| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Capitan Trinchetto |
|
| SANTONE |
 |
Età: 57 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 541 |
| Registrato: 16/08/06 21:34 |
| Messaggi: 980 |
| Località: lavagna |

|
|
|
perdonate l'ignoranza, poichè effettivamente lo sono.........ma come mai ad ogni uscita , e con qualsiasi condizione meteo, il filtro dell'aria della mia adorata gas si riduce sempre in un'ammasso di sporcizia?????
premetto la cassa filtro è montata correttamente ,cioè con tutti gli accessori al loro posto..............GRAZIE [glow=red] |
|
| |
|
 |
| barkyo |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
Età: 62 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 27 |
| Registrato: 06/04/06 18:27 |
| Messaggi: 274 |
| Località: valdarno Superiore |

|
|
|
Il filtro a questo serve........................non far entrare tutte quelle schifezze dentro il motore!  _________________ hoka hey
  |
|
| |
|
 |
| golia |
| Cartellini gialli : 1 |
| UTENTE MEDIO |
 |
Età: 52 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 52 |
| Registrato: 07/04/06 06:20 |
| Messaggi: 74 |
| Località: Alba (CN) |

|
|
|
Puliscilo spesso...  _________________ In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"
|
|
| |
|
 |
| Capitan Trinchetto |
|
| SANTONE |
 |
Età: 57 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 541 |
| Registrato: 16/08/06 21:34 |
| Messaggi: 980 |
| Località: lavagna |

|
|
|
lo pulisco quasi ad ogni uscita ....ma, mi sono dimenticato un paio di volte ed era una schifezza.....mentre quello del mio cinghialetto hurricane con la scherco era a posto........!?!?!?!mha! _________________
PEACE & LOVE...... |
|
| |
|
 |
| ANDPOD |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
Sesso:  |
| Membro N°: 268 |
| Registrato: 26/04/06 12:52 |
| Messaggi: 146 |
| Località: Genova |

|
|
|
Citazione:
.....mentre quello del mio cinghialetto hurricane con la scherco era a posto
Ma Tu lo segui o l'anticipi ??? |
|
| |
|
 |
| hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Età: 61 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 523 |
| Registrato: 09/08/06 08:22 |
| Messaggi: 2609 |
| Località: Genova - La Vagna |

|
|
|
andiamo con l'elastico... io vado avanti poi lui mi piomba nel culo, quando mi fermo, mi passa e poi lo passo io e di rumore facciomo toionnnn toionnnnn toionn, il bello sono le curve a gomito sugli strapiombi.... esci fuori poi rientri.  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
| |
|
 |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
Età: 36 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
Anche nel mio trovo sempre un casino di roba ma perche mi s'è rotto il parafango e mi salta dentro me**da nel filtro....lo pulisco tutte le volte, ma ormai ho fatto l'abitudine! _________________
 |
|
| |
|
 |
| gasgaspro |
|
|
 |
Età: 58 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 813 |
| Registrato: 08/12/06 21:12 |
| Messaggi: 11 |
| Località: como |

|
|
|
teo anche a me si riempe spesso di sporcizia,si è scollato la cassa filtro dalla sellaparafango ,come si puo incollare? ho gia provato col silicone comune grazie |
|
| |
|
 |
| Ale(ex194) |
|
| SUPER UTENTE |
 |
Età: 64 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 46 |
| Registrato: 06/04/06 22:15 |
| Messaggi: 547 |
| Località: Genova (Levante) |

|
|
|
| |
|
 |
| Sks28 |
|
| BABY-USER |
 |
Età: 37 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 810 |
| Registrato: 06/12/06 23:02 |
| Messaggi: 22 |
| Località: Mazzè (TO) |

|
|
|
| |
|
 |
| Capitan Trinchetto |
|
| SANTONE |
 |
Età: 57 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 541 |
| Registrato: 16/08/06 21:34 |
| Messaggi: 980 |
| Località: lavagna |

|
|
|
belin non va mai!!!! _________________
PEACE & LOVE...... |
|
| |
|
 |
| hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Età: 61 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 523 |
| Registrato: 09/08/06 08:22 |
| Messaggi: 2609 |
| Località: Genova - La Vagna |

|
|
|
enrico ha scritto: belin non va mai!!!!
Ha troppo motore, sabato la volevi buttare in mare giù dalle rocche, ti rompe continuamente le palle, o ti piace stressarti da masochista oppure sei un co++glione.
BUTTALA!
Cambial!
ripijate nàbeta o nàmietitrebbia ma cambiala.  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
| |
|
 |
| marco |
| Cartellini gialli : 2 |
| Mammasantissima |
 |
Età: 63 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 89 |
| Registrato: 07/04/06 18:25 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Genova |

|
|
|
la gas sporca il filtro più di tutte le altre ma a smontarlo e cambiarlo è un'attimo, l'importante è averne almeno un paio
ora sto pensando di brevettare con Ale un nuovo sistema per non sporcarlo..... |
|
| |
|
 |
| Ale(ex194) |
|
| SUPER UTENTE |
 |
Età: 64 Zodiaco:  |
Sesso:  |
| Membro N°: 46 |
| Registrato: 06/04/06 22:15 |
| Messaggi: 547 |
| Località: Genova (Levante) |

|
|
|
| |
|
 |
|
|
|