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pantegana |
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Mammasantissima |
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il prb dei flap è arcinoto in alcuni casi può perdere pressione più velocemente e in altri casi la perdita di pressione può essere più moderata, non credo come già detto da altri che il problema sia esplicitamente di Beta di Gas o altri, quando una moto presenta "difetti" è importante coinvolgere / appogiarsi al proprio concessionario primo perchè i rivenditori autorizzati hanno un collegamento diretto e preferenziale con l'azienda ed inoltre possono creare uno storico su eventuali "difetti" congeniti di una o più parti della moto. anche io ho avuto problemi di flap con la 2010, ma attraverso il mio concessionario (il mitico Ploca 94 ) il problema è stato risolto sostituendo in garanzia il flap.
ps: mandare mail dirette ad una azienda come Beta ( intendo quindi industrie con canali di vendita e rappresentaza su scala mondiale) è palese che non si possano avere risposte prova ad immaginare se tutti facessero così si creerebbe il caos più totale sia in azienda sia per i rivenditori.
il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo attuale rivenditore o al limite se ritieni che non sia all' altezza rivolgiti ad un qualsiasi rivenditore Beta e delega la questione, sono sicuro che riuscirai molto più velocemente nella risoluzione della rogna _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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QUOTO il 'Principe di Coazze'.
Se Beta dovesse 'parlare' con tutti i clienti...cosa esisterebbero a fare i Concessionari ?
Poi se un concessionario crea problemi,o non li risolve, allora ci si può rivolgere a Beta per segnalare la 'mancanza' del concessionario.
La Ditta conoscendo i Concessionari e la loro storia, prenderà o meno le dovute misure.
La rete commerciale viene creata per questo.
Se poi più voci danno per 'incapace'/'furbo' un certo concessionario, allora sarà la ditta ad intervenire.
Principe di Coazze troppo gentile..
Andate ad Albenga ?? |
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lucax87x |
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BABY-USER |
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ciao, stesso problema ma altra moto sherco 09 dopo circa 6 mesi la gomma ha iniziato a perdere sempre di più fino a che andava a terra dopo un ora..
in occasione del cambio olio ho portato la moto dal conce e mi ha sostituito il flap PAGANDO ma almeno ora è come nuovo
la moto aveva circa 10 mesi..
ciao! |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Strano... un post fatto apposta per me ed improvvisamente mi mancano le cattiverie su Beta... sto invecchiando??  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
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betomane |
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Ospite |
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oggi alle 4 ho chiamato e guarda caso nessun responsabile era disponibile per parlare con me solo la povera ragazza del call center.....
parlare con un operatore di teledue e' paradossalmente piu facile....  |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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Almeno qualcuno risponde....prova a chiamare le altre aziende operanti nel settore...  |
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pantegana |
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Mammasantissima |
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scusami tanto Betomane, ma non capisco questo tuo continuo sfogo a senso unico.... stai facendo una battaglia alla Beta quando come già spiegato da tanti x risolvere il tuo prb ti devi rivolgere ad un rivenditore serio.... cazzarola se compri una Fiat Punto e il cerchio è ovale cosa fai chiami la fiat di Torino x chiedere la sostituzione? o vai dal concessionario e rompi giustamente le palle fino a che non risolve il problema?.... eventualmente chiamo la Fiat o Beta che sia se il concessionario non è serio nel gestire la cosa ma la chiamata è per evidenziare la scarsa serieta della loro rete di distribuzione, allora si che ti daranno retta perchè il tal caso è un problema di loro competenza. io credo che il tuo primo "errore" sia stato quello di andare da un gommista che credendo nella sua ottima professionalità non crtedo che possa avere la sufficente abilità nel gestire prodotti come flap su cerchi da trial, io ripeto la prima cosa che farei è consultare sul sito Beta il rivenditore più vicino e cercare di risolvere rapidamente la cosa. _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
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marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
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quoto Pante, però non è neanche corretto da parte di Beta non rispondere alla mail, è anche molto controproducente questa discussione la leggono e leggeranno centinaia di persone, dovrebbe essere Beta a richiamare il concessionario ai suoi doveri.
