Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
Arrivata anche a me.....un grande Sindaco davvero |
|
|
|
 |
Heer Dutchman |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2362 |

|
|
|
Complimenti al M.C. di Albenga! Mi sono divertito tantissimo e sono arrivato a casa stravolto.
Bellissimi i percorsi e alcuni anche belli impegnativi (almeno per me), abbiamo girato delle 10 alle 16, arrivati a casa sui gomiti.
P.S.
Per chi mi avesse visto eravamo quello con i capelli lunghi sul il furgoncino 'Amico Blu'
La mattina alle 7 credo di aver incontrato Giulio su dalle mie parti che si è fermato a parlare con Davide (alias Biella). |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
Bot ha scritto: VaLeX81 ha scritto: ...l'unico di voi che ha avuto l'onore di arrivarmi da dietro mi sa che è stato il ploca sul primo tratto... però mai come te alla mula della val taleggio che mi sei "venuto" dentro con tutta la moto.... Io tanti anni fa sono venuto dentro una ragazza che faceva il giudice di zona. Sarò anche stato un po' brusco, ma le parole che mi sono sentito dire mi fanno pensare che nel trial certe cose non si possano proprio fare.
Beh....Vale il "gesto atletico" di "venirti dentro" è stato e rimarrà una delle migliori performance nella mia vita trialistica!!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
[/quote]
...sarebbe fa girare ai sindaci di mezza Italia... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
metto un paio di foto.
Cassio guarda bene, in una di queste l'occhio attento può notare un personaggio noto nel mondo del 'trial bevuto'
Quello in mezzo è il nostro 'coach' e organizzatore di cene 'trialistiche'...noi lo lasciamo fare...e fa bene !
 |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
situazione estremamente positiva, i soci del MC Albenga sono stati veramente bravi a costruire una situazione così.
ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
Pas61 |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 1451 |
|

|
|
|
Buonasera,voglio fare un sincero ringraziamento a tutti gli amici che sono venuti alla 4^ mulatrial del mare. Siamo molto contenti che vi siete divertiti e i vostri giudizi ci spronano a migliorare per rendere la mula più godibile e scorrevole.
Il prossimo anno faremo delle modifiche al percorso per evitare le inevitabili code. Il nostro obbiettivo e cercare di soddisfare tutti: neofiti,praticanti ed esperti.
Quasi sicuramente (non possediamo ancora la sfera di cristallo) il prossimo anno faremo due giorni..... abbiamo in mente tanti progetti..... vi faremo sapere appena avremo le idee chiare.....anzi..... fatevi sentire...i vostri consigli sono ben accetti. Se potete, girate qualche lettera di ringraziamento anche alle segreterie dei Sindaci di Alassio e Andora.Il bel tracciato che avete fatto domenica 6 febbraio è dovuto anche grazie alla loro disponibilità.
Un abbraccio a tutti, dal presidente, il vice presidente, il direttore sportivo, lo staff direttivo, i tracciatori e tutti i soci del Moto Club Albenga.
Arrivederci all'anno prossimo
 |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
Pas61 ha scritto: Buonasera,voglio fare un sincero ringraziamento a tutti gli amici che sono venuti alla 4^ mulatrial del mare. Siamo molto contenti che vi siete divertiti e i vostri giudizi ci spronano a migliorare per rendere la mula più godibile e scorrevole.
Il prossimo anno faremo delle modifiche al percorso per evitare le inevitabili code. Il nostro obbiettivo e cercare di soddisfare tutti: neofiti,praticanti ed esperti.
Quasi sicuramente (non possediamo ancora la sfera di cristallo) il prossimo anno faremo due giorni..... abbiamo in mente tanti progetti..... vi faremo sapere appena avremo le idee chiare.....anzi..... fatevi sentire...i vostri consigli sono ben accetti. Se potete, girate qualche lettera di ringraziamento anche alle segreterie dei Sindaci di Alassio e Andora.Il bel tracciato che avete fatto domenica 6 febbraio è dovuto anche grazie alla loro disponibilità.
Giusto, ecco le email
protocollo@cert.comunediandora.it
comune.alassio@legalmail.it
Vi invito a rilanciare i ringraziamenti anche a questi comuni, senza di loro il percorso non sarebbe stato così bello!
Ciao
Un abbraccio a tutti, dal presidente, il vice presidente, il direttore sportivo, lo staff direttivo, i tracciatori e tutti i soci del Moto Club Albenga.
Arrivederci all'anno prossimo
 _________________ Giulio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2304 |

|
|
|
hai delle foto più grosse di quellle che ha bou a barcellona !!!!!
vai giulioooo
fammi sapere! _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
Due righe di commento anche se un pò in ritardo ... ciao
ALBENGA 2011 _________________ Giulio |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: giulio ha scritto: Due righe di commento anche se un pò in ritardo ... ciao
ALBENGA 2011
e' stata un' esperienza fantastica, la cosa piu' sorprendente per me è stata l' organizzazione impeccabile, non ho mai avuto la sensazione di non sapere cosa fare dove andare, di come fare a salire invece sì.... 
Vero, il mc Albenga è riuscito in modo egregio a gestire il flusso di 700 persone .... per me l'anno prossimo fanno un altro record!
ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
ginaccio |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1880 |

|
|
|
giulio ha scritto: alberto_climber ha scritto: giulio ha scritto: Due righe di commento anche se un pò in ritardo ... ciao
ALBENGA 2011
e' stata un' esperienza fantastica, la cosa piu' sorprendente per me è stata l' organizzazione impeccabile, non ho mai avuto la sensazione di non sapere cosa fare dove andare, di come fare a salire invece sì.... 
Vero, il mc Albenga è riuscito in modo egregio a gestire il flusso di 700 persone .... per me l'anno prossimo fanno un altro record!
ciao e talmente bella che spero di farla ancora almeno xxxxx anni |
|
|
|
 |
|
|