| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| DADO |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 642 |
| Registrato: 26/09/06 11:07 |
| Messaggi: 355 |
| Località: Valli bergamasche |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: in Mototekna hanno un Sachs revisionato e preparato da loro per Sherco mi pare a 270 euro.....
E se facessi sistemare il mio originale migliorerebbe ma mai come con un sachs o un ohlins? Certo non sarebbe cmq regolabile.... |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
hanno anche un'Ollè già ritarato e preparato da loro per Sherco ....
vai là, gli lasdci il tuo , monti e quello e paghi la differenza .....
va meglio di quello originale, ma sempre Ollè è .....
comunque chiedi a loro ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| DADO |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
E se montassi uno showa giapponese? è quello originale della montesa o sbaglio? Quanto mi costerebbe? ohlins nuovo 500 e più neuri comunque.
Ma usati si trovano? |
|
| |
|
 |
| webmaster |
|
Site Admin
|
 |
| Membro N°: 1 |
| Registrato: 24/03/06 21:17 |
| Messaggi: 1870 |
| Località: Lurago d'Erba "Como" |

|
|
|
| |
|
 |
| Trial |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1639 |
| Registrato: 10/09/08 18:02 |
| Messaggi: 549 |
| Località: Abetone |

|
|
|
Ho una evo con un ollè preparato per il mio perso il mio amico ha una rev con un ohlins, posso dirti primo il peso dell'ohlins è la metà dell'ollè e a parer mio spinge 4 5 volte meglio poi fai te. _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
| |
|
 |
| marco |
| Cartellini gialli : 2 |
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 89 |
| Registrato: 07/04/06 18:25 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Genova |

|
|
|
Montesa_78 ha scritto: Ma come mai Sherco non monta qualcos'altro, visto che tutti criticano 'sto benedetto Olle  Ma siamo sicuri che faccia davvero cosi' schifo...  Tra l'altro ho provato qualche giorno fa un bell'ohlins montato su Gasgas, ma non mi è sembrato poi così miracoloso... e di certo non ti fa tenere su i piedi  Hanno davvero senso ste cose... BOH 
in effetti l'Olle sembra finto, magari non vale la pena montare un'ohlins visto quello che costa ma metter sotto un sachs sicuramente vale la spesa, anche il neofita o il motoalpinista ne sente la differenza |
|
| |
|
 |
| davidegallons |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2309 |
| Registrato: 07/10/10 15:33 |
| Messaggi: 59 |
|

|
|
|
| io ho un sasch preso da mototekna e mi ci trovo benissimo....ero un po titubante, ma ora lo riprenderei al volo....visto che c'ero mi son anche fatto rifare le forcelle e le hanno rese regolabili.... |
|
| |
|
 |
| Luke90 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 2049 |
| Registrato: 05/11/09 18:55 |
| Messaggi: 974 |
| Località: Dongo (CO) |

|
|
|
Io ho avuto il paioli sulla sherco e ne sono stato molto soddisfatto...quello che ho notato maggiormente è la spinta del mono che si sente tanto e aiuta nella salita di ostacolo, anche la trazione è migliorata e gli spostamenti si eseguono con piu facilita..ci sono anche le regolazioni che funzionano a dovere
Ora sulla gasgas racing ho l ohlins si serie che non so se è uguale a quello che si compra aftermarket e la differenza con il paioli si sente soprattutto nell assorbimento dei colpi nella trazione e negli spostamenti (ce da tenere in considerazione che sto paragonando due moto diverse) la spinta è ottima simile al paioli..con quest ultimo pero devo trovare ancora la giusta regolazione... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
| |
|
 |
| DADO |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Matte69 ha scritto: alla fine ho ordinato l'ohlins.....appena lo provo vi dirò com'è!!!
grazie a tutti x i consigli...
Allora come va sto mono???
Ciao |
|
| |
|
 |
|
|
|