Cosa c'entra la SBK....il mio discorso era riferito al mondo del trial!!!
è la stessa cosa ... prova a immaginare cosa può costare un mono preparato per le gare o una forcella .....
hai pensato una cifra elevata? bene, aumentala di molto ... ma molto .... ma molto .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Ma...nn sono molto convinto che allestire una moto per il modiale costi tantissimo...chiaramente chi è in un team ufficiale puo disporre di materiale speciale che innalza il costo...
Conosco abbastanza bene la ex moto di grattarola è ricca si di particolrari racing ma non credo che abbia un costo esorbitante... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!!
Ma...nn sono molto convinto che allestire una moto per il modiale costi tantissimo...chiaramente chi è in un team ufficiale puo disporre di materiale speciale che innalza il costo...
Conosco abbastanza bene la ex moto di grattarola è ricca si di particolrari racing ma non credo che abbia un costo esorbitante...
honda come hrc per fare la moto di bou non sono venuti matti la tecnologia per un trial non è che comporti delle risorse ingegneristiche particolari fuori il motore le sospensioni sono preparate come lo sono quelle delle altre moto
forse la moto di raga pesa meno, ma stai sicuro che anche quella di tony è sotto i 70kg
da qualche parte ho letto:
moto di Raga Kg 66,2
moto di Bou Kg 66,9
_________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2