Differenze tra Evo e Rwv

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
Ser
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2020, 1:02
Moto:
motoclub:
Nazione: 1

Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da Ser » 07/12/2020, 18:18

Sarebbe Rev , non Rwv.
Che differenza c'è? Non riesco a trovare nulla di chiaramente esplicativo in merito.

sergioNMD
Super utente
Super utente
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
Moto: TRS 300 R
motoclub: Triangolo Lariano
Nazione: 0

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da sergioNMD » 07/12/2020, 23:42

Eh, sono due modelli diversi di Beta, non è molto difficile, basta andare su Google images e vedi che ricercando "Beta Rev" o "Beta Evo" ti escono le foto di due moto diverse...

Ser
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2020, 1:02
Moto:
motoclub:
Nazione: 1

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da Ser » 08/12/2020, 5:08

Già, ora è tutto chiaro 😳

sergioNMD
Super utente
Super utente
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
Moto: TRS 300 R
motoclub: Triangolo Lariano
Nazione: 0

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da sergioNMD » 08/12/2020, 12:16

Ma pensi davvero di capire che moto comprare da un forum? Senza provarle? Senza vederle dal vivo? Senza capire che moto serve A TE?
Le moto sono in costante evoluzione tecnica, la Evo è il modello successivo alla Rev, in cosa cambiano i modelli puoi cercarlo sulla rete, anche qui su Mototrial grazie alle ottime prove che a suo tempo ha fatto Silvano il webmaster, questo peró non ti fa capire quale sia la moto giusta PER TE, quello lo devi capire tu.
Capisco che l’inverno e il lockdown siano pesanti, ma non puoi capire cosa devi comprare e perchè con post chilometrici su un forum, quando si potrà uscire inizia a girare per concessionari, frequentare campi trial, conoscere gente, vai a vedere delle moto usate.
Questa è solo la mia opinione, che non conta un ca##o.

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da webmaster » 08/12/2020, 13:24

non c'è molto da sapere, la Rev viene dopo la Tekno e prima della Evo, quindi ci giocano anni di evoluzione. ormai la evo sono anni e anni che la fanno e più è recente e di solito meglio è.... dipende tutto da quanto vuoi spendere e da chi l'aveva prima di te. Quasi sempre chi fa gare la moto la tiene sempre a posto e mi fiderei di più di una moto che ha fatto gare piuttosto di una che ha fatto solo alpinismo perchè a parte qualcuno che magari la usa poco e bene, molti altri la strapazzano molto di più che in gara.
webmaster del forum
Immagine

Ser
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2020, 1:02
Moto:
motoclub:
Nazione: 1

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da Ser » 08/12/2020, 13:44

Avete perfettamente ragione, il fatto è che leggendo vari articoli e post ci sono tante cose, sigle e altro che non capisco.
Le mie sono curiosità, non scelte tecniche finalizzate all'acquisto. Per me ora un Ciao vale una Montesa

Avatar utente
Scoppio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 268
Iscritto il: 03/01/2014, 23:05
Moto: Beta Evo 300
motoclub: Gianluca Catenaro
Località: Sora

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da Scoppio » 09/12/2020, 10:48

i REV 2007,2008..................gli ultimi intendo ,somigliano nella componetistica e nel motore alle Evo 2009...2010.........ma si trovano in giro a molto di meno....
se lo compri non hai di solito la spesa dei leveraggi (90 euro)...sono piu semplici da guidare e quando ti gira la rivendi al volo.........

io punterei sul Rev ..........ma lascia stare i forum
compralo ...l appetito viene mangiando!
Scatoloni e ossa?...no grazie!

Ser
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2020, 1:02
Moto:
motoclub:
Nazione: 1

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da Ser » 10/12/2020, 0:13

È così che gira.
Mi rendo conto che i nuovi arrivati ignoranti in materia come me, per eccesso di curiosità rompono le palle a chi di tali domande ne ha sentite fino alla nausea.
Grazie anche alla vostre risposte però mi sono affacciato alla porta di questa nicchia nel variegato mondo delle due ruote.
Spero di non seccarvi più fino ad acquisto avvenuto.
Grazie ancora.

Avatar utente
Scoppio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 268
Iscritto il: 03/01/2014, 23:05
Moto: Beta Evo 300
motoclub: Gianluca Catenaro
Località: Sora

Re: Differenze tra Evo e Rwv

Messaggio da Scoppio » 10/12/2020, 11:08

Ser ha scritto:
10/12/2020, 0:13
È così che gira.
Mi rendo conto che i nuovi arrivati ignoranti in materia come me, per eccesso di curiosità rompono le palle a chi di tali domande ne ha sentite fino alla nausea.
Grazie anche alla vostre risposte però mi sono affacciato alla porta di questa nicchia nel variegato mondo delle due ruote.
Spero di non seccarvi più fino ad acquisto avvenuto.
Grazie ancora.
e' un piacere condividere esperienze...e non si finisce mai di imparare .........tranquillo .............
Scatoloni e ossa?...no grazie!

Rispondi