Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
quello scritto sul libretto l' hanno copiato pari pari dal modello da cross che è sottoposto ad un uso ben piu' gravoso _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
prova a chiedere a Mototekna, Motori o altri del settore quante manutenzioni fanno sul 4t , o se eventualmente sono più spesso a "sgarugare" sui 2T... sarebbe bello avere da loro una risposta _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
Salvo che succeda chissàcosa .....penso che prima di passare a un 4t passeranno diversi anni ,+ che altro xkè la moto l'ho appena presa e nn ho nessuna intenzione
di cambiarla .Con la 2t MRS-100cc che ho da 35 anni a parte la fascia del pistone (cambiata diverse volte) certo nn ho mai risparmiato il motore ,nn ho mai avuto problemi.
Dici che i motori 2t attuali sono + delicati? _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
scarico che si intasa,candele bruciate,cuscinetti,miscela ecc ecc
poi ognuno tragga le proprie considerazioni
la macchina che usi tutti i giorni va a miscela?
se no chissa' cosa ti puo' succedere!!!!  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
me la blinderebbero x inquinamento aggravato
difatti va a gasolio proprio x evitare candele carburazione ecc.ecc. _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
pumpum66 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 202 |

|
|
|
Una volta all'anno scrivo qua per dire una stronzata.
Ricordo che l'anno precedente avevo scritto che H non era all'altezza di beta e gg, ma è solo capace di comprarsi i migliori piloti, a avrebbe dovuto spaventarsi all'arrivo del beta4t.
Ieri ho visto beta4t e ora dico la stronzata '06.
A vedersi è la migliore 4t. In confronto di ingombri, scorpa sembra avere un motore bultaco '78.
Se è l'unica moto che è riuscita a tenere lo stesso telaio, questo ci fa capire quanto sia ancora valido. Qualcuno si è dimenticato che prima del 4t, H aveva ancora un telaio paragonabile alla tecno, ma andava bene a tutti perchè i piloti "comprati" la facevano vincere.
Per beta mantenere lo stesso telaio ci aiuta a capire quanto poco sia cambiato nel passaggio 4t, e questo non può essere che positivo.
Unico appunto è che mi è sembrato un po' più vicina a terra, forse colpa del paracolpi che lo vedrei un po' più avvolgente. Magari è solo un fattore estetico.
Ora ci saràsolo da temere gg. Non vorrei che quelle valvole laterali facessero presagire un motore a vapore che da tempo pronostico nel trial. |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
E come da pronostico, la stronzata '06 è arrivata!  _________________
 |
|
|
|
 |
happytrial |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 76 |

|
|
|
Ciaooo so che chi parla l'ha stra vista ma se volete sul mio piccolo sito ho fatto un servizietto sull EICMA2006 e messo un bel pò di foto della BETA 4T!!ps c'è anche qualche retroscena dell esposizione non cosi consueto!!!
CIaoo HAPPYTRIAL _________________ alti di giri e fuori di testa!!!
http://xoomer.alice.it/happytrial
http://www.teamcecotto.com |
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
happytrial ha scritto: Ciaooo  so che chi parla l'ha stra vista ma se volete sul mio piccolo sito ho fatto un servizietto sull EICMA2006 e messo un bel pò di foto della BETA 4T!!ps c'è anche qualche retroscena dell esposizione non cosi consueto!!!
CIaoo HAPPYTRIAL
Bravi !!!!!
ottimo servizio e belle foto....
il giusto onore a MISS TRIAL 2006
bella fuori e speriamo 'sana dentro'  |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
Mone ha scritto: E come da pronostico, la stronzata '06 è arrivata! 
Ma bella grande!!!  _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
ste75 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 61 |
|

|
|
|
Adesso qualcuno deve comprarsela sta BETA 4t e dirci, oltre come va, se ha ( e ce li avra' di sicuro ) dei problemi di gioventu'... io ho gia' fatto la cavia con Scorpa 4t, si faccia avanti qualche altro coraggioso ( coraggioso di spandere soldi ! ). Nel frattempo spero che facciano girare per i concessionari qualche moto di prova come fece a suo tempo Sherco col suo 4t poco fortunato. Non sono prove molto indicative perche' sti 4 tempi bisogna usarli un po' prima di riuscire a guidarli bene... ma giusto per avere un idea.
Pero' nonostante sia un gran tifoso del 4 tempi, devo dire che il mio ritorno al 2t dopo 3 mesi di 4t e' stato molto piacevole, il 2 tempi ti da subito un gran bel feeling, come se non lo avessi mai abbandonato!
Riguardo al fatto che abbiano tenuto lo stesso telaio, solo un po' rinforzato, meglio cosi': pensate solo alle plastiche, averle uguali al 2t penso sia un bene per i costi dei ricambi in casi di rotture... e il serbatoio dovrebbe essere di poco inferiore ai 3 litri, meglio della concorrenza.
Comunque GRAZIE BETA, senza questa novita' la fiera della moto sarebbe stata per noi trialisti un po' scarna: Gasgas e Sherco non si sono presentate!? Montesa come al solito non ti fa neanche toccare le loro moto ( a proposito avete visto che la 4rt 2007 ha la marmitta ancora + grossaaaa ) Fantic solo enduro e ha fatto sparire anche il 50cc. |
|
|
|
 |
pumpum66 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 202 |

|
|
|
ste75 ha scritto:
Montesa come al solito non ti fa neanche toccare le loro moto
Probabilmente hanno paura che ci resti in mano qualche pezzo o che si consumano.
Beta invece aveva anche le ragazze più belle della fiera, e non è poco...  |
|
|
|
 |
mich69 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 270 |

|
|
|
no quelle erano alla Dunlop.....mamma mia!!!!
cmq qualcuno deve prenderla e provarla....a quando su MT ??? _________________ WLF |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Billy ha scritto: nel frattempo iniziamo ad avere le prime indiscrezioni sul motore 4T. della Gas Gas, valvole laterali e non in testa, quindi credo che monti l'iniezione e telaio ridisegnato con un altro materiale.....
Mi spiace deluderti zio Billy,
ho notizie fresche di stasera trapelate al salone di Milano,
le voci che girano sono false,
GasGas non ha nessun 4t,
non posso dire la fonte ma fidati è superattendibile! _________________
 |
|
|
|
 |
LOPA |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 626 |

|
|
|
Io so che gas a fatto un motore... gia tempo fa.. ma purtroppo nn è stato possibile svilupparlo per i gravi problemi che gas gas ha dovuto affrontare in questi anni... _________________ Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI. |
|
|
|
 |
armagora |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 702 |

|
|
|
Comunque ho avuto modo di parlare con quelli dello stend Betamotor... Alcune info forse gia riportate... La moto pesa 75 Kg, costerà6900 € ed entreràin catena di produzione la prima settimana di dicembre, per essere nelle concessionarie prima di natale... Nell'annata 2006-2007 ne verranno prodotte comunque poche e Beta continueràa produrre sia 2t che 4t fino a che le norme di antiinquinamento glielo permetteranno.
Un commento personalel... La moto non è male, c'e solo da farsi gli occhi un pochino... Il telaio è stato leggermente allargato nella parte centrale, non è proprio lo stesso comunque ci assomiglia molto.La cosa che mi ha impressionato forse di piu è il fatto che mi sembra molto avanti il motore rispetto al mio montesa, chissa se è meglio o peggio... Per le consegne poi non sarei cosi fiducioso comunque perchè sono in un ritardo faraonico con i 2t, figurarsi con le altre poi... Speriamo comunque bene e concludo dicendo che l'EICMA è stata un grande fiera... |
|
|
|
 |
armagora |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 702 |

|
|
|
E poi un'altra info... La Fantic Motor ha temporaneamente abbandonato l'idea della moto da trial, ho sentito dire che forse per fine anno prossimo saranno in grado di costruire il 2t, peccato, quella si sarebbe stata bella, anzi, bellissima...
E come faccio a non onorare la neonata 1098, la piu bella, eccezionale, siamo proprio forti noi italiani eh...  |
|
|
|
 |
LOPA |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 626 |

|
|
|
il serbatoio è stato tagliato nella parte finale... ma è stato ingrandito sotto, vicino alla testa... per il peso nn penso ci sinao problemi di bilanciatura perchè come col 2T basta una piccola variazione dei gradi di inclinazione per stravolgere tutto _________________ Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI. |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
LOPA ha scritto: il serbatoio è stato tagliato nella parte finale... ma è stato ingrandito sotto, vicino alla testa... per il peso nn penso ci sinao problemi di bilanciatura perchè come col 2T basta una piccola variazione dei gradi di inclinazione per stravolgere tutto
Chi sei?Il resposabile sviluppo beta?
Hai provato la moto...forse 6 l'unico al mondo,sai vita morte e miracoli,quando nessuno sapeva niente...
Ho un po' di dubbi in merito.... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |