l'estetica non č fissa, se ti piace originale non ci vuole uno studio a rimettergli le sue plastiche originali... immagino che il cassio si riferisca a come va, alle preparazioni che ha e altre cose del genere
anche la mia va, stai tranquillo ...... e fin troppo ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
ploca ma da quando la Paioli č in crisi che molle montano le forcelle della Evo 2011,sono fatte con filo degli spaghetti (per ulteriori informazioni rivolgersi al mio amico Barretta )
Purtroppo Beta ha dato fiducia ad un fornitore rivelatosi poco serio ed affidabile , vedi ritardi di consegna nei primi 2 mesi di produzione !! Al momento non ho avuto problemi di molla sulle 2011. Anche sulle precedenti a volte succede che ceda la molla, non dimentichiamoci che c'č 'solo una' molla a sostegno della moto e del pilota.
Comunque ci dō un occhio
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
mi riferisco a come gira quel motore, alla pulizia di carburazione, alla cura dei particolari, che un prodotto standard non ha
quella moto anche se va fortissimo č gestibile piu' di quella di serie _________________ califfo della quinta valvolaŠ
ragazzi sarā ma a me sembra che quando una beta v a alti giri di motore ci mette sei mesi a scendere
Comunque č bell quella del TTT _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
ragazzi sarā ma a me sembra che quando una beta v a alti giri di motore ci mette sei mesi a scendere
Comunque č bell quella del TTT
bah per lo meno non bolle
basta usare le moto per quello che sono state progettate (Zone) che non bolle _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3