Trialisti Razza in Via di Estinzone
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 1:18 pm    Oggetto: Trialisti Razza in Via di Estinzone Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno mi sa spiegare perché tutti i bravi trialisti non mettono il loro sapere e la loro abilità a disposizione per fare crescere i pochi giovani desiderosi di apprendere la specialità. Perchèquesta PAURA che il giovane ti possa portare via la coppetta in gara o in una banalissima Sociale'????

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' quello che mi chiedo anch'io... Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi se non rompete i coglioni a chi di dovere con le dovute maniere se no vi "bruciate" non otterrete mai un ca*****o,ritenetevi gia fortunati che alla vs eta' avete un trial e riuscite ad andare in giro...e non lavorate
pensate a chi lavora tutta settimana e la domenica che è l' unico giorno in cui puo' andare a girare gli tocca badare a voi...

l' ultimo giro è venuto un ragazzino a cui ho insegnato un po' , colto da una crisi isterica ha lanciato la moto e ha rotto una leva , io avevo il ricambio ma nn gli e l' ho dato e questo si è fatto altre 6 ore di moto con la friz.mozza: la prossima volta impara

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse non hai afferrato il concetto

Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....e cosa gli avresti insegnatoTU!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mah non capisco il ragionamento del cassio...

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
....e cosa gli avresti insegnatoTU!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

a schiantarsi ma con gioia Exclamation

第五弁のカリフ® cassio®

webmaster
Site Admin
Site Admin
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi sembra che non lo facciano, certo che se aspetti che vengano a suonarti il campanello ......
Se vai a girare con Mondo, Grattarola, Sassella, Fistolera, non ti dicono di certo che non puoi o che non vogliono.
Se abiti a 200 Km di distanza allora il problema è un altro.

Comunque, Corsi e scuole ce ne sono, basta iscriversi ed andarci.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rob68
SANTONE
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 596
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....quoto il Web , ho provato personalmente il Fisto e ne ho tratto giovamento , prima facevo stracag... (ora ... uguale Very Happy ) . Scherzo , se si ha la possibilità (tempo , distanza ecc.) i corsi sono essenziali !!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 523
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
l' ultimo giro è venuto un ragazzino a cui ho insegnato un po' ......

seee... la volè?????
ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

facciamo uno scambio culturale :io ti insegno le volee
tu mi insegni a mangiare gratis Mr. Green

第五弁のカリフ® cassio®

SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh ma quando ne hai uno in grado di insegnarti molto a 1 km di distanza da casa tua e questo volta le spalle.....

Le sue spalle si voltano, le mie palle cadono e rotolano...

non so se comprendete...

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Teo tu hai capito il mio pensiero,itrialisti bravi non insegnano per paura di essere sorpassati dai giovani cavall

hurricane
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 523
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
facciamo uno scambio culturale :io ti insegno le volee
tu mi insegni a mangiare gratis Mr. Green

OK...venduto! ma la volè con la moto sulla schiena

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

son quelle che mi vengono meglio

第五弁のカリフ® cassio®

SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse la mia opinione da ragazzo non ha peso in quanto non ho nè l'esperienza nè l'autorita di dire cose piu grosse di me...

ma questo è quello che penso

si beh a 16 anni si chiede troppo molte volte, ma una mano nn fa male,

Sinceramente nn mi interessa se la gente lavora 8 ore al giorno e a 40 anni non puo andare in moto tutti i giorni (perdonatemi ma è cosi) ...ma alla fine ragazzi con tanta passione nel trial (come me Rolling Eyes ) che vanno tutti i giorni ad allenarsi DA SOLI quanti ce ne sono????Pochi..quei pochi che non hanno il papa trialista che li segue nè minder mica minder..e che migliorano di una virgola in un mese, non è forse il caso di aiutarli????Non mi riferisco al sottoscritto ma intendo anche i miei coetanei o quelli piu piccini che talvolta si allontanano da questo mondo per questo banale motivo.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Sono stato spiegato? Mr. Green Laughing

saveen
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per spiegarti ti sei spiegato.....è il concetto che non fila!! Neutral
Io credo che la scuola serve, ma se uno nasce somaro e non ha il dono di natura nel fare certe cose anche se si allena 23 ore al giorno rimane sempre un animale dagli occhi cerchiati di bianco. Crying or Very sad Crying or Very sad

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MINCHIA TI HA UCCISO Laughing

inizia ad andare da solo o cerca qualcuno della tua eta' per uscire , se te lo meriti qualcuno arrivera'
sei gia' fortunato a poter andare a 100 mt da casa ad allenarti

第五弁のカリフ® cassio®

SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I metri da casa sono anche meno, il problema è che della mia età non c'è nessuno...sempre il solito discorso!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Meglio lasciar perdere Neutral

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai bisogno della balia?
molla sta ca*****o di tastiera,tira una stangata alla playstation e va a allenarti

第五弁のカリフ® cassio®

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: