Beta 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kreps
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ernesto52 ha scritto:
Azz...e io che ho comprato la nuova 2007 d 15 giorni!!!! a saperla aspettavo..comunque aspetiamo di sentire i commenti di chi per primo la "guiderà".

Dove stà il problema?!?!...la regali a me...mi paghi bollo e assicurazione...io ci metto la miscela e tu sei libero di comprare quel che vuoi...mi sembra ovvio no?!?!...ahh! dimenticavo, per amicizia non ti faccio pagare l'affitto x il parcheggio in
garage... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 142
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahhahah se fossi in te mi farei anhe regalare un treno di gomme nuove.. visto mai che quelle che ci sono sono leggermente segnate hahhah
motoclub: Trialisti Laziali

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ponki@
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:

come gusto personale ho sempre considerato beta un po' rigida di telaio e non troppo intuitiva...ma tutto è relativo.

azzo, come mia moglie!

Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 46
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa Mich69 ma io ho fatto un copia e incolla(qui citazione) perché nel mio periodo "stradale" si viveva col terrore del cambio telaio, la Kawa ne aveva cambiati tre in meno di niente e immagina come si doveva sentire il proprietario che si vedeva la sua moto (nuova) sempre più svalutata!
io sono dell'idea che se una cosa và bene, perché cambiarla? Wink

Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah va bene? Very Happy
pensavo fosse progettato per ospitare un 750 da quanto è dimensionato potete sentire in anteprima galattica il rumore del motore e i commenti di un autoctono orobico

第五弁のカリフ® cassio®

Ultima modifica di cassio il Gio Nov 16, 2006 8:30 am, modificato 5 volte in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 2:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ernesto52 ha scritto:
A proposito del telaio e del perchè non ne hanno disegnato uno nuovo, forse, e dico la mia da incompetente, non è che per caso il telaio della REV è robusto, non si torce e non si rompe, per cui era meglio andare sul sicuro invece di inventare qualcosa di nuovo e magari correre il rischio di rotture e conseguente sputtanamento? La Beta, che forse non sarà bella, (ma è questione di gusti tutti personali) penso che non si sia voluta accollare i rischi di disegnare (e produrre) un telaio nuovo, visto che l'attuale va bene e non ha mai dato segni di cedimento. L'unico difetto , se di difetto si può parlare, è che il telaio è talmente stretto e striminzito, che per lavorarci è un'impresa. E' tutto al millesimo per cui se non sei Kreps, che lavora di fino e di cervello, sò caz.i .Un salutome a tutti.Ernesto52

STRAQUOTO ERNESTO!!!....se non altro, per i complimenti che mi fà Embarassed
A parte gli scherzi...un telaio solitamente si modifica per guadagnare in leggerezza,...per ovviare a qualche cedimento, magari x alloggiare un nuovo propulsore, radiatore, marmitta, x migliorarne la risposta alle sollecitazioni, la poca o troppa rigidezza, x modificare una geometria ecc...
Per chi pilota una trial ad alti livelli e lecito giudicare pregi e difetti dati da tali caratteristiche...ma biasimare per il fatto che ha stancato la linea estetica perchè vista da troppo tempo, beh!...x chi gareggia di fino, cerca il feeling con il proprio mezzo e non che intoni con i moderni lampadari del salotto di casa...mi sembra ovvio! Rolling Eyes

aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... a parte che il telaio 2007 è comunque cambiato nella parte anteriore...ed era fondamentalmente la modifica che richiedeva l'alloggiamento del 4t, ora Beta ha lo stesso telaio per le due versioni (e già questo mi sembra un gran bel risultato vedendo come sono riusciti a proporzionare il tutto!)

il telaio Beta ha comunque dei pregi di robustezza che su un 4t penso torneranno utili

occorre verificare come va il motore... ma se funzionerà bene (soprattutto intermini di affidabilità... carburazione ecc...) penso che avrà un grande successo!

una domanda che potrebbe avere 1000 risposte:

come è che Tony con una simile novità ha deciso di accasarsi Honda? ha provato entrambe le moto? solo questione di soldi ?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mich69
BABY-USER
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 270
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Ale(ex194)"]Scusa Mich69 ma io ho fatto un copia e incolla(qui citazione) perché nel mio periodo "stradale" si viveva col terrore del cambio telaio, la Kawa ne aveva cambiati tre in meno di niente e immagina come si doveva sentire il proprietario che si vedeva la sua moto (nuova) sempre più svalutata!
io sono dell'idea che se una cosa và bene, perché cambiarla? Wink[/qu Laughing Laughing Laughing ote]

Io non lo voglio cambiare, mi sarò espresso male, io ho solo scritto che hanno fatto bene a mantenere lo stesso telaio per 2 motori diversi, perchè avranno risparmiato abbastanza penso, perchè avranno spostato delle risorse (progettazione) tutte sul motore e perchè il telaio è talmente robusto che gli puoi mettere sotto anche il motore Ferrari della Multipla di Billy e non si piega

ciao Alex

p.s. quoto anche Giulio

MIchele

Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ho deciso di rimettere il motore Fiat alla mia Multipla, il Ferrarino consuma troppo!!!!

Mr. Green Mr. Green

Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 66
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

come è che Tony con una simile novità ha deciso di accasarsi Honda? ha provato entrambe le moto? solo questione di soldi ?

....ad occhio e croce direi l' ultima ipotesi..........

rob68
SANTONE
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 596
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...straQUOTO ! Wink

JETOF
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche oltralpe danno buoni giudizi.......
www.trial-club.com/1551.0.html

Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il 15 dicembre ne arriva una qui a Torino..... vedremo un pò come và sta 4t, nel frattempo iniziamo ad avere le prime indiscrezioni sul motore 4T. della Gs Gas, valvole laterali e non in testa, quindi credo che monti l'iniezione e telaio ridisegnato con un altro materiale.....

McKenzie
BABY-USER
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 416
canada.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked
Adesso vediamo come va e come scoreggia.
Se ci sarà la versione da motoalpinismo la compero.

Ultima modifica di McKenzie il Gio Nov 16, 2006 1:40 pm, modificato 1 volta in totale

Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno,prima o poi la proverà.... ride ride ride

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Il 15 dicembre ne arriva una qui a Torino..... vedremo un pò come và sta 4t, nel frattempo iniziamo ad avere le prime indiscrezioni sul motore 4T. della Gs Gas, valvole laterali e non in testa, quindi credo che monti l'iniezione e telaio ridisegnato con un altro materiale.....

le valvole laterali penso non le usi piiu' nessuno da almeno 40 anni

第五弁のカリフ® cassio®

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:

davvero? Laughing
e quando Question

第五弁のカリフ® cassio®

Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:

davvero? Laughing
e quando Question

Top secret..ma molto presto...

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/

Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...giusto è roba antica ....... ma GG ha scelto questa soluzione!!!!

Dai Giusy... a quando l'articolo????!!!! Tanto sappiamo che l'hai già tritata, ....a dicembre???

Dan
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Toro
Membro N°: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:

davvero? Laughing
e quando Question

Top secret..ma molto presto...

una domanda cretina......

se tu dici dove la provi e noi veniamo a vedere....che problemi mai dovrebbero esserci? visto che la moto tra 1 mese è in vendita

mica vediamo un modello top secret che poi viene cambiato....

l'avevo detto che era una domanda cretina

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 9 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a: