Tubi non originali Tech Suspension: ATTENZIONE

Domande e Risposte su telaio e sospensioni
Rispondi
Avatar utente
Tech Suspension
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/07/2016, 10:43
Moto: si spera tutte :D
motoclub:
Località: Prato
Contatta:

Tubi non originali Tech Suspension: ATTENZIONE

Messaggio da Tech Suspension » 20/02/2018, 11:56

Abbiamo visto che sul mercato sono apparsi negli ultimi giorni dei tubi trial Ø39 in alluminio, con scritte sulla superficie esterna, non riconducibili al marchio Tech Suspension.
Tali tubi, venduti come ricambi adatti alla sostituzione di tubi originali di forcelle da trial Tech Suspension, sono prodotti in maniera non autorizzata da noi e vengono proposti a prezzi assai vantaggiosi.
La nostra azienda comunica che questi tubi non provengono dalla nostra produzione e non sono quindi legati al nostro prodotto. Pertanto non sappiamo con che materiali sono stati realizzati, quali trattamenti termici e superficiali abbiano, che grado di finiture e tolleranze presentino ma soprattutto non sappiamo quali coefficienti di sicurezza abbiano. Pertanto, chiunque utilizzi questi prodotti viene informato che:
- le forcelle Tech Suspension perdono qualsiasi tipo di garanzia;
- potrebbero verificarsi malfunzionamenti, usure o, nel peggiore dei casi, ROTTURE di componenti chiave della struttura della forcella, che metterebbero a rischio l'incolumità del pilota e/o spettatori presenti al momento.
Tech Suspension
Per richieste commerciali: mpistolesi@rideformula.com
Per info tecniche: lrossi@rideformula.com
Pagina Facebook con assistenza clienti via chat: https://www.facebook.com/techsuspension/

Rispondi