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Barbablu |
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e dopo tante vicissitudini finalmente ho preso il 300 4 tempi
ed ecco che mi trovo subito a fare una bella domanda:
visto che di scarichi racing ce ne sono solo 2 beta factory e arrow by bosi mi sapreste consigliare ? in base alla vostra esperienza o di amici |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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il Beta factory va benissimo , l'Arrow non ho avuto modo di provarlo |
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Barbablu |
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UTENTE ESPERTO |
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Grazie ploca volevo solo conferma ! aumenta tanto il rumore? |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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un pò aumenta ,ma è piacevole e utile per 'sentire' i giri del motore ; non è comunque fastidioso nè troppo rumoroso |
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EvoRace66 |
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BABY-USER |
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rumore non tanto, solo quando vai molto su di giri; la moto tira da spavento, un po meno gestibile devi essere bravo per non perdere aderenza  |
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Barbablu |
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UTENTE ESPERTO |
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grazie delle preziose info ragazzi ora inizia la ricerca la vedo dura su un usato il nuovo 434 pleuri  |
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Luca91 |
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utente bischero |
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anch'io ho il beta factory
cmq per l'aderenza non preoccuparti, al massimo regoli il cavo dell'acceleratore per avere un gas più o meno rapido a "dare potenza"  _________________ Beta Evo 4t 2009
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baxo |
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BABY-USER |
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Beta factory . La moto a solo benefici e non ti ustioni più la gamba |
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Barbablu |
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UTENTE ESPERTO |
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arrow nessuno l'ha provata  |
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gabbri |
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Citazione:
al massimo regoli il cavo dell'acceleratore per avere un gas più o meno rapido a "dare potenza"
what?
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adany |
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Afro-disiaco |
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Luca91 |
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utente bischero |
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la evo 4t ha una regolazione sul comando del gas tipo quella dei freni delle biciclette, puoi regolare il gas per essere più "duro" o più "morbido"
e cmq non vorrei dire una cazzata ma mi risulta che la marmitta beta racing è cmq prodotta dalla arrow _________________ Beta Evo 4t 2009
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danielus |
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BABY-USER |
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io ho l'arrow.. e la moto ora è tutta un'altra cosa...piu allungo, e tanta più potenza a tutti i regimi...non mi sembra penalizzi i bassi...anzi... |
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Barbablu |
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UTENTE ESPERTO |
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danielus dove l'hai presa sto cercando  |
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danielus |
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BABY-USER |
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da bosioffroad...o sul sito o la ordini per telefono |
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Fulmine |
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ma sulla rev si può fare qualche modifica alla marmitta originale x aprirla 1 pò in modo che scaldi meno? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
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Luca91 |
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utente bischero |
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puoi cambiarla, oppure aprirla ed eliminare tutto il giro che fa alla fine lasciandola di fatto a scarico libero (che è poi quello che fa la marmitta racing) _________________ Beta Evo 4t 2009
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adany |
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Luca91 ha scritto: puoi cambiarla, oppure aprirla ed eliminare tutto il giro che fa alla fine lasciandola di fatto a scarico libero (che è poi quello che fa la marmitta racing)
Cambia poco o nulla, scalda sempre e soffoca in alto. _________________ www.gasare.com
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Luca91 |
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utente bischero |
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adany ha scritto: Luca91 ha scritto: puoi cambiarla, oppure aprirla ed eliminare tutto il giro che fa alla fine lasciandola di fatto a scarico libero (che è poi quello che fa la marmitta racing)
Cambia poco o nulla, scalda sempre e soffoca in alto.
non è vero. io conosco più di uno che ha/ha avuto il rev4t e cambiando la marmitta o svuotandola ha risolto il problema _________________ Beta Evo 4t 2009
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adany |
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Luca91 ha scritto: adany ha scritto: Luca91 ha scritto: puoi cambiarla, oppure aprirla ed eliminare tutto il giro che fa alla fine lasciandola di fatto a scarico libero (che è poi quello che fa la marmitta racing)
Cambia poco o nulla, scalda sempre e soffoca in alto.
non è vero. io conosco più di uno che ha/ha avuto il rev4t e cambiando la marmitta o svuotandola ha risolto il problema
Vero . scusate ,nn ho letto rev .. pensavo si palasse della Evo ...  _________________ www.gasare.com
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