Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io ho provato la 2010 e a parte il motore con poco allungo e il mono diretto (che a me nn piace per niente) non andava male. Questa che è 300 forse andrà meglio....!!!! |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
no, io no
e cmq veniva da una moto che sicuramente di problemi ne aveva di più  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1431 |
|

|
|
|
ciao manette per vedere la xpa 300 andate sul sito xpa.es e troverete le in fo,sarà disponibile penso a settembre come citano nel sito canadese e costerà 6000 dollari canadesi suppongo,il prezzo rimmarà allettante e con la modifica del telaio avremmo più sterzo,io la mia 280 xispa me la godo e devo dire che và benone.  |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
Vado a comprarla in Francia!  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
albert ha scritto: ciao manette per vedere la xpa 300 andate sul sito xpa.es e troverete le in fo,sarà disponibile penso a settembre come citano nel sito canadese e costerà 6000 dollari canadesi suppongo,il prezzo rimmarà allettante e con la modifica del telaio avremmo più sterzo,io la mia 280 xispa me la godo e devo dire che và benone. 
scusa, e per i comuni mortali che non sono al corrente del cambio euro/dollaro canadese?
e comunque c'è sempre la variabile dell'importatore/rivenditore in Italia .. qui le moto costano sempre un pò di + che nel resto d'Europa ..... nn parliamo degli USA ...... azz ........ _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1431 |
|

|
|
|
alberto_climber ha scritto: Veramente interessante, la cosa che mi colpisce di più e quando la guardi nel dettaglio e vedi che alcune cose sono simili alla sherco ma sono state migliorate notevolmente,
ad esempio ha l' oblo' per l' olio, il temostato sulla testa di tipo " tradizionale" il cerchio posteriore sembra un vero tubless, ha il flap parafango per il mono, il parafango stesso è imbullonato dall' alto e non sui lati , insomma mi sembra una sherco con tutte le migliorie che io vorrei avere (sherco prima del 2010 intendo !)
ciao manetta ma guarda che le modifiche sono già sulla xispa 20210
cambia il motore basamento e il telaio. ciao  |
|
|
|
 |
|
|