Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Età: 52 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1596 |
Registrato: 31/07/08 07:35 |
Messaggi: 360 |
Località: alba CN |

|
|
|
montesa 78 tu avevi rev o evo io con il rev scalciavo come un cavallo quando cadevo |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Età: 47 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1485 |
Registrato: 17/04/08 19:00 |
Messaggi: 1605 |
Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Barbablu ha scritto: montesa 78 tu avevi rev o evo io con il rev scalciavo come un cavallo quando cadevo
avevo REv 300 racing...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
baxo |
|
BABY-USER |
 |
Età: 55 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1956 |
Registrato: 04/08/09 18:10 |
Messaggi: 20 |
Località: Rovetta -Val Seriana- (BG) |

|
|
|
La mia evo si accende al secondo colpo sarà difettosa ? |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Età: 47 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1485 |
Registrato: 17/04/08 19:00 |
Messaggi: 1605 |
Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Non è che la mia non si accendeva del tutto, in condizioni ottimali accendeva al 2° o 3° colpo, ma se cadevi o la coricavi poi stavi lì mezz'ora
Poi niente da dire, se uno fa motopolentate ecc. ecc. va bene, ma in gara è un problema grosso  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Età: 52 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1596 |
Registrato: 31/07/08 07:35 |
Messaggi: 360 |
Località: alba CN |

|
|
|
sresso problema della mia rev ma cavolo beta non ha risolto  |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Sesso:  |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|

|
|
|
certo quando cade devi dare 3 o 4 pedalate ma poi parte anche i 2T quando cadono devi dare qualche pedalata in+
mi fa spece che si dica che il 4T non parta e si vende quasi x quello quando basta pedalarci giusto e partono alla grande ho provato diverse 4T beta e tutte sono partite anche dopo cadute o sdraiate
una volta raccontavano una storiella di un super milanese con un sacco di danè che comperava 1 ferrari ogni volta che finiva la benza perchè diceva che quella non andava + e il conce era felice. _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Età: 33 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 2024 |
Registrato: 13/10/09 15:41 |
Messaggi: 1911 |
Località: Delebio (So) |

|
|
|
io ho provato una rev 4t e in effetti ho riscontrato più difficoltà ad accenderla e ho rotto la predivella (in un solo pomeriggio)  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Età: 45 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1459 |
Registrato: 25/03/08 20:42 |
Messaggi: 676 |
Località: Sondrio |

|
|
|
Anche io ho una evo 2009, a parte qualche problema di carburazione da nuova ,adesso è un gioiello, comunque assolutamente da cambiare subito è la marmitta!
Ho avuto anche problemi di spegnimento (sopratutto in gara ) ma alzando il minimo in parte li ho risolti......
Per l'avviamento una volta indovinata la carburazione l'ho sempre avviata al max dopo 4 pedalate (quando và male) e poi al limite si avvia subito anche a spinta!
Sinceramente se dovessi cambiare moto prenderei sempre la una evo 4t.....
 |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Età: 33 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 2024 |
Registrato: 13/10/09 15:41 |
Messaggi: 1911 |
Località: Delebio (So) |

|
|
|
sarò fuori dal coro ma in zona non mi si è mai spenta senza motivo  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Età: 54 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
gabbri ha scritto: Anche io ho una evo 2009, a parte qualche problema di carburazione da nuova ,adesso è un gioiello, comunque assolutamente da cambiare subito è la marmitta!
Ho avuto anche problemi di spegnimento (sopratutto in gara  ) ma alzando il minimo in parte li ho risolti......
Per l'avviamento una volta indovinata la carburazione l'ho sempre avviata al max dopo 4 pedalate (quando và male) e poi al limite si avvia subito anche a spinta!
Sinceramente se dovessi cambiare moto prenderei sempre la una evo 4t.....

bravo gabbri , fammi ridere  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Sesso:  |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|

|
|
|
ma cos'è che ultimamente implori sempre che t facciano ridere
nn t diverti +? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Età: 47 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1485 |
Registrato: 17/04/08 19:00 |
Messaggi: 1605 |
Località: Crevacuore BI |

|
|
|
I modi per rendere funzionante a dovere la Beta 4T ci sono, solo che ad esempio la marmitta, ti sembra logico spendere 7500 euro o piu' per la moto e doverne subito spendere altri 400/500 in modifiche per farla andare e poi magari venire sul forum a criticare i "quasi 8000 euro" che servono per la Montesa... io alla fine ci ho rinunciato, ho preso una Gas 2T che senza nessuna modifica sostanziale (solo olii e regolazioni) funziona perfettamente e costa pure meno. vedete un po' voi...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Età: 45 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1459 |
Registrato: 25/03/08 20:42 |
Messaggi: 676 |
Località: Sondrio |

|
|
|
Citazione:
bravo gabbri , fammi ridere
_________________
x il bassovalligiano
in gara mi si spegne xchè sono imbraimovic....
x il ciuccia
tu continua a sputare sulla tua per accenderla......
poi che casco ridi scemo pagliaccio?! @ |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Sesso:  |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|

|
|
|
a me la evo 4T piace particolarmente leggera maneggevole e motore superaffidabile _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Età: 49 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 134 |
Registrato: 10/04/06 12:04 |
Messaggi: 1731 |
Località: Aosta |

|
|
|
|
|
 |
GASgasia |
|
BABY-USER |
 |
Età: 42 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1592 |
Registrato: 29/07/08 11:49 |
Messaggi: 49 |
Località: Regoledo |

|
|
|
Montesa_78 ha scritto: I modi per rendere funzionante a dovere la Beta 4T ci sono, solo che ad esempio la marmitta, ti sembra logico spendere 7500 euro o piu' per la moto e doverne subito spendere altri 400/500 in modifiche per farla andare  e poi magari venire sul forum a criticare i "quasi 8000 euro" che servono per la Montesa...  io alla fine ci ho rinunciato, ho preso una Gas 2T che senza nessuna modifica sostanziale (solo olii e regolazioni) funziona perfettamente e costa pure meno. vedete un po' voi... 
quanto quoto, io ho fatto praticamente il contrario di quello che hai fatto tu, peggior via non potevo percorrere , rimpiango la gasgas , in pratica avevo una moto ora ho una "cosa" con ruote. _________________ FRA |
|
|
|
 |
|
|