Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
si è rotta a un mio amico...solo che costa tipo 120 euro...non c'è modo di risolvere con meno? (saldarla non si può perchè ha perso un pezzo) non c'è tipo una dita che la fa tarocca e costa meno?  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Se il pezzo che ha perso è quello dove si appoggia il piede potrebbe cercarne una qualsiasi (dello stesso materiale)) da buttare e recuperare ed eventualmente adattare la parte interessata...comunque l idea di saldare non mi ispira molto ed una eventuale successiva rottura nella xona di saldatura puo essere spiacevole e pericolosa...
Prova magari con il ricambio xispa se riesci a recuperarlo potrebbe essere simile...l importante è che il diametro del millerighe sia uguale _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!!
Ultima modifica di Luke90 il Ven Feb 11, 2011 8:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
...si è spaccata in due la noce della leva...quel pezzo che va sull'alberino...si è aperto.
Solo che a quanto pare non lo vendono separato dalla leve ( che è sana)  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Allora è gia piu complicato...
Oltre che essere dello stesso diametro il foro che va sull albero deve essere uguale anche il diametro dello snodo...
Se non vuole spendere i soldi per il ricambio originale bisognerebbe trovare un ricambio che si puo adattare..tipo questo:
http://www.prospareparts.com/leva-accensione-acciaio-b2yx-150cc-2010-p-399.html
devi rilevare il diametro dell alberino e poi cercare lo stesso... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
grazie 1000  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2162 |

|
|
|
chiedi a l'importatore scorpa lui di sicuro qualcosa ce la,i pezi sono uguali a sherco,magari anche usato
SPIN S.r.l.
Via Vesuvio, 101
20063 Cantù (CO)
Cell. 345 63 20 833 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
la pedivella. qualsiasi pedivella costa un botto _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
x Sherco 90 euri un mio amico l'ha trovata...... io comunque l'ho fatta saldare...... |
|
|
|
 |
|
|