non so se faccio parte dei personaggi che andrebbero ben valutati per le proprie competenze...o quelli ancora bravissimi in un lavoro di addetto stampa aziendale bello e buono ….. se mai fammello sapere che sono curioso .....considerato che mi sento preso in causa visto un altro post dove criticavo la rivista in questione vorrei spendere due parole ……. il cliente in questo caso il lettore può criticare il prodotto o meglio confrontarlo con altri prodotti così da avere un confronto ……e qui ci siamo …….
faccio notare che non mi sognerei mai e poi mai di dare del cretino a un mio cliente …. …
Per molti anni la rivista Motocross ha vissuto un bel “monopolio”, visto che Motosprint era più legato all’ asfalto e Motociclismo è già qualche decina di anni che aveva abbandonato …… però dalla costole di queste due riviste sono nate due grosse novità giornalistiche che hanno dato un impronta diversa del mondo del fuoristrada ……. quindi se c’è una levata di scudi forse un fondo di verità c’ è e se il cliente te lo fa notare a cosa da importanza ….. non và sottovalutato ….è un avvertimento o mi vieni incontro o compro un'altra rivista …….. alla faccia della fila delle cretinate ……. se al lettore ni piace più sapere cosa fà l’ ultimo in classifica che non il primo ….. un motivo ci sarà …. poi guarderà anche l’ articolo dei professionisti ma con un certo distaccamento ….. sono lontani anni luce da lui ………. che sò forse a lui piace più sapere come sistemare la sua moto da 7.000 euro …….che sapere come è fatta la moto da mondiale da 30.000 …. può attrarre di più un resoconto di una gita “ Fuoriporta “ che vedere quante macchine ha “ Buba” Stewart …poi se volete aggiungo anche altro ……
Giuseppe45 queste sono le cose che penso io …… scusa per il modo che ho di esprimere i concetti …non sono un giornalista ne uno scrittore …… ma ti devo dire che mi dispiace un po’ dopo circa 30 anni che ogni mese compravo motocross ( non ho mai fatto l’ abbonamento perché nella mia zona arrivava a fine mese …… ) lasciarlo in edicola …… purtroppo non fa più per mè ……
Felice per te se trovi quanto cerchi nelle altre riviste.Se un giorno troverai qualche contenuto di tuo gradimento su Motocross lo compri,altrimenti lo lasci in edicola.Non mi sembra che l'edicolante ti punta una pistola alla tempia...Io nella vita sono un ristoratore..se la gente apprezza i miei piatti ritorna,altrimenti va da un'altra parte.Se mi apporta qualche critica la analizzo e vedo cosa fare.Se la critica per me non ha senso vado avanti per la mia strada.
ciao
G45 _________________ Love&Peace
visto che sei un ristoratore, se un tuo dipendente facesse allontanare parecchi dei tuoi clienti saresti soddisfatto ? hai voglia di avere una cucina buona se hai la scortesia il tuo biglietto da visita con il cacchio che la gente ci ritorna …….. sbaglio ? e se metti caso tu fossi un direttore di una rivista come ti comporteresti se un giornalista che lavora con tè ridicolizzasse una fetta dei tuoi lettori ?
da considerare che per tutti sono vacche magre …… tutte le aziende compresa quella dove lavoro io stanno facendo salti mortali per incrementare le vendite e acquistare potenziali clienti …… qui invece ci si si permette il lusso di offendere un intero settore del fuoristrada ….. compreso addetti lavori e organizzatori ….. e anche inserzionisti della rivista ………
visto che sono bravissimo in un lavoro di addetto stampa aziendale bello e buono ….. mi piacerebbe sapere cosa pensa il direttore che ogni fine anno deve firmare il bilancio ……. di tutte quelle cose che sono state scritte……. forse non le ha lette ? e d’accordo ?nuova strategia di marketing ?
concludo con ……. molte volte il nostro orecchio non sente i consiglio che ci danno le altre persone ….. solo perché siamo troppo in alto ……. basta scendere qualche gradino e possiamo iniziare asentire meglio …….
saluti
Circus70 _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
visto che sei un ristoratore, se un tuo dipendente facesse allontanare parecchi dei tuoi clienti saresti soddisfatto ? hai voglia di avere una cucina buona se hai la scortesia il tuo biglietto da visita con il cacchio che la gente ci ritorna …….. sbaglio ? e se metti caso tu fossi un direttore di una rivista come ti comporteresti se un giornalista che lavora con tè ridicolizzasse una fetta dei tuoi lettori ?
da considerare che per tutti sono vacche magre …… tutte le aziende compresa quella dove lavoro io stanno facendo salti mortali per incrementare le vendite e acquistare potenziali clienti …… qui invece ci si si permette il lusso di offendere un intero settore del fuoristrada ….. compreso addetti lavori e organizzatori ….. e anche inserzionisti della rivista ………
visto che sono bravissimo in un lavoro di addetto stampa aziendale bello e buono ….. mi piacerebbe sapere cosa pensa il direttore che ogni fine anno deve firmare il bilancio ……. di tutte quelle cose che sono state scritte……. forse non le ha lette ? e d’accordo ?nuova strategia di marketing ?
concludo con ……. molte volte il nostro orecchio non sente i consiglio che ci danno le altre persone ….. solo perché siamo troppo in alto ……. basta scendere qualche gradino e possiamo iniziare asentire meglio …….
saluti
Circus70
Non è assulutamente un volersi sentire in alto..come ho gia espresso in altri post,le critiche ci possono stare e in questo caso specifico sono sacrosante.Tornando alla tua metafora,se un cameriere sbaglia di certo il proprietario si fa sentire e sono certo che chi di dovere farà qualcosa per questo incidente.Altre volte si critica giusto per scrivere qualcosa..giusto per fare esercizio sulla tastiera...o giusto per fare il piacere a qualche compaesano
Ciao _________________ Love&Peace
Giueseppe, se mi permetti ......
qui non si tratta di un cameriere che può essere scortese o meno e, magari, senza le lamentele dei clienti, il proprietario potrebbe anche non accorgersene .....
qui c'è un'articolo che, prima di essere pubblicato, dovrebbe (e dico dovrebbe) essere vagliato e controllato dal direttore del giornale , dal capo redattore e chi più ne ha più ne metta ......
non si tratta di ledere la libertà di stampa, ognuno è libero di criticare e magari le motivazioni possono anche essere fondate, ma un conto è una critica costruttiva, un conto è un'offesa .....
ritornando a quanto sopra, proprio perchè un'articolo prima di essere pubblicato dovrebbe subire un controllo per accertarsi che sia aderente con la linea editoriale, identifica che la linea editoriale è quella ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
saluti
Circus70
Non è assulutamente un volersi sentire in alto..come ho gia espresso in altri post,le critiche ci possono stare e in questo caso specifico sono sacrosante.Tornando alla tua metafora,se un cameriere sbaglia di certo il proprietario si fa sentire e sono certo che chi di dovere farà qualcosa per questo incidente.Altre volte si critica giusto per scrivere qualcosa..giusto per fare esercizio sulla tastiera...o giusto per fare il piacere a qualche compaesano
Ciao
Vedo che hai recepito il messaggio ........ e io ho ricevuto il tuo _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4