| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Località: Aosta |

|
|
|
| I problemi assicurativi non ce li hanno avuto con i trialisti (il numero di incidenti e di indennizzi per noi è bassa rispetto alle altre discipline), questa categoria non è un problema, immagino che per uniformità di regole e comportamenti abbiano dovuto mettere questa regola anche per i trialisti ma avrebbero potuto anche risparmiarcela. |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
A chi interessa (francamente non capisco tanti commenti da chi non ha una licenza) qui (http://www.federmoto.it/home/documenti/polizza-infortuni-e-rct.aspx) trova le condizioni di polizza e le modalità dal progetto sms.
Mio parere, le coperture sono insufficienti (e dato il rischio e il costo della polizza può essere normale) e visto che la responsabilità civile è già obbligatoria la parte infortuni poteva essere lasciata a discrezione del pilota _________________ _______________________________________
|
 |
| legname |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1440 |
| Registrato: 14/03/08 16:47 |
| Messaggi: 170 |
| Località: mobilum |

|
|
|
| Ho atteso sino ad ora nell'intervenire in quanto preferisco avere dati ufficiali in mano per scrivere. Ora posso assicurarvi che. in modo ufficiale in QUALUNQUE LUOGO VOI SIATE inviando l'SMS di richiesta attivazione in MODO CORRETTO questo è valido per l'attivazione della polizza assicurativa per tutti i trialisti. Questo è quanto di ufficiale mi sia stato comunicato, quindi penso che tutti i dubbi in merito possano essere stati chiariti con soddisfazione o meno, ma certo è che taluni inopportuni commenti potevano essere evitati o perlomeno essere più moderati nella loro espressione. Grazie quindi a chi (vedi Cobra o Pantegana ed altri) hanno anticipato quanto io ho ora scritto. |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
Citazione:
potevano essere evitati
tante cose potrebbero essere evitate.......
basterebbe molto poco... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| Cartellini gialli : 1 |
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 130 |
| Registrato: 10/04/06 09:14 |
| Messaggi: 696 |
|

|
|
|
legname ha scritto: Ho atteso sino ad ora nell'intervenire in quanto preferisco avere dati ufficiali in mano per scrivere. Ora posso assicurarvi che. in modo ufficiale in QUALUNQUE LUOGO VOI SIATE inviando l'SMS di richiesta attivazione in MODO CORRETTO questo è valido per l'attivazione della polizza assicurativa per tutti i trialisti. Questo è quanto di ufficiale mi sia stato comunicato, quindi penso che tutti i dubbi in merito possano essere stati chiariti con soddisfazione o meno, ma certo è che taluni inopportuni commenti potevano essere evitati o perlomeno essere più moderati nella loro espressione. Grazie quindi a chi (vedi Cobra o Pantegana ed altri) hanno anticipato quanto io ho ora scritto.
puoi allegare per tutti il documento ufficiale che attesti quanto da te detto? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| webmaster |
|
Site Admin
|
 |
| Membro N°: 1 |
| Registrato: 24/03/06 21:17 |
| Messaggi: 1870 |
| Località: Lurago d'Erba "Como" |

|
|
|
Da questa lettera si evince che la copertura per enduro e trial è valevole anche fuori dai campi autorizzati
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
bene, ma potevano INFORMARE prima e meglio! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
e quello è 1 documento ufficiale?
ah ah ah
se non fosse digitale si sentirebbe l'odore di formaggio
legname è quello il documento ufficiale al quale ti riferivi?
cassio nell'altro post dici di voler fare le cose per bene e ora ti bevi una carta da formaggio? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
tu non ti preoccupare _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
è proprio quello che mi accade _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
Per chi cerca i "documenti ufficiali" ho indicato qualche post fà il link del progetto sms che è il documento "ufficiale" della federazione.
Dice:
"La copertura assicurativa per la Tessera Sport e la Licenza Agonistica, per le specialità per le quali sia previsto lo svolgimento in impianti e circuiti, è operativa SOLO in impianti/circuiti......"
visto che il trial non si fà in circuiti ma in pezzi di bosco fettucciati la copertura è sempre operativa. Si lo sò, potevano essere più chiari, ma è inutile essere sempre contro a prescindere.
P.S. Fulmine che tipo di licenza hai ? _________________ _______________________________________
|
 |
| legname |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1440 |
| Registrato: 14/03/08 16:47 |
| Messaggi: 170 |
| Località: mobilum |

|
|
|
ADESSO BASTA ! se il sig "FULMINE" vuole essere il S. Tommaso della situazione lo faccia pure ma senza denigrare nessuno. Io mi ritengo una persona seria e la carta del formaggio non la uso neppure per incartare il mio nick name che nel profilo da TUTTE LE MIE INDICAZIONI PERSONALI. Ora quello che ho scritto non è frutto di fantasie ed è verificabile con un sempolice sms. MA A QUESTO PUNTO MI SORGE IL DUBBIO CHE L'AZIONE DI FULMINE SIA FINE SOLO AD UNA PROVOCAZIONE COSTANTE IL CUI SCOPO MI SFUGGE, SE NON IL DISTRUGGERE AD OGNI COSTO, COME SI EVINCE DAI SUOI CONTINUI INTERVENTI PROVOCATORI. Ora mi piacerebbe sapere se questa persona, che non da alcuna indicazione di riferimento, abbia almeno i requisiti per poter commentare nel post (vedi Cobra) se no, stia almeno zitto e non provochi più nascondendosi sotto un nick name. Grazie !
Piero Sala |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 1094 |
| Registrato: 25/06/07 08:44 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Monza -MB- |

|
|
|
giusto perchè oggi mi gira così... x Fulmine vedo che continui nel non dare risposte mentre leggo su altri post che scrivi di tutto sempre inerenti la federazione.... mi aggrego al buon Legname e Cobra mi dici tu che licenza hai? _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
pantegana ha scritto: giusto perchè oggi mi gira così... x Fulmine vedo che continui nel non dare risposte mentre leggo su altri post che scrivi di tutto sempre inerenti la federazione.... mi aggrego al buon Legname e Cobra mi dici tu che licenza hai?
o quantomeno firmati, perche' scrivendo su thread seri in questo modo non ottieni neanche considerazione _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
| qualcuno mi sa spiegare perchè il mio sms assicurativo non viene accettato!!!!!!!!!!! io scrivo quello che dice la FMI..Paolo-Cottellero-G-3639 la risposta è dati non validi verificare sintassi,trattini ed eventuali spazi,,, bohhhhhh |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
Tra il cognome e il numero tessera devi mettere la T se Sport L se licenza agonistica . la G che è??
Ripetiamo dunque, di seguito, come deve essere strutturato il messaggio SMS.
I possessori di Tessera Sport devono inviare l’SMS al numero: 366.6164421
Occorre indicare i dati richiesti così come riportati nella Tessera Sport, con la seguente sintassi:
- Nome(trattino)Cognome(trattino)lettera T(trattino)numero di Tessera Sport.
- Il numero della Tessera Sport è solo numerico e composto da 8 cifre. Pertanto NON deve riportare né barre né la lettera S finale.
- Le lettere possono essere scritte sia maiuscole che minuscole.
- Esempio: marco-cannas-T-11910737 (dove il numero di tessera è 11/910737/S).
-
I possessori di Licenza Agonistica devono inviare l’SMS al seguente numero: 366.6164427, oppure +39.366.6164427 (se si chiama dall’Estero)
Occorre indicare i dati richiesti così come riportati nella Licenza, con la seguente sintassi:
- Nome(trattino)Cognome(trattino)lettera L(trattino)numero di Licenza Agonistica.
- Il numero di Licenza è composto da numeri e da una lettera che può essere posta all’inizio, all’interno o alla fine della sequenza numerica.
- Le lettere possono essere scritte sia maiuscole che minuscole. _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
| grazie adany,avevo dimenticato la lettera L .visto che la mia licenza è G 03639 pensavo che la G era al posto della L,ciao |
|
| |
|
 |
|
|
|