consumo acqua beta evo
consumo acqua beta evo
ciaooo a tutti...i trialisti e non ho una domanda da farvi io ho appena comprato una beta evo del 2009 con motore appena revisionato totalmente sabato ho fatto la mia prima uscita e' normale che abbia consumato un po di liquido.
Re: consumo acqua beta evo
Magari se è stato cambiato il liquido era rimasta intrappolata qualche bolla d' aria e con l'utilizzo è uscita...prova a riutilizzarla e controlla se si è assestato il livello o no...inoltre controlla il colore dell olio motore dall' occhiello non si sa mai!!
Gasgas potente tutto il resto è niente
grazie mille ora ho fatto il livello sabato se tiene il tempo vado a girare vediamo come si comporta secondo voi e normale un leggero consumo d'acqua
Non dovrebbe consumarne, però visto che è stato cambiato il liquido può darsi che debba assestarsi, come dice Luke90. Portalo al massimo e tienilo controllato, deve rimanere al massimo! La ventola si avvia regolarmente?
-
- Artista Del Salame
- Moto:
- motoclub:
Non essendoci il vaso di espansione alla prima scaldata un poco di liquido fuoriesce resta circa a meta tra le colonnine del radiatore e il bordo inferiore del tappo
mi sa che ha ragione montesa 48 quindi mi conviene non mettere l'acqua a tappo..cm grazie a tutti per l'aiuto
Nella REV il livello non andava mai giù...e nemmeno nella SYF
Prova a connettere un tubetto in gomma che scarichi in un barattolino, in questo modo vedi se l'acqua esce da lì! E poi controlla che la ventola funzioni bene, scaldate non dovrebbe prenderne...
Prova a connettere un tubetto in gomma che scarichi in un barattolino, in questo modo vedi se l'acqua esce da lì! E poi controlla che la ventola funzioni bene, scaldate non dovrebbe prenderne...
faro' un paio di prove e vi faccio sapere
-
- Artista Del Salame
- Moto:
- motoclub:
Quindi la metti a raso tappo e li la trovi dopo un po di utilizzogianga ha scritto:Nella REV il livello non andava mai giù...e nemmeno nella SYF
Guarda mi capitava di controllare il livello magari dopo una decina di uscite e di solito non riuscivo ad aggiungere nulla o quasi...con la Scorpa in due anni non credo di aver mai aggiunto liquido, se non forse una quantità irrisoria di cui non mi ricordo nemmeno.
che io sappia il liquido deve coprire appena gli elementi del radiatore, se metti il livello al tappo con il caldo è normale che lo sputi un pò fuori ....
grazie lazzaro mi sa che lo riempita troppo cm grazie a tutti per i consigli