xispa 011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Lug 03, 2010 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho provato la 2010 e a parte il motore con poco allungo e il mono diretto (che a me nn piace per niente) non andava male. Questa che è 300 forse andrà meglio....!!!!

Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 04, 2010 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Pensa che ho trovato da vendere 2 Xispa 010 e non si trovano + Crying or Very sad ... ho pure fatto la figura del pirla dicendo che le trovavi facile a prezzo .... Mad

ma perchè tu stufisci talmente tanto i tuoi compagni di merende che alla fine prendono la moto che consigli solo per non sentirti più Laughing Laughing Laughing

tutti tranne quelli più esperti che prendono moto serie Wink

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 04, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:

tutti tranne quelli più esperti che prendono moto serie Wink

L'unico che ha avuto problemi ...... tu no?? Cool Cool

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 05, 2010 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no, io no Mr. Green

e cmq veniva da una moto che sicuramente di problemi ne aveva di più Wink

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
albert
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1431
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao manette per vedere la xpa 300 andate sul sito xpa.es e troverete le in fo,sarà disponibile penso a settembre come citano nel sito canadese e costerà 6000 dollari canadesi suppongo,il prezzo rimmarà allettante e con la modifica del telaio avremmo più sterzo,io la mia 280 xispa me la godo e devo dire che và benone. Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Membro N°: 1277
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vado a comprarla in Francia! Mr. Green

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
ciao manette per vedere la xpa 300 andate sul sito xpa.es e troverete le in fo,sarà disponibile penso a settembre come citano nel sito canadese e costerà 6000 dollari canadesi suppongo,il prezzo rimmarà allettante e con la modifica del telaio avremmo più sterzo,io la mia 280 xispa me la godo e devo dire che và benone. Mr. Green

scusa, e per i comuni mortali che non sono al corrente del cambio euro/dollaro canadese?

e comunque c'è sempre la variabile dell'importatore/rivenditore in Italia .. qui le moto costano sempre un pò di + che nel resto d'Europa ..... nn parliamo degli USA ...... azz ........

albert
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1431
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 14, 2010 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Veramente interessante, la cosa che mi colpisce di più e quando la guardi nel dettaglio e vedi che alcune cose sono simili alla sherco ma sono state migliorate notevolmente,
ad esempio ha l' oblo' per l' olio, il temostato sulla testa di tipo " tradizionale" il cerchio posteriore sembra un vero tubless, ha il flap parafango per il mono, il parafango stesso è imbullonato dall' alto e non sui lati , insomma mi sembra una sherco con tutte le migliorie che io vorrei avere (sherco prima del 2010 intendo !)

ciao manetta ma guarda che le modifiche sono già sulla xispa 20210

cambia il motore basamento e il telaio. ciao Razz

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: