Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciki |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2264 |

|
|
|
gas gas raga 300 2010 bellissima moto ma il cambio.......teribbbile, a volte non mi entrano le marce qualcuno ha provato un olio che migliora un po il problema??? |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
dimmi che sei un cabarettista, dimmelo, dimmelo  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Quando ci sono questi argomenti il Cassio diventa subito sarcastico... e pensare che abbiamo la stessa moto (il VFR non il trattorino ehh... ).
Per quanto riguarda l'olio ti consiglio il Motul Transoil 10W 30, secondo me è migliore di quello consigliato dalla casa. Comunque dimenticati gli innesti precisi e silenziosi della 4rt.....scegli la marcia giusta e spalanca  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
dipendesse dall' olio l' avrebbero cambiato da almeno 8 anni a sta parte...
cambia con calma, senza fretta ... non è un cambio del vfr che lo uso da 60.000km senza frizione... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
ciki |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
io cambio con calma, talmente calma che a volte prima che mi entra la quarta mi sono fermato e tra un porc e l'altro ho messo la seconda terza quinta undicesima ottava dinuovo terza ecc ecc !!! quasi quasi provo anche io a non usare la frizione! cmq grazie proverò il motul e speriamo  |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
gastxt ha scritto: Quando ci sono questi argomenti il Cassio diventa subito sarcastico... e pensare che abbiamo la stessa moto (il VFR non il trattorino ehh...  ).
Per quanto riguarda l'olio ti consiglio il Motul Transoil 10W 30, secondo me è migliore di quello consigliato dalla casa. Comunque dimenticati gli innesti precisi e silenziosi della 4rt.....scegli la marcia giusta e spalanca 
...a confronto del cambio del rotax, pero', ti posso garantire che il cambio del 4rt sembra uscito dalla fiera di S.Orso (artigianato tipico del legno)...  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
trialestremo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 1155 |

|
|
|
prova, con il gro gear estrem 75 lo trovi su trialshop, opuure il destron 3, io col gro mi trovo bene. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
io uso il Nils e va benissimo  |
|
|
|
 |
ciki |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
grazie a tutti li proverò , io sto usando un elf e lo cambio ogni 3 mesi massimo ma non ho fatto caso se appena cambiato va meglio vedremo ora ho delle alternative  |
|
|
|
 |
|
|