"sherco" tubetto olio frizione corto
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una volta tanto.....sono d'accordo con Hurry... che tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 16, 2006 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche a me ,ma se i tutori dell'ordine ai quali ho chiesto mi hanno detto che sugli indicatori di direzione su una moto da trial/cross chiudono un occhio o anche tutti e due ,con lo specchietto non lo possono fare,anche se bloccato in posizione orizzontale ma ci deve essere.
X cui .......dovendo anche passare x centri abitati l'ho montato e buonanotte all'estetica!

Ps...nn ho ne il gancio ne il carrello x trasportarla!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
federico79
Cartellini gialli : 3
BABY-USER
Zodiaco: Leone
Membro N°: 583
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 17, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con il fanalone e lo specchietto è veramente Brutta...
se gli aggiungi anche la sella da motoalpinismo, il portatarga, le frecce e le pedane per il passeggero (volendo anche delle gomme stradali)... ti compravi uno scooter 125 e ti risparmiavi un bel pò di fatica.
Ciaooo, non ti arrabbiare ma è la verità..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 17, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A prescindere dalfatto che a me piace di+ con il faro grande, lo specchietto nn me gusta ma è d' obbligo e me lo devo sorbire senza che altri rincarino la dose!
Lo scooter (che x me nn esiste in quanto nn considerata moto) andra bene x te visto che con quello che faccio io con la moto dopo 10 minuti sarebbe pronto x lo sfascia carrozze.
Comunque" de gustibus nn disputandum"
Sono vecchia brutta gobba grassa permalosa come una strega Razz no molto peggio Razz Razz Razz

.CH

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 17, 2006 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fossero tutti li i problemi...ti diverti?
fregatene, ognuno puo' conciare la moto come gli pare!
ho visto corde di tapparella di traverso,taniche da 5 lt legate sui manubri
montare raccordi in ergal e non riuscire a fare "muri" di 50cm,gente che leva il faro e mette la tabella portanumero "cosi è piu' leggera" quando è 170cmx90kg
l' importante è uscire in moto , sudare, divertirsi non importa con che moto,e non importa come :se fare motoalpinismo,fare zone da mane a sera o fare 20 minuti e fermarsi alla baita in compagnia a mangiare bere e dire stronzate.
pensa che ho conosciuto uno che non ha pulito la moto per tre anni, diceva il fango preserva!contro la sfiga

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Danyelle
UTENTE ESPERTO
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 17, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy
Giusto....anche se con certe affermazioni
Citazione:

ti compravi uno scooter 125
mi prende un po di stizza
...Va be quando hai mezzo secolo sulle spalle si diventa bisbetiche .

Ma mi diverto molto di più con la moto da trial a fare numeri che volare con la scopa e il cappellaccio in testa Mr. Green
nn farci caso oggi è stata una giornata così.

.CH

Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 46
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 17, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Very Happy

Ma mi diverto molto di più con la moto da trial a fare numeri che volare con la scopa e il cappellaccio in testa Mr. Green
nn farci caso oggi è stata una giornata così.

Mr. Green bier Mr. Green

Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare

barkyo
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 27
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono vecchia brutta gobba grassa permalosa come una strega , no molto peggio ...........................

Sei il mio tipo ! Wink Exclamation

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: