Anche a me ,ma se i tutori dell'ordine ai quali ho chiesto mi hanno detto che sugli indicatori di direzione su una moto da trial/cross chiudono un occhio o anche tutti e due ,con lo specchietto non lo possono fare,anche se bloccato in posizione orizzontale ma ci deve essere.
X cui .......dovendo anche passare x centri abitati l'ho montato e buonanotte all'estetica!
Ps...nn ho ne il gancio ne il carrello x trasportarla!!!
Con il fanalone e lo specchietto è veramente Brutta...
se gli aggiungi anche la sella da motoalpinismo, il portatarga, le frecce e le pedane per il passeggero (volendo anche delle gomme stradali)... ti compravi uno scooter 125 e ti risparmiavi un bel pò di fatica.
Ciaooo, non ti arrabbiare ma è la verità..
A prescindere dalfatto che a me piace di+ con il faro grande, lo specchietto nn me gusta ma è d' obbligo e me lo devo sorbire senza che altri rincarino la dose!
Lo scooter (che x me nn esiste in quanto nn considerata moto) andra bene x te visto che con quello che faccio io con la moto dopo 10 minuti sarebbe pronto x lo sfascia carrozze.
Comunque" de gustibus nn disputandum"
Sono vecchia brutta gobba grassa permalosa come una strega no molto peggio _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH
mi prende un po di stizza
...Va be quando hai mezzo secolo sulle spalle si diventa bisbetiche .
Ma mi diverto molto di più con la moto da trial a fare numeri che volare con la scopa e il cappellaccio in testa
nn farci caso oggi è stata una giornata così. _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH
Ma mi diverto molto di più con la moto da trial a fare numeri che volare con la scopa e il cappellaccio in testa
nn farci caso oggi è stata una giornata così.