comunque non ho mai visto un cerchio con flap che non perde, può non perdere per qualche mese ma poi perde di certo, se perde molto è sicuramente un problema di montaggio del flap |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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E' anche l'unica italiana però, che risponda al telefono mi sembra il minimo...
credo che nessuno voglia dire che Beta è poco seria, ma semplicemente che sono anche loro come gli altri...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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lo ripeto ,questo è un problema del rivenditore... se io compro una Porsche ed ho un problema vado dal concessionario che me l'ha venduta,non a Stoccarda !!!!!!! |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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Montesa_78 ha scritto:
E' anche l'unica italiana però, che risponda al telefono mi sembra il minimo...
credo che nessuno voglia dire che Beta è poco seria, ma semplicemente che sono anche loro come gli altri... 
TUTTE LE AZIENDE DEVONO RISPONDERE AL TELEFONO , non solo quelle Italiane...e comunque gli importatori/distributori sono ITALIANI...ma nonostante questo,troppo spesso sono irreperibili...
E sicuramente la verità bisognerebbe saperla tutta....sono certo che Beta non si nasconde dietro un telefono...
ANZI quando è proprio il cliente che chiama la Beta, dopo 5 minuti la Beta chiama il concessionario e gli fà un C@@O della Mad@@@a , come è successo a me una volta per un '50ino' marcio...figuriamoci per una moto nuova EVO...mi sembra tutto un pò strano...
Se ne riparlerà sicuramente di questa storia !!! |
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betomane |
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Ospite |
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pantegana ha scritto: scusami tanto Betomane, ma non capisco questo tuo continuo sfogo a senso unico.... stai facendo una battaglia alla Beta quando come già spiegato da tanti x risolvere il tuo prb ti devi rivolgere ad un rivenditore serio.... cazzarola se compri una Fiat Punto e il cerchio è ovale cosa fai chiami la fiat di Torino x chiedere la sostituzione? o vai dal concessionario e rompi giustamente le palle fino a che non risolve il problema?.... eventualmente chiamo la Fiat o Beta che sia se il concessionario non è serio nel gestire la cosa ma la chiamata è per evidenziare la scarsa serieta della loro rete di distribuzione, allora si che ti daranno retta perchè il tal caso è un problema di loro competenza. io credo che il tuo primo "errore" sia stato quello di andare da un gommista che credendo nella sua ottima professionalità non crtedo che possa avere la sufficente abilità nel gestire prodotti come flap su cerchi da trial, io ripeto la prima cosa che farei è consultare sul sito Beta il rivenditore più vicino e cercare di risolvere rapidamente la cosa.
PARLI BENE ANZI BENISSIMO,ma ti ricordo brevemente che il concessionario N O N R I C E V E il flap dalla beta ...io sto cercando di capire se questo corrisponde al vero ma la beta N O N R I S P O N D E telefonicamente se non una ragazza che sembra una segreteria telefonica, e la stessa beta N O N R I S P O N D E alle email e il concessionario mi dice che mi chiama appena ci sono novita' ma N O N C I S O N O N O V I T A ' se non che da settembre la moto e' inutilizzabile e I O H O M E S S O T U T T O I N M A N O A D U N L E G A L E ....
