| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
Dopo essermi schiantato contro un albero mi sembra che il comando sia diventato spugnoso, frena meno, e mi rimane anche leggermentissimamente la ruota frenata!
LO spurgo lo ho già fatto ma è cambiato poco e niente.
AIUTO... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 7 |
| Registrato: 28/03/06 21:51 |
| Messaggi: 1774 |
| Località: Erba (Como) |

|
|
|
disco storto.... cambialo _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
cn il disco storto dovrebbero aprirsi le pastiglie e non frenare.....però ... controlla  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
ma il disco non lo ho toccato...ho schiacciato il comando tra l'albero e il manubrio  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| pilone |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1350 |
| Registrato: 08/01/08 17:54 |
| Messaggi: 410 |
| Località: Alta val Susa |

|
|
|
forse ai danneggiato la pompa freno.....  _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
| |
|
 |
| Circus70 |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1942 |
| Registrato: 20/07/09 10:10 |
| Messaggi: 604 |
|

|
|
|
potrebbe essere il pistoncino della pompa freno ....... con pochi eurozzi lo sostituisci ........... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Località: Aosta |

|
|
|
Forse, col colpo, hai messo in torsione l'asse delle forcelle e il disco lavora leggermente storto rispetto all'asse delle pastiglie. Molla le viti delle piastre, quelle del supporto parafango anteriore e riesegui l'allineamento.  |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
martejo ha scritto: Forse, col colpo, hai messo in torsione l'asse delle forcelle e il disco lavora leggermente storto rispetto all'asse delle pastiglie. Molla le viti delle piastre, quelle del supporto parafango anteriore e riesegui l'allineamento. 
Già fatto ma niente...penso che sia il pistoncino...è come se il freno non avesse più abbastanza forza nello stringere il disco _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
Prandix ha scritto: martejo ha scritto: Forse, col colpo, hai messo in torsione l'asse delle forcelle e il disco lavora leggermente storto rispetto all'asse delle pastiglie. Molla le viti delle piastre, quelle del supporto parafango anteriore e riesegui l'allineamento. 
Già fatto ma niente...penso che sia il pistoncino...è come se il freno non avesse più abbastanza forza nello stringere il disco
forse ti trafila da qualche parte e perde pressione.
oppure se è come sulla beta la pompa si trova fissata con una vite passante, basta togliere quella e la pompa si allarga quel tanto che basta quando tiri la leva per far andare a vuoto la leva. magari hai rotto una leva del genere. _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
| Giangi |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1693 |
| Registrato: 27/10/08 12:38 |
| Messaggi: 664 |
| Località: Cuneo |

|
|
|
| fatti prestare una pompa freno da qualcuno e verifica se è problema di pompa o di disco... |
|
| |
|
 |
|
|
|