Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Luca91 ha scritto: infatti. io ho provato il motul 510 e poi il 710 (che uso tutt'ora)
una volta poi mi fu dato da provare l'ipone ma non mi sembra proprio sia uguale al motul, anzi.
...scusa ma non hai un 4T ?  |
|
|
|
 |
cico |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 187 |

|
|
|
Castrol Biolube, 1.2 %, Shell Wpower. Litri di sentieri. Zero "croste".Carburata giusta. BETA EVO '10 290cc. |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1596 |

|
|
|
si capito perchè
pero allora i conce beta siano gentili di non cosigliare cazzate quando vendono le moto se no se li ritrovano nella schiena dopo  |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
Barbablu ha scritto: si capito perchè
pero allora i conce beta siano gentili di non cosigliare cazzate quando vendono le moto se no se li ritrovano nella schiena dopo 
ma la tua se non sbaglio è in garanzia ha meno di 2 anni _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
ehhhh garanzia ..... sulla carta |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
io francamente non capisco perche' se una casa consiglia una percentuale di olio gli utenti debbano sempre metterne meno.
Eccezion fatta per il motore gg che ha i cuscinetti lubrificati dall' olio motore, tutti gli altri motori hanno la lubrificazione cuscinetti di banco, biella, gabbia rulli pistone data dall' olio nella miscela.
Se ne mettete meno il primo anno magari vi va bene, ma nel giro di 2/3 anni dovete rifare per forza il motore.
prendetevi un 4t che non avrete sti problemoni  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
cassio il motivo l'ho indicato sotto consiglio
ehh me lo prendo si il beta 4 tempi  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
se è per quello la casa indica anche di sostituire pistone ecc. dopo poche ore di utilizzo (la discussione innescata da Fulmine in altro 3d) ma i conce presenti anche qui nel forum hanno detto che nn è necessario dato che nn sfruttiamo la moto al 100% .... nn potrebbe essere la stessa cosa per la % di olio nella miscela?
o in questo caso è diverso rispetto alla sostituzione del pistone?
chi sa mi illumini, grazie .....
ad Albenga ad esempio, causa percorso tecnico e guidato, non è che ho dato delle grandi manate di gas (tranne in qualche punto particolare, ad esempio il salitone ... anzi, lì ne ho dato fin troppo.....) _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
a riguardo avrei altre considerazioni oggettive ma non le metto xchè poi mi dite che qui che la che sa _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
"fede" |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 110 |

|
|
|
questa è la quarta beta,olio al 2% sintetico,mai cambiato i cuscinetti di banco e mai grippato anche dopo trasferimenti su strada tipo motard! poi se uno fà tante zone all'1,5% è ok,ma non scenderei mai sotto... è come andare la sera in moto con la maglietta corta,prima o poi qualcosa si blocca  _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
cassio ha scritto: io francamente non capisco perche' se una casa consiglia una percentuale di olio gli utenti debbano sempre metterne meno.
Eccezion fatta per il motore gg che ha i cuscinetti lubrificati dall' olio motore, tutti gli altri motori hanno la lubrificazione cuscinetti di banco, biella, gabbia rulli pistone data dall' olio nella miscela.
Se ne mettete meno il primo anno magari vi va bene, ma nel giro di 2/3 anni dovete rifare per forza il motore.
prendetevi un 4t che non avrete sti problemoni 
...io ho sempre fatto le percentuali come dice la casa e non so nemmeno cosa siano i cuscinetti di banco.. il punto e' che tanti, per ridurre la fumosita' allo scarico, al posto di carburare come si deve, riducono la percentuale d'olio...
..concordo sul 4t, per quello che l'ho preso..  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
cassio ha scritto: io francamente non capisco perche' se una casa consiglia una percentuale di olio gli utenti debbano sempre metterne meno.
non riesco a crederi...
Cassio, ma sei tu......
o hai trovato qualcuno che scriva per te  |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
a parte le facili battute, hai perfettamente ragione |
|
|
|
 |
|
|