Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
siamo alla ricerca di trialisti bravi per una manifestazione di beneficienza che si terrà domenica 12 giugno a cornate d'adda in provincia di monzabrianza. si tratterà di mettere giù qualche ostacolo in piazza e ci serve qualcuno abbastanza bravo che sappia dare un po' di spettacolo con qualche bel numero per intrattenere la gente.
se c'è qualcuno disponibile mi faccia sapere che poi lo metterò in contatto con gli organizzatori  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
2destroy |
Espulso |
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 625 |
|

|
|
|
maremma bu'aiola utente bischerO...chell'è sta 'osa? prova a chiamare dabill, fajardo e tony, mi sembra che quel giorno siano libberi. ma beneficienza x cosa e come mai in territorio "nemico"? |
|
|
|
 |
Angelo |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 2204 |
|

|
|
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: siamo alla ricerca di trialisti bravi per una manifestazione di beneficienza che si terrà domenica 12 giugno a cornate d'adda in provincia di monzabrianza. si tratterà di mettere giù qualche ostacolo in piazza e ci serve qualcuno abbastanza bravo che sappia dare un po' di spettacolo con qualche bel numero per intrattenere la gente.
se c'è qualcuno disponibile mi faccia sapere che poi lo metterò in contatto con gli organizzatori 
Io non sono tanto bravo ma di spettacolo ne faccio un sacco! ahahah...e per il 12 giugno ho anche i denti apposto...se vuoi  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
Io qualche toma vengo a farla volentieri..
Dico veramente!!
devo solo chiedere il permesso alla belva....  _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
valex prova a contattare Yughio..... lui sposta  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Prova a sentire Adany....con la Xispa puo'fare sicuramente spettacolo cosi magari fa impressione e riesce a "piazzarla" a qualcuno  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Io e i miei Amici Falchecc siamo Bravi Ragazzi e anche Trialisti se è questo che intendi.
Possiamo venire e organizzare una Gimkana con i ciao e i Vespa , se poi c'è la Birra il nostro Super Omino tascabile lo spettacolo te lo fà di sicuro.  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
...IO "sposto" qualsiasi cosa....anche le mutandine....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |

|
|
|
ovviamente chiunque è il benvenuto insieme alla sua moto e chiunque può fare i suoi numeri (pure io ), ma in questo genere di manifestazioni non sarebbe male avere anche un paio di piloti che sanno fare qualcosa di più che saltare su e giù dal muro di un metro, non so se mi spiego
per il resto per chi vuole venire poi gli farò sapere bene i dettagli, oppure chiedete all'utente Angelo che ha scritto quì sopra. _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Io pero' vale sono capace di satare giu da un muro di 2 metri e mezzo e frantumare il cercio davanti... non so se mi spiego...  _________________ *************************************
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
secondo me basta mettere giù inviti abbastanza grossi e siamo bravi anche noi  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Purtroppo non riesco , sono ancora in convalescenza ..... riprenderò ad andare tra un mese .. però facci avere notizie che veniamo a dare contributo in moneta  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
chiedi al fisto, ogni tanto si presta a cose di questo genere _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
2destroy |
Espulso |
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
si ma non hai risposto, sarcasmo..nonostante angelo mi abbia già spiegato qualcosa fammi sapere, nel caso.., a cosa sia dedicata l'iniziativa. si raccolgono fondi a che pro? |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |

|
|
|
ne so quanto te trialista suicida. se vuoi dettagli chiedi ad angelo. cmq se vieni facci sapere prima che chiamiamo anche l'ambulnza e il carro funebre.
al fisto hanno già chiesto mi pare e non sa se può.
mauro vieni a farci il numero del cerchio, dai  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
gattotrial |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 890 |

|
|
|
Vale se vuoi io vengo col Fantic, faccio il numero finale, mi preparate un trampolino di 60 metri lo faccio tutto e alla fine lancio la moto. Che te ne pare?
AH dimenticavo ma è un dettaglio che il pubblico medio non riuscirà a capire: mentre prendo velocità mi sposto con la faccia sul cambio, cambio marce con i denti, nel frattempo mi tolgo le mutande, accendo la punta del mio arnese con una mano mentre con i piedi svito il tappo del serbatoio e ci infilo il bestia incendiato, appena lancio la moto tiro fuori un kalashnikov e con una mano punto e faccio saltare in aria la moto.
Certo non pretendo che il mio sia il numero clou dello spettacolo... _________________ Che gatto... |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto:
mauro vieni a farci il numero del cerchio, dai 
Eri ancora su alla trialada di quest'anno quando ho fatto fuori il cerchio all'indoor????
Cazzarola c'erano i raggi che hanno vibrato tutti assieme come dei diapason  _________________ *************************************
|
|
|
 |
2destroy |
Espulso |
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
[quote="VaLeX81"]ne so quanto te trialista suicida. se vuoi dettagli chiedi ad angelo. cmq se vieni facci sapere prima che chiamiamo anche l'ambulnza e il carro funebre.
al fisto hanno già chiesto mi pare e non sa se può.
mauro vieni a farci il numero del cerchio, dai
senta lei motoiettatrice stoica, ormai dovrebbe sapere che mi porto sempre il mio "staff" personale superpreparato ad ogni evenienza, tant'è che le "pompe" confinano al mio luogo di lavoro..
angelo mi accennava qualcosa già martedì, mi aggiornerà.
forse dalla valle faremo scendere qualcosa (se riesco a convincere una certa fauna locale).
lei invece che numeri pensava di eseguire oltre ai dispari post-67?
cominci intanto a trovare uno speaker abbastanza cazzone, portare le vuvuzele per l'atmosfera, un po' di sano rock x accendere gli animi , una pedana per la follia..un copertone x11 post..e ad essere più garbata  |
|
|
|
 |
|
|