Provocazione per i piemontesi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

entro la prima o la seconda di ottobre devi avere una sfiga biblica per beccare neve sotto i 2000

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ugosherco
BABY-USER
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 2274
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qua da me in alto adige da metà settembre in poi ogni temporale in montagna può diventare una nevicata . non vuol dire che ne vengano giù 2 mt . ma vuoi mettere fare una gara con un panorama stupendo e con il sole . ho fatto qualche edizione della 2gdb nel 83/84/85 e mi sono beccato pioggia neve freddo ecc. - ok era febbraio ma la pioggia ed il freddo rompono comunque .
cmq dai che sia agosto luglio settembre ecc l'importante è poter fare trial .

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto dei giri stupendi a novembre... arrivando a 2500
ottobre è fattibilissimo, dipende dalle zone..

第五弁のカリフ® cassio®

snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io ho fatto dei giri stupendi a novembre... arrivando a 2500
ottobre è fattibilissimo, dipende dalle zone..

si ma guarda che il tempo ultimamente sembra sia cambiato......abbiamo visto la neve a quota 1300 fine giugno.....magari a ottobre ci saranno 40° Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credo proprio che qui a memoria di uomo.... non si sia mai presentato questo problema a 2000 mt... poi può capitare l'eccezione, ma noi a coazze la mulaforum la facciamo da diversi anni il 1° novenbre ed i 2000mt. li andiamo a toccare, senza mai aver avuto problemi... al limite ti capita la pioggia, ma non il freddo rigido invernale!!!

Dove viene svolta la 2 G della val pellice non è molto distante e diverso che da noi... quindi perfettissima una gara a ottobre, e magari farla valere anche come campionato regionale Piemonte e Val d'Aosta!!

QUOTO CASSIO IN TUTTI GLI INTERVENTI!!!!

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se guardate tra giugno e luglio tra regionali, c.europeo,mondiale,indoor ce n'è una ogni domenica , a ottobre è tutto piu' tranquillo poi due dita di neve rendono il tutto piu' pittoresco: io ho fatto cavalcate delle orobie nella neve , ho visto c.italiani nella neve e ho fatto giri dove c'era neve , certo non metri ma niente di impossibile

第五弁のカリフ® cassio®

ugosherco
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va bene allora chiediamo di spostarla a ottobre .... intanto andiamo alla 3 giorni prima che peste ci colga giusto ?
cambiando tema mi son comprato la sherco 300 cabestany ... va veramente bene ....

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 15, 2010 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco, allora vedi di presentarti che la andiamo a bagnare Mr. Green

第五弁のカリフ® cassio®

ugosherco
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 16, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hey sono già iscritto dal 12/07/10 , figurati se manco !!! ho organizzato un gruppo di 8 piloti . porto la scorta di prosecco allora x bagnare la bestia :::. siamo con un furgone bianco con le scritte sherco . fatti vedere ... ciao

mich69
BABY-USER
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 270
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo le date per fare la gara non hanno molto margine di scelta, quindi ti devi accontentare di prendere quello che trovi.
era già in forse l'anno scorso se fare la gara o no, poi si è deciso di andare avanti
io sono uno di quelli che per motivi di ferie non ha potuto dare una mano all'organizzazione quest'anno, visto il "periodo sfigato" in cui si è svolta, (scusami President...)

Inoltre, volevo solo fare presente questo che nelle passate edizioni chiedendo ai vari partecipanti, diversi si erano espressi positivamente per il percorso fatto, sia italiani che stranieri, e se stavolta c'è stato da mangiare un po' di polvere o appiatirsi il sederino sull'asfalto, un po ' è dovuto a come si sono determinate le Zone, purtroppo...

poi, zone gialle zone troppo facili... possiamo fare qualcosa per tutti? per chi si vuole divertire una gara all'anno? se le zone le dobbiamo fare tutte per i più bravi, l'appassionato lo perdi...

ricordo ancora che organizzare una gara del genere non è come fare un revival di moto da cross d'epoca (senza nulla togliere...), ci sono diversi comuni da attraversare, con diversi permessi da richiedere, con "phenomeni paranormali" che ti mettono in difficolta per .... etc. etc.

io lo dico per la 2GdV, ma anche per tutte le altre, apprezziamo queste gare, c'è del lavoro di appassionati dietro per altri appassionati del TRIAL.

michele

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: