Beta 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello scritto sul libretto l' hanno copiato pari pari dal modello da cross che è sottoposto ad un uso ben piu' gravoso

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a chiedere a Mototekna, Motori o altri del settore quante manutenzioni fanno sul 4t , o se eventualmente sono più spesso a "sgarugare" sui 2T... sarebbe bello avere da loro una risposta

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salvo che succeda chissà cosa .....penso che prima di passare a un 4t passeranno diversi anni ,+ che altro xkè la moto l'ho appena presa e nn ho nessuna intenzione
di cambiarla .Con la 2t MRS-100cc che ho da 35 anni a parte la fascia del pistone (cambiata diverse volte) certo nn ho mai risparmiato il motore ,nn ho mai avuto problemi.
Dici che i motori 2t attuali sono + delicati?

.CH

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scarico che si intasa,candele bruciate,cuscinetti,miscela ecc ecc
poi ognuno tragga le proprie considerazioni
la macchina che usi tutti i giorni va a miscela?
se no chissa' cosa ti puo' succedere!!!! Wink

第五弁のカリフ® cassio®

Danyelle
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 627
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

me la blinderebbero x inquinamento aggravato Mr. Green
difatti va a gasolio proprio x evitare candele carburazione ecc.ecc.

.CH

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pumpum66
UTENTE MEDIO

Membro N°: 202
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una volta all'anno scrivo qua per dire una stronzata.
Ricordo che l'anno precedente avevo scritto che H non era all'altezza di beta e gg, ma è solo capace di comprarsi i migliori piloti, a avrebbe dovuto spaventarsi all'arrivo del beta4t.
Ieri ho visto beta4t e ora dico la stronzata '06.
A vedersi è la migliore 4t. In confronto di ingombri, scorpa sembra avere un motore bultaco '78.
Se è l'unica moto che è riuscita a tenere lo stesso telaio, questo ci fa capire quanto sia ancora valido. Qualcuno si è dimenticato che prima del 4t, H aveva ancora un telaio paragonabile alla tecno, ma andava bene a tutti perchè i piloti "comprati" la facevano vincere.
Per beta mantenere lo stesso telaio ci aiuta a capire quanto poco sia cambiato nel passaggio 4t, e questo non può essere che positivo.
Unico appunto è che mi è sembrato un po' più vicina a terra, forse colpa del paracolpi che lo vedrei un po' più avvolgente. Magari è solo un fattore estetico.
Ora ci sarà solo da temere gg. Non vorrei che quelle valvole laterali facessero presagire un motore a vapore che da tempo pronostico nel trial.

Mone
utente bischero
Membro N°: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E come da pronostico, la stronzata '06 è arrivata! Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
happytrial
UTENTE MEDIO

Membro N°: 76
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciaooo Very Happy so che chi parla l'ha stra vista ma se volete sul mio piccolo sito ho fatto un servizietto sull EICMA2006 e messo un bel pò di foto della BETA 4T!!ps c'è anche qualche retroscena dell esposizione non cosi consueto!!!
CIaoo Very Happy Very Happy Very Happy HAPPYTRIAL

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

happytrial ha scritto:
Ciaooo Very Happy so che chi parla l'ha stra vista ma se volete sul mio piccolo sito ho fatto un servizietto sull EICMA2006 e messo un bel pò di foto della BETA 4T!!ps c'è anche qualche retroscena dell esposizione non cosi consueto!!!
CIaoo Very Happy Very Happy Very Happy HAPPYTRIAL

Bravi !!!!!
ottimo servizio e belle foto....
il giusto onore a MISS TRIAL 2006
bella fuori e speriamo 'sana dentro' Cool

Lele
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
E come da pronostico, la stronzata '06 è arrivata! Mr. Green

Ma bella grande!!! cavall

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ste75
UTENTE MEDIO

Membro N°: 61
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 18, 2006 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adesso qualcuno deve comprarsela sta BETA 4t e dirci, oltre come va, se ha ( e ce li avra' di sicuro ) dei problemi di gioventu'... io ho gia' fatto la cavia con Scorpa 4t, si faccia avanti qualche altro coraggioso ( coraggioso di spandere soldi ! ). Nel frattempo spero che facciano girare per i concessionari qualche moto di prova come fece a suo tempo Sherco col suo 4t poco fortunato. Non sono prove molto indicative perche' sti 4 tempi bisogna usarli un po' prima di riuscire a guidarli bene... ma giusto per avere un idea.
Pero' nonostante sia un gran tifoso del 4 tempi, devo dire che il mio ritorno al 2t dopo 3 mesi di 4t e' stato molto piacevole, il 2 tempi ti da subito un gran bel feeling, come se non lo avessi mai abbandonato!
Riguardo al fatto che abbiano tenuto lo stesso telaio, solo un po' rinforzato, meglio cosi': pensate solo alle plastiche, averle uguali al 2t penso sia un bene per i costi dei ricambi in casi di rotture... e il serbatoio dovrebbe essere di poco inferiore ai 3 litri, meglio della concorrenza.
Comunque GRAZIE BETA, senza questa novita' la fiera della moto sarebbe stata per noi trialisti un po' scarna: Gasgas e Sherco non si sono presentate!? Montesa come al solito non ti fa neanche toccare le loro moto ( a proposito avete visto che la 4rt 2007 ha la marmitta ancora + grossaaaa ) Fantic solo enduro e ha fatto sparire anche il 50cc.

pumpum66
UTENTE MEDIO

Membro N°: 202
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 19, 2006 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ste75 ha scritto:

Montesa come al solito non ti fa neanche toccare le loro moto

Probabilmente hanno paura che ci resti in mano qualche pezzo o che si consumano.
Beta invece aveva anche le ragazze più belle della fiera, e non è poco... Rolling Eyes

mich69
BABY-USER
Membro N°: 270
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no quelle erano alla Dunlop.....mamma mia!!!! happyyy

cmq qualcuno deve prenderla e provarla....a quando su MT ???

Mone
utente bischero
Membro N°: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
nel frattempo iniziamo ad avere le prime indiscrezioni sul motore 4T. della Gas Gas, valvole laterali e non in testa, quindi credo che monti l'iniezione e telaio ridisegnato con un altro materiale.....

Mi spiace deluderti zio Billy,
ho notizie fresche di stasera trapelate al salone di Milano,
le voci che girano sono false,
GasGas non ha nessun 4t,
non posso dire la fonte ma fidati è superattendibile!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
LOPA
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Toro
Membro N°: 626
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io so che gas a fatto un motore... gia tempo fa.. ma purtroppo nn è stato possibile svilupparlo per i gravi problemi che gas gas ha dovuto affrontare in questi anni...

armagora
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 702
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque ho avuto modo di parlare con quelli dello stend Betamotor... Alcune info forse gia riportate... La moto pesa 75 Kg, costerà 6900 € ed entrerà in catena di produzione la prima settimana di dicembre, per essere nelle concessionarie prima di natale... Nell'annata 2006-2007 ne verranno prodotte comunque poche e Beta continuerà a produrre sia 2t che 4t fino a che le norme di antiinquinamento glielo permetteranno.

Un commento personalel... La moto non è male, c'e solo da farsi gli occhi un pochino... Il telaio è stato leggermente allargato nella parte centrale, non è proprio lo stesso comunque ci assomiglia molto.La cosa che mi ha impressionato forse di piu è il fatto che mi sembra molto avanti il motore rispetto al mio montesa, chissa se è meglio o peggio... Per le consegne poi non sarei cosi fiducioso comunque perchè sono in un ritardo faraonico con i 2t, figurarsi con le altre poi... Speriamo comunque bene e concludo dicendo che l'EICMA è stata un grande fiera...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 702
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E poi un'altra info... La Fantic Motor ha temporaneamente abbandonato l'idea della moto da trial, ho sentito dire che forse per fine anno prossimo saranno in grado di costruire il 2t, peccato, quella si sarebbe stata bella, anzi, bellissima...

E come faccio a non onorare la neonata 1098, la piu bella, eccezionale, siamo proprio forti noi italiani eh... Idea

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
LOPA
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Toro
Membro N°: 626
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il serbatoio è stato tagliato nella parte finale... ma è stato ingrandito sotto, vicino alla testa... per il peso nn penso ci sinao problemi di bilanciatura perchè come col 2T basta una piccola variazione dei gradi di inclinazione per stravolgere tutto

Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOPA ha scritto:
il serbatoio è stato tagliato nella parte finale... ma è stato ingrandito sotto, vicino alla testa... per il peso nn penso ci sinao problemi di bilanciatura perchè come col 2T basta una piccola variazione dei gradi di inclinazione per stravolgere tutto

Chi sei?Il resposabile sviluppo beta?
Hai provato la moto...forse 6 l'unico al mondo,sai vita morte e miracoli,quando nessuno sapeva niente...
Ho un po' di dubbi in merito....

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 9 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a: