solo in negozio, il paraschiesa a gilet hebo, è bello, ma ho paura che al caldo ti faccia fare la sauna.

quindi ora guardavo quei paraschiena flessibili da mountainbike, da inserire nelle tasche della giacca, quelli che se ho ben capito dovrebbero indurirsi all'impatto. Sono flessiblii e leggeri, ma dovrei trovare una maglia leggera, da portare sotto alla maglia da trial, in cui inserirli.

insomma sono pure io alla ricerca di una protezione comoda...nel frattempo uso quella da 30 €...e mi chiedo se alla fine la soluzione migliore non sia proprio questa!! :D :D

P.S: la protezione da 30€ non è omologata - ma mi pare ben realizzata e le volte che è "entrata in funzione", causa probabilmente le basse velocità del trial (e la mia abilità, che mi porta di sicuro a non rischiare......) ha sempre fatto il suo dovere....

elettro
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2020, 13:51
Moto: Trs one r 2020
motoclub:
Nazione: 43

Re: ciao

Messaggio da elettro » 27/11/2020, 18:19

Grazie della tua risposta.
Valuterò.

Rispondi