Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....in effetti Valex....non sei più quella di una volta.....quando mai sei partita alle 8.....di solito alle 8 finivi la serata.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
ugaaaaa bella gnoccona mia mi piange il cuore non averti potuto incontrare... a saperlo che c'eri ti venivo a cercare. anzi ti aspettavo dietro un cespuglio  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2124 |

|
|
|
Supermula, veramente bella e lunga giusta per farti pentire di esser partito. Scherzi a parte i tratti blu erano bellissimi , le code mi sono servite ad evitare il coccolone e a conoscere qualcuno in più. Con tutta quella gente evitare le code è impossibile e chi ha fatto qualche mula queste cose le deve mettere a bilancio almeno per esperienza fatta.
Visto il successo penso che per l'anno prossimo la "2 GIORNI DI ALBENGA" sia ormai un dato certo , un plauso agli organizzatori che hanno dimostrato comunque di saper gestire l'evento.
Ristoro, non pranzo di nozze, mi sembra ovvio . Però se qualcuno è proprio rimasto a dieta.....  |
|
|
|
 |
Alby 73 |
|
|
 |
Membro N°: 2382 |

|
|
|
ottima mula riuscitissima un plauso al moto club abbiamo visto anche il mitico giugiaro |
|
|
|
 |
giosh |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1472 |

|
|
|
bella,bella,bella mula,bravi gli organizzatori ,forse un tasso di difficolta' un po eccessivo per i miei soci  |
|
|
|
 |
marco |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
bellissimo e spettacolare come al solito, sole e temperatura fantastici
con il mio gruppo siamo partiti alle 11 e passa per evitare coda ed in effetti a parte nella solita salita dei pali non ne abbiamo trovata, ma lì forse ho capito perchè si formano quelle code incredibili.........ci sono tanti partecipanti che già dalle prime curve quando sono stanchi si fermano a riposare in mezzo al passo impedendo a quelli dietro di passare, è assurdo ma è così, infatti a parte il passaggio in cima un pò più difficile dove c'è sempre lo staff del mc che aiuta, è un sentiero dove basta sedersi e sale anche il principiante.
con me erano in tre alla prima mula e sono rimasti estasiati, tutti e tre bravi enduristi con alle spalle cavalcate anche all'estero, hanno detto che mai avrebbero pensato ad un così grande divertimento (e sfinimento ), mai divertiti così ad una cavalcata
ora vado a fare i complimenti al sindaco ed a ringraziarlo per la giornata che ci ha permesso di vivere.  |
|
|
|
 |
pieren |
|
|
 |
Membro N°: 2157 |

|
|
|
gran bella giornata di trial!!!
sono contento di esserci stato!!!
complimenti al moto club e a tutti
per l'organizzazione gestire tante moto
cosi non è stato sicuramente una
passeggiata!!!!!!
tornerò sicuramente l'anno prossimo!!
Grazie!!!  _________________ Paveisot |
|
|
|
 |
marco |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
|
|
 |
taxidriver |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2013 |

|
|
|
mitica mula , a parte il fisico provato , una figata !!!! mitica gita iniziata sabato con lele bypass e il bestemmiatore professionale frenk .Un grazie a tutti coloro che ci hanno dato l' opportumità di godere di questi bellissimi paesaggi, percorsi e ostacoli :in primis grazie al motoclub organizzatore, grazie a tutti i volenterosi personaggi che hanno garantito la sicurezza e il primo soccorso, grazie a tutti del ristoro , grazie ai comuni che ci hanno ospitato.
P.S. Le code penso che siano inevitabili quando ci sono più di 600 partecipanti , in alcuni casi le mie braccia hanno ringraziato queste soste.
Alla prossima ciao  |
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
si si bestemmiatore da sveglio , in compenso nel sonno sotto un temporale di fulmini e saette lui ha segato legna per tutto l'inverno. E poi dice che va a consegnare "pellet" ai clienti, tutte balle quella è la segatura che raccoglie sua moglie sotto il letto ogni mattina.
Comunque ci siamo divertiti e meno male che la centralina si è fulminata alla moto più leggera del gruppo "la mia", che da domenica si chiamerà "SCINTILLA". Grazie della spinta e pure al tipo che ci ha prestato la corda. |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
Era la prima volta che partecipavo ad una mulatrial e sono contentissimo di aver scelto questa per cominciare.
Organizzazione perfetta, contesto meraviglioso, tracciato bello, divertente e ben segnalato.
Unica nota negativa il traffico per il rientro, ma purtroppo si sapeva già....
M.C. ALBENGA  |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via. Mi hanno chiesto pure una foto con me... azzo si vede che nel mondo del trial c'è proprio scarsità di f**a
sono scappata subito perchè quelli del mio gruppo avevano fretta... e da quello che leggo mi sa che abbiamo fatto bene.
l'unico di voi che ha avuto l'onore di arrivarmi da dietro mi sa che è stato il ploca sul primo tratto... però mai come te alla mula della val taleggio che mi sei "venuto" dentro con tutta la moto.... 
Vale una domanda, ma come eri vestita, cioè i colori di maglia e pantaloni perchè al ristoro ero di fianco ad una ragazza ma non ero sicuro chi fosse... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: VaLeX81 ha scritto: il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via. Mi hanno chiesto pure una foto con me... azzo si vede che nel mondo del trial c'è proprio scarsità di f**a
sono scappata subito perchè quelli del mio gruppo avevano fretta... e da quello che leggo mi sa che abbiamo fatto bene.
l'unico di voi che ha avuto l'onore di arrivarmi da dietro mi sa che è stato il ploca sul primo tratto... però mai come te alla mula della val taleggio che mi sei "venuto" dentro con tutta la moto.... 
Vale una domanda, ma come eri vestita, cioè i colori di maglia e pantaloni perchè al ristoro ero di fianco ad una ragazza ma non ero sicuro chi fosse...
se puzzava di alcool era sicuramente la Valex ....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
Ragazzi, alla partenza dove si pagava, c' era scritto dove vedere i video, qualcuno si ricorda il link ?????????? _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1596 |

|
|
|
i video non so ma le foto sono gia online fotoprint.it |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
|
|
 |
Morphail |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 502 |

|
|
|
Complimenti ragazzi...bei video e bella girata.
Se solo avessi un carrello ci sarei venuto anche io più che volentieri |
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Morphail ha scritto: Complimenti ragazzi...bei video e bella girata.
Se solo avessi un carrello ci sarei venuto anche io più che volentieri
m.....ia se ti mettevi al casello qualcuno che ti dava un tiro lo trovavi, con lo sterminio di gente che c'era non saresti rimasto li a lungo.  |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
marco ha scritto: VaLeX81 ha scritto: il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via.
io ti ho vista e passata ma non ti ho salutato per non metterti in difficoltà
scusa se te lo chiedo  ma cosa hai fatto in mezzo al bosco tutte quelle ore?
io sono partito tardi ed arrivato tardi, tu partita prestissimo ed arrivata tardissimo.........
tardissimo non mi sembra....non ho controllato l'ora precisa ma credo che alle due e mezza fossi già sul furgone a cambiarmi.... dov'è che mi avresti passata? di te mi ricordo solo che hai una sherco e l'anno scorso ci siamo beccati sotto i due sassoni bastardi quasi alla fine della salita dei pali. giusto?
x alberto climber avevo la divisa team millepiedi gialla rossa e blu e il nick name scritto dietro alla maglia  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
|
|