scaricare la colpa sul concessionario e ' giusto fino in parte visto che da accordi intercorsi direttamente con IL DIRETTORE VENDITE BETA IN PERSONA, tale MARCO BASILE, si parlava addirittura di S O S T I T U Z I O N E , sostituzione a detta del concessionario evidentemente non necessaria ....ora tutto tace e si aspetta il TERZO FLAP .....che non solo non arriva ( quello che ho pagato in contrassegno e' arrivato dopo 2 giorni),ma temo non sara' l'ultimo .....mi dispiace solo aver pagato la moto in contanti........... www.trialisticiociari.it/onorevole.wav
lo capisci ora il mio sfogo a senso unico oppure vuoi leggere le 12 email ad una ad una che invio da novembre cosi' capisci meglio? peccato non aver registrato le telefonate ma mi sono ripromesso di farlo.... |
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pilone |
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UTENTE ESPERTO |
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con tutte ste menate io avrei comprato un cerchio sigillato modello 2011 e sarei andato a fare un bel giro in mulattiera scaccia pensieri....poi ognuno è libero di incazzarsi con tutto il mondo e mettere legali a destra e a manca... spera solo di non dover spendere più soldi della mia soluzione
in bocca al lupo _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
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betomane |
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Ospite |
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pilone ha scritto: con tutte ste menate io avrei comprato un cerchio sigillato modello 2011 e sarei andato a fare un bel giro in mulattiera scaccia pensieri....poi ognuno è libero di incazzarsi con tutto il mondo e mettere legali a destra e a manca... spera solo di non dover spendere più soldi della mia soluzione
in bocca al lupo
CI passo sopra con un escavatore alla moto e alla ruota e metto tutto su you tube con la scritta GRAZIE BETA.....non mi serve per andare a lavorare il trial ,posso aspettare e comunque farne a meno.......
ma non mi fermo... |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Ma non potevano spedire una ruota nuova completa E BASTA roba da mat  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
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gabbri |
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SUPER UTENTE |
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Ciao Betomane
Mi sembra che per un flap stai esagerando un pò, certo hai tutte le ragioni del mondo, ok, vuoi giustizia.... però......
Anche io ho avuto qualche problemino con la rev 2007 4t (moto che avevi anche tu se non sbaglio, e ricordo, la osannavi parecchio, e, ti prendevi scherzosamente giuoco di me)e dalla disperazione l'ho venduta,...
non contento ho comprato le evo 4t 2009, tutta un altra moto, a parte qualche problemino di carburazione la moto si è sempre comportata bene e la beta mi ha sempre sostituito in garanzia i pezzi rotti o difettosi!
morale dellla favola dipende tutto da come ti gira la fortuna....... per un flap non mi sembra il caso di citare in giudizio qualcuno...... mi dispiace per le tue peripezie e non mi stupirei che arrivasse a sora valerio staffelli!
ma comunque vedrai che da rignano verranno in tuo soccorso! |
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ploca95 |
Cartellini gialli : 1 |
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...sperando che a Rignano non si incazzino e diano in mano la cosa ai 'LORO legali'.....non sò a questo punto chi ci stia rimettendo di più...
Beta è una ditta seria,come peraltro tutte le altre,nessuno ci tiene a farsi cattiva pubblicità soprattutto per 30 € di flap....bisognerebbe saperla tutta e bene 'sta storia...
Il mistero si infittisce... ma le linee di Nazca chi le avrà mai fatte  |
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pogopogo |
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pitty trial |
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...della difettosita' di un prodotto ne risponde SEMPRE il venditore, che si dovra' rivalere sulla casa costrutrice (cosi' dice la legge italiana). Per quanto riguarda auto e moto puoi cambiare concessionario sino a che non risolvi il problema... se hai avuto problemi con uno o piu' concessionari, a quel punto, ma solo a quel punto, scrivi un reclamone alla casa costruttrice... _________________ trial old style |
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snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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Citazione:
...della difettosita' di un prodotto ne risponde SEMPRE il venditore
dipende.... volte non e'proprio cosi,conta SOPRATUTTO la SERIETA'di chi ti vuol far credere di essere sempre il piu'onesto di tutti e invece non lo e'per niente....poi basta prenderlo in quel posto una sola volta per capire comunque,ovviamente se per una giusta causa,personalmente sono favorevole per una buona pubblicita',l'unica arma per risolvere efficacemente situazioni alquanto sgadevoli  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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gabbri |
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SUPER UTENTE |
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a me sembra strano che un concessionario non sia in grado di risolvere un problemino del genere.... neanche fosse un motore completo da sostituire.....  |
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