Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trialista_serio |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1901 |

|
|
|
Secondo me un beta alp 200 4t farebbe al caso tuo
certo è un po' più pesante dei trial normali... |
|
|
|
 |
UK |
|
|
 |
|
Membro N°: 2339 |

|
|
|
Vedo che dopo qualche presa di posizione di qualcuno riguardo le fatiche, difficoltà e peculiarità del trial (di cui peraltro non dubito minimamente, infatti ho detto che forse il trial non è uno sport da pensionati dell'enduro, come credevo da giovane), qualcuno ha letto bene le mie motivazioni. Cercare percorsi nuovi, e quindi a volte a rischio, per l'enduro. Poi, se dovesse prendermi il trial, potrei sempre cambiare moto con una veramente da trial. Perciò vi prego di continuare ad inviarmi consigli sul modello di moto per questo utilizzo (che potrebbe preferibilmente essere di qualche anno fa in modo da spendere poco). |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
qualsiasi _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Qualsiasi......come dice il Cassio
la mia è l'ideale , pero' non la vendo  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
io con una alp 200 4t mi fiderei solo ad andare a far la spesa al supermercato ! sarà che ho già gli LCA andati ma pensare di girarla su un sentiero magari stretto per fare inversione mi verrebbe male !!!! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Montesa cota 315r...moto superaffidabile e resistente non mette in difficolta per l erogazione e non costa molto,,,per la benzina ti porti una bottiglia nello zaino e sei a posto... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
roro |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 431 |

|
|
|
|
|
 |
Trialista_serio |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1901 |

|
|
|
aremy ha scritto: io con una alp 200 4t mi fiderei solo ad andare a far la spesa al supermercato ! sarà che ho già gli LCA andati ma pensare di girarla su un sentiero magari stretto per fare inversione mi verrebbe male !!!!
Infatti l'unico neo è il peso (comunque meno di un enduro), poi, non so il livello di UK, però con una moto del genere fai quello che fa la maggior parte degli enduristi ed è molto più comodo e con più autonomia di un trial normale. |
|
|
|
 |
UK |
|
|
 |
|
Membro N°: 2339 |

|
|
|
Quale è il sito della Montesa? |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
qualcuno ha letto bene le mie motivazioni
ci siamo anche per "dare consigli"....poi per il resto devi sapere che in questo forum si discute seriamente e sopratutto con diversi utenti molto preparati  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
FistaEvo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2286 |
|

|
|
|
Se devi utilizzarla per scoprire nuovi sentieri per l'enduro, ti conviene prendere una moto da enduro tipo un ktm 125 vecchietto (da spendere poco) che è bello leggerino. Se magari ti capita di trovare una bella mulattiera che fai con il trial chi te lo dice che con l'enduro non ti pianti dopo 2 metri?
Per me (ex-endurista) sono sport talmente diversi che cercare percorsi da enduro con la moto da trial è difficile.
Io ti consiglierei un Beta Alp o una Scorpa T-Ride, che magari hanno anche un'autonomia maggiore dei trial puri. |
|
|
|
 |
|
|