Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|
SteTrial ha scritto:  faac!
Si che l'ho provato la montesa di mio padre
Ma non aveva detto che NON era SteffiGG???? |
|
|
|
 |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2484 |

|
|
|
sarò una voce fuori dal coro ma secondo me sto gas gas è proprio brutto  _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
Strade??? dove vado io non ci sono strade! |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2470 |

|
|
|
in che senso brutto??? _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....sono tutte belle le moto....specialmente quella del mio amico cassio .meno quelle Giapponesi, Coreane, cinesi e Indiane..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Ahahah esatto.. Sti caaa,,gasgas e beta sono le migliori
Comunque qualcuno sa qualche news di come va la nuova raga? ho visto appena adesso le foto di adam nel mondiale in Francia! _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
2destroy |
Espulso |
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 625 |
|

|
|
|
ma prenditi un swm! comunque ragazzino se chiedi un po' in giro dalle tue parti ( e magari anche al cuso) magari trovi pure chi in moto ci va non solo per sentieri...e potresti conoscere più pareri e tastare con mano i mezzi che più ti piacciono e vedere se sono adatti a quello che cerchi. la differenza comunque la farai sempre e soltanto tu prima che la tua moto quindi il consiglio è prima di tutto guidare il più possibile, fare alle tue moto manutenzione frequente( pulizia filtro, ingrassare cuscinetti, leve, leveraggi, pulizia del comando gas, sostituzione olio forcelle-manutenzione mono ed eventuale piccola preparazione) poi vedrai che quando tutto comincia ad ingranare ti diverti anche coll'ultimo scassone che trovi. ci sono differenze tangibili tra beta e gas gas e la differenza maggiore, che mi fa cadere sulla prima rispetto alla seconda..è il costo dei ricambi che x beta è pressochè irrisorio rispetto a gg e meccanica un poco più affidabile (ormai). insomma se per riparare beta ci vuole una giornata magari per l'altra non è proprio la stessa cosa..poi rimando a pareri più esperti di gente che gas gas la possiede.. poi la evo è un po' più leggera davanti e personalmente la preferisco così. telaio evo più rigido. |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Ma la scorpa nuova nessuno la tiene in considerazione? leggera ed affidabile al punto giusto...... _________________
|
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
SteTrial ha scritto: Comunque qualcuno sa qualche news di come va la nuova raga? ho visto appena adesso le foto di adam nel mondiale in Francia!
Mi sembra che vada meglio il sabato piuttosto che la domenica  |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
eh insomma ragazzino no ho 18 anni,comunque ne ho già provate di moto a 15anni con la prima montesa 2t e poi gasgas,ho provato anche la evo ma è strana come guida,qua dalle mie parti ormai hanno preso quasi tutti la evo e montesa.. Scorpa di estetica non mi piace molto.. Certa gente dice che gasgas ha problemi,io non ne ho mai avuti,forse perchè la tengo bene ed è un po di anni che ce l'ho,la uso tanto per motoaplinismo e poco trial.. _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
la scorpetta è una moto facile, leggera ed affidabile, l'unica che da' la possibilita' di montare un serbatoio da motoalpinismo decente, secondo me paga il fatto di avere una linea datata (la linea, perche' tutto il resto è nuovo) a me piace ancora, anche se le cambierei colore. _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
sinceramente non ne ho mai provata una,appena il paolo me la farà provare potrei cambiare idea su questa moto. _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
Ma la scorpa nuova nessuno la tiene in considerazione? leggera ed affidabile al punto giusto......
hai detto giusto caro Silvano,io ho avuto modo di provarla(anche se solo per 5min.)"un grazie a Mone",personalmente sarebbe da prendere in seria considerazione....colore a parte,ha tutte le carte in regola. |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
La Scorpa mi piace, soprattutto il colore...non scherzo! Ma a parte questo perchè bisognerebbe preferirla ad una EVO ad una GasGas o alle altre? Per chi la usa regolarmente, qual'è la caratteristica che dovrebbe convincere per la scelta? |
|
|
|
 |
albi68 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1294 |
|

|
|
|
Ciao a tutti, qualcuno è già in possesso di questa moto,(in particolare la 300),quali sono le prime impressioni?
Grazie in anticipo per gli eventuali commenti |
|
|
|
 |
|
|