Azz...e io che ho comprato la nuova 2007 d 15 giorni!!!! a saperla aspettavo..comunque aspetiamo di sentire i commenti di chi per primo la "guiderà".
Dove stàil problema?!?!...la regali a me...mi paghi bollo e assicurazione...io ci metto la miscela e tu sei libero di comprare quel che vuoi...mi sembra ovvio no?!?!...ahh! dimenticavo, per amicizia non ti faccio pagare l'affitto x il parcheggio in
garage...
ahhahah se fossi in te mi farei anhe regalare un treno di gomme nuove.. visto mai che quelle che ci sono sono leggermente segnate hahhah _________________ Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
ponki@
Ospite
aremy ha scritto:
come gusto personale ho sempre considerato beta un po' rigida di telaio e non troppo intuitiva...ma tutto è relativo.
A proposito del telaio e del perchè non ne hanno disegnato uno nuovo, forse, e dico la mia da incompetente, non è che per caso il telaio della REV è robusto, non si torce e non si rompe, per cui era meglio andare sul sicuro invece di inventare qualcosa di nuovo e magari correre il rischio di rotture e conseguente sputtanamento? La Beta, che forse non saràbella, (ma è questione di gusti tutti personali) penso che non si sia voluta accollare i rischi di disegnare (e produrre) un telaio nuovo, visto che l'attuale va bene e non ha mai dato segni di cedimento. L'unico difetto , se di difetto si può parlare, è che il telaio è talmente stretto e striminzito, che per lavorarci è un'impresa. E' tutto al millesimo per cui se non sei Kreps, che lavora di fino e di cervello, sò caz.i .Un salutome a tutti.Ernesto52
STRAQUOTO ERNESTO!!!....se non altro, per i complimenti che mi fÃÂ
A parte gli scherzi...un telaio solitamente si modifica per guadagnare in leggerezza,...per ovviare a qualche cedimento, magari x alloggiare un nuovo propulsore, radiatore, marmitta, x migliorarne la risposta alle sollecitazioni, la poca o troppa rigidezza, x modificare una geometria ecc...
Per chi pilota una trial ad alti livelli e lecito giudicare pregi e difetti dati da tali caratteristiche...ma biasimare per il fatto che ha stancato la linea estetica perchè vista da troppo tempo, beh!...x chi gareggia di fino, cerca il feeling con il proprio mezzo e non che intoni con i moderni lampadari del salotto di casa...mi sembra ovvio!
... a parte che il telaio 2007 è comunque cambiato nella parte anteriore...ed era fondamentalmente la modifica che richiedeva l'alloggiamento del 4t, ora Beta ha lo stesso telaio per le due versioni (e giàquesto mi sembra un gran bel risultato vedendo come sono riusciti a proporzionare il tutto!)
il telaio Beta ha comunque dei pregi di robustezza che su un 4t penso torneranno utili
occorre verificare come va il motore... ma se funzioneràbene (soprattutto intermini di affidabilità... carburazione ecc...) penso che avràun grande successo!
una domanda che potrebbe avere 1000 risposte:
come è che Tony con una simile novitàha deciso di accasarsi Honda? ha provato entrambe le moto? solo questione di soldi ? _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ
Io non lo voglio cambiare, mi sarò espresso male, io ho solo scritto che hanno fatto bene a mantenere lo stesso telaio per 2 motori diversi, perchè avranno risparmiato abbastanza penso, perchè avranno spostato delle risorse (progettazione) tutte sul motore e perchè il telaio è talmente robusto che gli puoi mettere sotto anche il motore Ferrari della Multipla di Billy e non si piega
come è che Tony con una simile novitàha deciso di accasarsi Honda? ha provato entrambe le moto? solo questione di soldi ?
....ad occhio e croce direi l' ultima ipotesi.......... _________________ Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
Il 15 dicembre ne arriva una qui a Torino..... vedremo un pò come vàsta 4t, nel frattempo iniziamo ad avere le prime indiscrezioni sul motore 4T. della Gs Gas, valvole laterali e non in testa, quindi credo che monti l'iniezione e telaio ridisegnato con un altro materiale.....
Adesso vediamo come va e come scoreggia.
Se ci saràla versione da motoalpinismo la compero. _________________ Quando tagli un albero piantene due: tuo figlio saràpiù ricco di te.
Ultima modifica di McKenzie il Gio Nov 16, 2006 1:40 pm, modificato 1 volta in totale
Billy ha scritto:
Il 15 dicembre ne arriva una qui a Torino..... vedremo un pò come vàsta 4t, nel frattempo iniziamo ad avere le prime indiscrezioni sul motore 4T. della Gs Gas, valvole laterali e non in testa, quindi credo che monti l'iniezione e telaio ridisegnato con un altro materiale.....
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9Successivo