sms per Assicurazione
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I problemi assicurativi non ce li hanno avuto con i trialisti (il numero di incidenti e di indennizzi per noi è bassa rispetto alle altre discipline), questa categoria non è un problema, immagino che per uniformità di regole e comportamenti abbiano dovuto mettere questa regola anche per i trialisti ma avrebbero potuto anche risparmiarcela.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A chi interessa (francamente non capisco tanti commenti da chi non ha una licenza) qui (http://www.federmoto.it/home/documenti/polizza-infortuni-e-rct.aspx) trova le condizioni di polizza e le modalità dal progetto sms.
Mio parere, le coperture sono insufficienti (e dato il rischio e il costo della polizza può essere normale) e visto che la responsabilità civile è già obbligatoria la parte infortuni poteva essere lasciata a discrezione del pilota

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1440
poland.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho atteso sino ad ora nell'intervenire in quanto preferisco avere dati ufficiali in mano per scrivere. Ora posso assicurarvi che. in modo ufficiale in QUALUNQUE LUOGO VOI SIATE inviando l'SMS di richiesta attivazione in MODO CORRETTO questo è valido per l'attivazione della polizza assicurativa per tutti i trialisti. Questo è quanto di ufficiale mi sia stato comunicato, quindi penso che tutti i dubbi in merito possano essere stati chiariti con soddisfazione o meno, ma certo è che taluni inopportuni commenti potevano essere evitati o perlomeno essere più moderati nella loro espressione. Grazie quindi a chi (vedi Cobra o Pantegana ed altri) hanno anticipato quanto io ho ora scritto.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

potevano essere evitati

tante cose potrebbero essere evitate....... Idea
basterebbe molto poco...

第五弁のカリフ® cassio®

Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Membro N°: 130
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Ho atteso sino ad ora nell'intervenire in quanto preferisco avere dati ufficiali in mano per scrivere. Ora posso assicurarvi che. in modo ufficiale in QUALUNQUE LUOGO VOI SIATE inviando l'SMS di richiesta attivazione in MODO CORRETTO questo è valido per l'attivazione della polizza assicurativa per tutti i trialisti. Questo è quanto di ufficiale mi sia stato comunicato, quindi penso che tutti i dubbi in merito possano essere stati chiariti con soddisfazione o meno, ma certo è che taluni inopportuni commenti potevano essere evitati o perlomeno essere più moderati nella loro espressione. Grazie quindi a chi (vedi Cobra o Pantegana ed altri) hanno anticipato quanto io ho ora scritto.

puoi allegare per tutti il documento ufficiale che attesti quanto da te detto?

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da questa lettera si evince che la copertura per enduro e trial è valevole anche fuori dai campi autorizzati

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene, ma potevano INFORMARE prima e meglio!

第五弁のカリフ® cassio®

Fulmine
SUPER UTENTE

italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e quello è 1 documento ufficiale?
ah ah ah
se non fosse digitale si sentirebbe l'odore di formaggio
legname è quello il documento ufficiale al quale ti riferivi?
cassio nell'altro post dici di voler fare le cose per bene e ora ti bevi una carta da formaggio?

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tu non ti preoccupare

第五弁のカリフ® cassio®

Fulmine
SUPER UTENTE

italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è proprio quello che mi accade

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

Cobra3
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per chi cerca i "documenti ufficiali" ho indicato qualche post fà il link del progetto sms che è il documento "ufficiale" della federazione.
Dice:

"La copertura assicurativa per la Tessera Sport e la Licenza Agonistica, per le specialità per le quali sia previsto lo svolgimento in impianti e circuiti, è operativa SOLO in impianti/circuiti......"

visto che il trial non si fà in circuiti ma in pezzi di bosco fettucciati la copertura è sempre operativa. Si lo sò, potevano essere più chiari, ma è inutile essere sempre contro a prescindere.

P.S. Fulmine che tipo di licenza hai ?

legname
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1440
poland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 06, 2011 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ADESSO BASTA ! se il sig "FULMINE" vuole essere il S. Tommaso della situazione lo faccia pure ma senza denigrare nessuno. Io mi ritengo una persona seria e la carta del formaggio non la uso neppure per incartare il mio nick name che nel profilo da TUTTE LE MIE INDICAZIONI PERSONALI. Ora quello che ho scritto non è frutto di fantasie ed è verificabile con un sempolice sms. MA A QUESTO PUNTO MI SORGE IL DUBBIO CHE L'AZIONE DI FULMINE SIA FINE SOLO AD UNA PROVOCAZIONE COSTANTE IL CUI SCOPO MI SFUGGE, SE NON IL DISTRUGGERE AD OGNI COSTO, COME SI EVINCE DAI SUOI CONTINUI INTERVENTI PROVOCATORI. Ora mi piacerebbe sapere se questa persona, che non da alcuna indicazione di riferimento, abbia almeno i requisiti per poter commentare nel post (vedi Cobra) se no, stia almeno zitto e non provochi più nascondendosi sotto un nick name. Grazie !
Piero Sala

pantegana
Mammasantissima
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 15, 2011 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giusto perchè oggi mi gira così... x Fulmine vedo che continui nel non dare risposte mentre leggo su altri post che scrivi di tutto sempre inerenti la federazione.... mi aggrego al buon Legname e Cobra mi dici tu che licenza hai?

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 15, 2011 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
giusto perchè oggi mi gira così... x Fulmine vedo che continui nel non dare risposte mentre leggo su altri post che scrivi di tutto sempre inerenti la federazione.... mi aggrego al buon Legname e Cobra mi dici tu che licenza hai?

o quantomeno firmati, perche' scrivendo su thread seri in questo modo non ottieni neanche considerazione

第五弁のカリフ® cassio®

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno mi sa spiegare perchè il mio sms assicurativo non viene accettato!!!!!!!!!!! io scrivo quello che dice la FMI..Paolo-Cottellero-G-3639 la risposta è dati non validi verificare sintassi,trattini ed eventuali spazi,,, bohhhhhh

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tra il cognome e il numero tessera devi mettere la T se Sport L se licenza agonistica . la G che è??

Ripetiamo dunque, di seguito, come deve essere strutturato il messaggio SMS.

I possessori di Tessera Sport devono inviare l’SMS al numero: 366.6164421
Occorre indicare i dati richiesti così come riportati nella Tessera Sport, con la seguente sintassi:
- Nome(trattino)Cognome(trattino)lettera T(trattino)numero di Tessera Sport.
- Il numero della Tessera Sport è solo numerico e composto da 8 cifre. Pertanto NON deve riportare né barre né la lettera S finale.
- Le lettere possono essere scritte sia maiuscole che minuscole.
- Esempio: marco-cannas-T-11910737 (dove il numero di tessera è 11/910737/S).
-
I possessori di Licenza Agonistica devono inviare l’SMS al seguente numero: 366.6164427, oppure +39.366.6164427 (se si chiama dall’Estero)
Occorre indicare i dati richiesti così come riportati nella Licenza, con la seguente sintassi:
- Nome(trattino)Cognome(trattino)lettera L(trattino)numero di Licenza Agonistica.
- Il numero di Licenza è composto da numeri e da una lettera che può essere posta all’inizio, all’interno o alla fine della sequenza numerica.
- Le lettere possono essere scritte sia maiuscole che minuscole.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie adany,avevo dimenticato la lettera L .visto che la mia licenza è G 03639 pensavo che la G era al posto della L,ciao

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: