Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giangi
SUPER UTENTE
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1693
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 08, 2011 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quel che riguarda Montesa, sono più preoccupato del fatto di non vedere girare i soliti "prototipi", che di solito preannunciavano l'uscita dei nuovi modelli, nel campionato Giapponese. Dubito di vedere qualcosa di nuovo a breve.

Per quel che riguarda Ossa.... non esiste di uscire con tre evoluzioni in un anno.... sa tanto di presa in giro.
Più che nuovi modelli, mi sembra che stiano ancora cercando di perfezionare la prima moto...

Meditate gente.... meditate

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1854
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 08, 2011 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
le piastre anteriori ancora stile e materiale 'Climber'....mi aspettavo la rivoluzione invece mi trovo la...RIBOLLITA Sad

...hai qualcosa contro il Climber? Evil or Very Mad se non altro il merito di aver fatto qualcosa (all'epoca) di rivoluzionario... forse anche piu' dell'attuale Ossa... un po' di rispetto.. perbacco!! Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di pogopogo il Sab Lug 09, 2011 12:11 am, modificato 1 volta in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1854
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 09, 2011 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

emiliano ha scritto:

SE QUESTA E' IL MODELLO 2012 Shocked ,MONTESISTI NON VI AGITATE TROPPO Sad Sad

...pare proprio di si... oggettivamente una schifezza...
...se non altro potevano attingere da qualche elaboratore tipo Future o Mitani, mantenere prezzi piu' o meno invariati e, per renderla accattivante, evitare il look alla Burlamacco di Viareggio... a quel punto meglio il monocolore tradizionale Montesa, bianco o rosso...

...ad una "montesada" ce n'era una con serbatoio rosso e plastiche bianche, forse anonima, ma sicuramente meglio di quella presentata come "2012"...

ilveromarcolino
BABY-USER
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 2499
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 09, 2011 5:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
Per quel che riguarda Ossa.... non esiste di uscire con tre evoluzioni in un anno.... sa tanto di presa in giro.
Più che nuovi modelli, mi sembra che stiano ancora cercando di perfezionare la prima moto...

beh non esageriamo a definirle tre evoluzioni!
Alla fine hanno cambiato la testa, le piastre e delle plastiche + gli adesivi con la factory, cambieranno probabilmente solo gli adesivi ed i colori con la 2012.

Non parlerei di tre evoluzioni, gli han cambiato tre volte le mutande per renderla appetibile ai maniaci sessuali in un mercato dove i numeri proprio non ci sono col risultato che se un uno è furbo si prende uno dei primi modelli che probabilmente vien via a meno l'anno prossimo e gli cambia la testa, la mappatura nuova gliela applicano lo stesso e delle piastre nuove capirai ...

M

scoppio
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 09, 2011 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il climber e' stato un Signor Trial ,negli anni 90...comunque io aspetteri la presentazione ufficiale di stasera.........mi meraviglia lo sforzo 'profuso' ad inventarsi 2 motine leggere da citta' e enduro facile ,trascurando la 4rt ....forse pensano di 'smaltire' l'inveduto........mi chiedo l'anno di produzione inciso sul telaio e sulle ruote senza contare che tra poco (forse)non saranno piu' targabili le 'vecchie' produzione ante 2009 Exclamation

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 09, 2011 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ALLORA??? qualcuno è andato a fare qualche foto alla nuova Ossa???
novità???

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghisa
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 2482
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 10, 2011 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per le foto: http://www.trialweb.nl/

scoppio
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 10, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:

IL CAVALLETTO !!!!!
mi sembra di vedere tra le novita' il cavalletto Razz
comunque hanno modificato quello di negativo c'era:
la verniciatura,approsimativa soprattutto sul forcellone e la marmitta brutta a vedersi con quelle saldature grezze,mi sembra un ottimo lavoro,le grafiche mi sembrano un po''complicate' ....bisogna farci l'occhio........bella anche la Sherco ma.....LA MONTESA? Rolling Eyes

scoppio
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 10, 2011 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho trovato altre foto su motocross on line e c 'e' anche la 4rt con prezzo maggiorato di 500€ Shocked
http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2741:montecrstese-come-un-motosalone&catid=16:web-highlights

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 10, 2011 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
ho trovato altre foto su motocross on line e c 'e' anche la 4rt con prezzo maggiorato di 500€ Shocked
http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2741:montecrstese-come-un-motosalone&catid=16:web-highlights

La Ossa era gia molto bella , ora è irresistibile .. Smile

... parla anche di STERCO .. chei moto sarà?? heheh .. non solo io scrivo male hrisataa

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1633
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 10, 2011 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La sterco mi sa tanto che è una moto di me**da ! Mr. Green

severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
l'hai provata?

ghegu68
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 937
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho provato il mod 2011 , secondo me va molto bene.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:

sarei anche disposto a darglieli se me ne vendessero una con lo stesso peso di quella di Bou (anche 2 kg in + ..... )

Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1633
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

severino ha scritto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
l'hai provata?

Era una semplice battuta in quanto sul sito la chiamano Sterco anzichè Sherco.
Comunque la ho provata e come tutte le moto in circolazione va benissimo per quello che dobbiamo fare noi

SteTrial
SUPER UTENTE
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 2470
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ahahah grande Rocco anche io la chiamo sterco di cammello Mr. Green Mr. Green

snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Era una semplice battuta in quanto sul sito la chiamano Sterco anzichè Sherco.
Comunque la ho provata e come tutte le moto in circolazione va benissimo per quello che dobbiamo fare noi

quoto e aggiungo che forse per noi ne avanza anche un po' Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: