Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: avaccaretti ha scritto: Ciao a tutti...
La cosa positiva è che sia Io che il Ragazzo coinvolto nell incidente stiamo bene!!
Lo kill switch era montato e funzionante sulla mia moto nel polso sinistro!!
Per farla breve durante la discesa ho preso come avete notato un piccolo gradino che mi ha mandato a pacco le forcelle...nell impatto il comando gas si è rotto portando la moto al massimo del regime, d istinto ho tenuto la frizione premuta ma la mano del gas si è sfilata buttandomi dopo un paio di metri per terra, sfortuna vuole che troppo vicino ci fossero delle persone!! il kill switch ha funzionato in quanto la moto dopo la mia caduta non è rimasta accesa(perchè poteva coinvolgere altra gente)!! ciao bravo Andrea l'imprevisto purtroppo non è prevedibile....ma la forcella a pacco sbaglio o non dovrebbe andare,,,,,fattela sistemare da Ivan l'endurista
Cott, con lo sperone di roccia che "fuori traiettoria ideale" Andrea ha "centrato" direi che non solo le forcelle vanno inevitabilmente a pacco, ma li c'è rischio che ti vada a pacco anche il pacco !  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Citazione:
Simo , quelle discese son la tua passione
se..... manco morto.... _________________
 |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
2 o 3 anni fa quel muro, lo facevano in salita e faceva già paura ...... figuriamoci in discesa.
Andrea & co. ..... complimenti x il fegato  _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
comunque quella fettuccia...non è un po' troppo vicina?
o almeno non era meglio metterne un'altra più lontana?  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Skipper ha scritto: Appunto!!
Che fine ha fatto la massa a strappo che ha introdotto la federazione quest'anno????
Perche loro possono permettersi di non metterla e noi siamo obbligati???
Io oggi per colpa di quella merdata li ho preso un 5 perche si è spenta solo per essermici appoggiato contro....
Madonna che nervoso va.. Lassem perd...
Saranno coglioni quelli che la montano e che la legano al polso al posto del manubrio!!!! 
La moto di Vaccaretti è stata la prima su cui l'ho visto montato, ce l'aveva, non preoccuparti.
Per quanto riguarda la gara, anche a me si è staccato 2 volte la domenica, facendomi girare da schifo. Bella ca**ta.  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
tonitrial |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1461 |

|
|
|
grande vacca andrea,ero li e mi son spaventato al puntoche ho smesso difilmare ,io ti ammiro sempre un altro non so se la avrebbe tenuta cosi bene la motosei davvero forte ti stimo tifo sempre per te _________________ in caso di dubbio spalanca |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
tonitrial ha scritto: grande vacca andrea,ero li e mi son spaventato al puntoche ho smesso difilmare ,io ti ammiro sempre un altro non so se la avrebbe tenuta cosi bene la motosei davvero forte ti stimo tifo sempre per te
vogliamo il filmato! _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
tonitrial ha scritto: grande vacca andrea,ero li e mi son spaventato al puntoche ho smesso difilmare ,io ti ammiro sempre un altro non so se la avrebbe tenuta cosi bene la motosei davvero forte ti stimo tifo sempre per te
vacca gol vacca gol vacca gol aaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOooooOOOOOOOOO
alllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooo0000000 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
ok, se come dite e come dice lo aveva montato, chiedo scusa senza vergognarmene....
Andrea, accetta le mie scuse...
Pensavo proprio non lo avesse su..(anche perche i top lo avevano tutti, ma molti super nemmeno l'ombra...)
Fatto sta che secondo me è una grande puttanata.. o meglio serve ed è bene averlo, ma dovrebbero realizzarne di piu resistenti... va be niente. _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
|
|
 |
|
|